Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si conosco un posto a Milano dove usano 3M. Fanno le auto ma non credo avranno problemi a fare quel pezzetto. Sono assolutamente negato per quel genere di lavori, da solo neanche ci provo !
Si conosco un posto a Milano dove usano 3M. Fanno le auto ma non credo avranno problemi a fare quel pezzetto. Sono assolutamente negato per quel genere di lavori, da solo neanche ci provo !
Io idem per? ti consiglierei di toglier le carene e serbatoio per dare maggiore accessibilit? e provare a fare anche tutto quello che si vede dal posto di guida, anche in zona cannotto intendo.
Oppure aspetti i parabraccetti in carbonio che qualcuno far? sicuramente.
....puo' essere che anche di questo Akra facciano diverse versioni....non ho idea di come vada...presumo bene...ma esteticamente non mi convince molto....
Ma guarda che ti va a capitare... Pensare che in Ducati avevano studiato un piano diabolico, farla 1100 apposta per non farci correre subito i team privati !!
Birbante di un Barnab?
Ragazzi gioved? dovrei concludere ma.. ancora sto facendo mama non mama tra la base o la S voi cosa mi consigliate?? Ovviamente la moglie tifa per la base [emoji23][emoji23]
Si il cuore dice quella io ne faccio uso stradale e qualche volta in pista
So che con la r1 in strada si trovano meglio con sospensione elettronica parlando in giro poi non so ?
Comment