Originally posted by mano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Durante li porte aperte nel nuovo store di Milano, raccontavano che Stoner a Valencia con la V4S ha girato a meno di sei secondi dai tempi della Motogp. Che ? un discorso che lascia il tempo che trova, sarebbe interessante sapere quanto pi? veloce abbia girato Valia al Mugello rispetto alla 1299Last edited by Bladerunner72; 08-12-17, 09:20.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDurante li porte aperte nel nuovo store di Milano, raccontavano che Stoner a Valencia con la V4S ha girato a meno di sei secondi dai tempi della Motogp. Che ? un discorso che lascia il tempo che trova, sarebbe interessante sapere quanto pi? veloce abbia girato Valia al Mugello rispetto alla 1299
Calcola anche che hanno il /60 dietro su questa....
Comment
-
Si infatti, e comunque a valencia 6 secondi non sarebbero nemmeno cos? pochi. Vuol dire che la moto stradale ? anche sei secondi pi? lenta di una Sbk che a Valencia gir? come una Motogp se non pi? forte.
Piuttosto avevo letto un interessante dichiarazione di valia che metteva a confronto la V2 e la V4, ed il vantaggio della seconda ? soprattutto della percorrenza di curva e nella capacit? di chiudere la traiettoria. La V2 invece resta imbattibile in frenata.
Poi naturalmente per la V4 il vantaggio di otore con un'erogazione pi? progressiva che rende la guida pi? facile e meno stancante.Last edited by Bladerunner72; 08-12-17, 09:44.
Comment
-
-
-
-
Bellissima , ancora pi? bella spogliata. Per il design, io personalmente preferisco il taglio netto tra fianco carena e serbatoio, per la V4 hanno ripreso il tema stilistico della Supersport che secondo me toglie aggressivit?. Ma sulla V2 l'assenza del montante laterale del telaio rendeva sicuramente pi? facile mantenere pulita la linea. Un'altra cosa che non mi piace troppo ? il giro dei collettori posteriori spostato verso destra per far posto al mono. Con lo scarico race quella zona ? molto pi? sgombra e immagino che essendo i collettori originali catalizzati il calore sar? almeno pari a quello della, V2Last edited by Bladerunner72; 08-12-17, 16:26.
Comment
-
Si anche perch? la paratia paracalore mi sembra del tutto analoga a quella della 1299Last edited by Bladerunner72; 08-12-17, 16:27.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFInfatti il nastro sui collettoti posteriori mi pare un'ottima idea.
Comment
-
Mai fatto quel lavoro... ma funziona davvero ? Se la foto ? 'dalla casa' significa che il problema calore ? assodato, anche perch? ora i collettori sono due, catalizzati ed il giro sottosella ? ben pi? lungo.Last edited by Bladerunner72; 11-12-17, 19:59.
Comment
X
Comment