Se ? molto buono tipo 3M ed applicato perfettamente s?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si conosco un posto a Milano dove usano 3M. Fanno le auto ma non credo avranno problemi a fare quel pezzetto. Sono assolutamente negato per quel genere di lavori, da solo neanche ci provo !
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi conosco un posto a Milano dove usano 3M. Fanno le auto ma non credo avranno problemi a fare quel pezzetto. Sono assolutamente negato per quel genere di lavori, da solo neanche ci provo !
Oppure aspetti i parabraccetti in carbonio che qualcuno far? sicuramente.
Comment
-
Di solito si, arriva con montato lo scarico omologato. Qualcuno ? capace di fare con photodshop lo scatolotto terminale nero, per vedere come sta ?
Comment
-
-
Annunciata ufficialmente la partecipazione del team Barni con Goi e Conforti al National con la V4 :-)
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma guarda che ti va a capitare... Pensare che in Ducati avevano studiato un piano diabolico, farla 1100 apposta per non farci correre subito i team privati !!
Birbante di un Barnab?Last edited by Bladerunner72; 05-12-17, 20:03.
Comment
-
Ragazzi gioved? dovrei concludere ma.. ancora sto facendo mama non mama tra la base o la S voi cosa mi consigliate?? Ovviamente la moglie tifa per la base [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Si il cuore dice quella io ne faccio uso stradale e qualche volta in pista
So che con la r1 in strada si trovano meglio con sospensione elettronica parlando in giro poi non so ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment