Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tony M10 View PostMa che marca ??? A me sembra che quello che vende Ducati non ? uguale a questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originally posted by Bladerunner72 View PostStradi
Ok, ma allora alla fine perch? l'hai venduta ? Tu stesso scrivesti di averla cambiata in favore di qualcosa pi? utlizzabile quotidianamente.. PAvevo pensato il calore fosse uno dei limiti che avevi riscontrato.
Di cazzate ne faccio a iosa anche ioLast edited by stradivari; 16-12-17, 22:24.
Comment
-
Ancora un p? di sound da Zurigo, ormai sta povera moto l'avranno sbronzinata
Dal minuto 3
Last edited by Bladerunner72; 16-12-17, 22:25.
Comment
-
Ducati Zurigo ha calcolato che vale la pena sbiellare 'sta moto per un p? di pubblicit?....
Addirittura la gente tutta attorno.. cio?... ormai si ? sentita e vista...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEra il Ducati Performance
Il calore ha influito zero...mi sono fatto convincere che per andare a lavoro era pi? intelligente usare un mezzo pi? economico (diciamo da "battaglia") e comodo, presi la MT09 che, dopo due settimane e 800 km percorsi, ? stata venduta per la R1 60.mo anniversario.
Di cazzate ne faccio a iosa anche io
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAncora un p? di sound da Zurigo, ormai sta povera moto l'avranno sbronzinata
Dal minuto 3
https://www.youtube.com/watch?v=sGEAAydp_PQ
Comment
-
Originally posted by Madda View PostDal video si vede bene che non ? partita al primo colpo....iniziamo con i problemini
Last edited by MiKiFF; 17-12-17, 08:35.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh tu lo sai bene, mi piacerebbe sapere quante volte ti sei preparato, vestito, messe protezioni, infilato casco arrivato in garage e qualche minuto dopo ritornato mesto mesto in casa perch? non si ? proprio accesa la moto del profilo... un mio amico/collega con la 910 ha una statistica del 50%, sempre un piacere fissare di uscire con lui.
Ma non andiamo off topic ho solo notato che la moto in questione nuova di pacca da non so quanti mila euri non ? partita al primo colpo
Comment
-
Girano voci che hanno riscontrato e modificato gi? qualcosa in fase di produzione...verit??si sa qualcosa?Last edited by Cancellino; 17-12-17, 11:19.
Comment
-
Aspettiamo la prova a jerez prima di tirare sassate e poi Raga ci sono 2 anni di garanzia pi? tante moto di cortesia [emoji6][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment