Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per? se la provi e non t piace ... morta l?. Se la compri e on ti piace gi? ? pi? fastidioso
    Comunque conviene sentire i concessionari, ad esempio Ducati Castellanza giorni fa diceva di volerne forse immatricolare una da far provare, dovevano decidere.
    Last edited by Bladerunner72; 19-12-17, 19:45.

Comment

• Font Size
      Ducati Torino ne ricevera' una a fine mese e la immatricolera' nel 2018

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Penso che quella diventer? la personale di Ivano Toso pi? che altro...
        Si penso anche io .....xro forse X i clienti particolari la far? provare nn so ..dovrebbe usarla quest anno e forse poi la rivende

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          Si penso anche io .....xro forse X i clienti particolari la far? provare nn so ..dovrebbe usarla quest anno e forse poi la rivende
          Mito mi ero perso il secondo tuo post su Ivano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Per? se la provi e non t piace ... morta l?. Se la compri e on ti piace gi? ? pi? fastidioso
            Comunque conviene sentire i concessionari, ad esempio Ducati Castellanza giorni fa diceva di volerne forse immatricolare una da far provare, dovevano decidere.
            C'? DUCATI CASTELLANZA pure? Ma dai...

Originally posted by lupoblu78 View Post
            Ducati Torino ne ricevera' una a fine mese e la immatricolera' nel 2018

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Penso che tutti immatricoleranno 2018.. siamo a dicembre 2017... al 19 azzo..

Comment

• Font Size
              Carlo.... visto che si parlava di Brothers Moto di Ancona ....il titolare.. IVAN... lo conosco... lo conosco mi sa da 10 anni forse 12.... era il meccanico di Ducati Ancona prima...

Difatti prima gli ho scritto!

Comment

• Font Size
                Carlo.... visto che si parlava di Brothers Moto di Ancona ....il titolare.. IVAN... lo conosco... lo conosco mi sa da 10 anni forse 12.... era il meccanico di Ducati Ancona prima...

Difatti prima gli ho scritto!
                Mi pareva strano che non conoscessi qualcuno nel mondo moto

LA PRENDI DA LUI?

Comment

• Font Size
                  Ho appena parlato con Ivano Toso di Ducati Lecco....

E mi ha detto che la Panigale V4 sar? in prova.. per molti ma non per tutti...

e.....

CON AKRAPOVIC COMPLETO MONTATO!

Lusso

Comment

• Font Size
                    Infatti, ottima come cosa, specialmente su una moto NUOVA, cos? tanto diversa.

Comment

• Font Size
                      Ma e per provarla a Ducati Lecco con Akrapovic, come si fa ad essere in lista? Si firma un assegno preventivo?

Comunque bravo al titolare, bella idea, sicuramente fa venire appetito.

Comment

• Font Size
                        A me per? pare strano la diano in prova, su strada, con lo scarico non omologato. Non credo sia possibile, capitasse un incidente a chi prova, sarebbero azzi amarissimi per la concessionaria. Forse intendeva prova in pista ?
                        Last edited by Bladerunner72; 19-12-17, 21:51.

Comment

• Font Size
                          A me per? pare strano la diano in prova, su strada, con lo scarico non omologato. Non credo sia possibile, capitasse un incidente a chi prova, sarebbero azzi amarissimi per la concessionaria.
                          Bladerunner depennato dalla lista.... SUBITO!

Azzo se me l'ha detto IVANO TOSO, titolare di Ducati Lecco.....

Mica me lo invento...

Azz.. aspetta che mi tocco le chiavi che ho in tasca.... INCIDENTE PROVANDO UNA MOTO?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mik1199 View Post
                            Mi pareva strano che non conoscessi qualcuno nel mondo moto

LA PRENDI DA LUI?
                            Prendo cosa.

No b?....qualcuno conosco.. il mondo ? piccolo.... e DDG non lo conosce nessuno...

Comment

• Font Size
                              Per carit?, mancherebbe, uno pu? fare quello che vuole e nn volevo mica fare il menagramo o non credere a te ! Ma se ci pensi ... di fatto ? un mezzo non in regola col codice, e lo dai in prova? Vero che si firma lo scarico di respnsabilit?, ma la moto ? intestata comunque alla concessioanria.
                              Last edited by Bladerunner72; 19-12-17, 22:10.

Comment

• Font Size
                                Ok ok... era per dire... Vabb? dai magari fa fare un girettino attorno al palazzo.. non penso si vada in svizzera a fare gara di pinne..

Comment

X
                                Working...
                                X