Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1426
    Originally posted by mito22 View Post
    Qualcuno NON in forma?

    Ah,ah...

    Rispetto alla R1M (quella con pedane originali)... come ti ? parsa?
    La Panigale V4 dal punto di vista della postura ? molto simile alla 1299 V2.
    Diciamo che ? una V2 (la triangolazione sella, semimanubri e pedane ? identica) leggermente pi? caricata in avanti (una inezia), ma con un serbatoio pi? idoneo a reggersi in frenata (su quel versante la V2 non ? il massimo, tanto ? vero che molti hanno messo cover in carbonio/vtr per risolvere il problema).
    Rispetto alla R1 ? pi? comoda, come era del resto pi? comoda anche la 1299S che avevo.
    Ci?, soprattutto perch? la Ducati ha i semimanubri pi? larghi e aperti rispetto alla Yamaha.
    Non si tratta di differenze enormi, ma comunque a livello di comodit? ? un pelo meglio la Ducati.

    Comment


    • Font Size
      #1427
      quoto tutto quanto riportato da stradivari l unica eccezzione ? che per me che sono 1,65 cm essendo un po piu caricata in avanti rispetto alla v2 che ho avuto per 3 anni ho un po piu pressione sui polsi e allungamento in avanti con buona pace della mia cervicale.

      Comment


      • Font Size
        #1428
        Grande CARLO.. quando ti arriva? Azzo... salgo anche io ad Ancona da Brothers Moto! :1:

        Comment


        • Font Size
          #1429
          Davide al momento so che la consegna ? per marzo tra qualche giorno dovrebbe aggiornarmi il concessionario comunque prima della fine dell'anno ci faccio un salto per definire alcune cosette ciao.

          Comment


          • Font Size
            #1430
            Grande... se ti va fischia.. che sono a 100 metri dall'autostrada..

            Scusate OT gente..

            Comment


            • Font Size
              #1431
              Originally posted by mito22 View Post
              Qualcuno sopra il metro e ottanta... magari 85.. ci ? salito sopra?

              Carlo.. ad Ancona... da Brothers Moto ne hanno una in esposizione?
              Io ci sono salito ad EICMA e mi sembrava pi? adatta alla mia altezza della Panigale V2.Sono 1,83 e presi la S1000rr proprio perch? adatta alle mie misure.
              Su questa mi ci sono sentito bene non s? perch?...

              Comment


              • Font Size
                #1432
                Altro video con sound e strumentazione in funzione

                La toute nouvelle Panigale V4 "Speciale" de Ducati a fait le tour de Suisse des concessionnaires. Nous l'avons "rencontrée" chez Desmobike (Ducati Lausanne) ...

                Comment


                • Font Size
                  #1433
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Altro video con sound e strumentazione in funzione

                  https://www.youtube.com/watch?v=yw3yh2NLXDc
                  Sentita dal vivo a Firenze...il video non rende,tremava tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #1434
                    Dai, allora qualcuna c'? anche qui in Italia. Questa ? sempre quella di Zurigo.Dai video comunque gi? il sound ? spettacolare, dal vivo sar? da brividi

                    Comment


                    • Font Size
                      #1435
                      Quindi TOP SPEED segnata.... 299 kmh....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1436
                        Originally posted by moros1000rr View Post
                        Io ci sono salito ad EICMA e mi sembrava pi? adatta alla mia altezza della Panigale V2.Sono 1,83 e presi la S1000rr proprio perch? adatta alle mie misure.
                        Su questa mi ci sono sentito bene non s? perch?...
                        Ah ecco... rispetto alla S1000RR 2015?

                        Ma l'hai presa? La V4?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1437
                          In effetti la faccia di quello dietro.... non promette bene.... ah,ah.. scherzo..


                          Comment


                          • Font Size
                            #1438
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Dai, allora qualcuna c'? anche qui in Italia. Questa ? sempre quella di Zurigo.Dai video comunque gi? il sound ? spettacolare, dal vivo sar? da brividi
                            Questa non ? quella di Zurigo.. e manco quella di NY..

                            Comment


                            • Font Size
                              #1439
                              Ragazzi... c'? un GENIO FRANCESE che vende..... ONLINE le foto della Panigale V4... ah,ah..



                              Cio?... uno gli manda 4-5 euro e qusto gli manda email con la foto in HD? Se volete ho tutto anche io eh... ok vi faccio 3,90

                              Comment


                              • Font Size
                                #1440
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ragazzi... c'? un GENIO FRANCESE che vende..... ONLINE le foto della Panigale V4... ah,ah..



                                Cio?... uno gli manda 4-5 euro e qusto gli manda email con la foto in HD? Se volete ho tutto anche io eh... ok vi faccio 3,90


                                Mito approfitta ? l?ultima settimana [emoji23][emoji106]poi sar? pubblica [emoji6]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X