No su questo non sono d'accordo la S ? sempre una spanna sopra come tecnologia applicata e qualche accessorio piu pregiato quindi sempre migliore in tutti i sensi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostNo su questo non sono d'accordo la S ? sempre una spanna sopra come tecnologia applicata e qualche accessorio piu pregiato quindi sempre migliore in tutti i sensi
Certo... costa infatti il 20% in pi?.
Secondo me la S ? come sempre pi? desiderabile, per? la differenza di prezzo tra i 2 modelli che condividono il 95% delle componenti ?hardware e software? ? molto significativa. Come gi? dicevo non mi stupirei, visto anche come viene impostata la campagna di marketing, se in termini di BOM la differenza fra le due versione fosse percentualmente molto, molto inferiore rispetto a quanto richiesto.
Poi la clientela del marchio giustifica anche i 40000? richiesti per la Speciale, nient?altro che una S con scarico aftermarket, cerchi in Mg e livrea diversa... ergo fanno bene a fare cos?.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
forse forse sulla speciale come dici hanno un po esagerato in quanto facendo i conti della serva con le varie parti speciali e diversa livrea, i cerchi in magnesio non sono in dotazione ma pagati a parte se non sbaglio euro 4000 i 12000 euro richiesti in piu mi sembrano un po fuori logo ma una versione a numerazione limitata e un fascino cosi puo alettare e far sognare dimenticandosi degli euro spesi in piu ma tra base ed s con euro 5000 in piu mi sembra di avere abbastanza in piu tutto honlins per di piu elettroniche di ultima generazione ed io che ho avuto la r1m devo riconoscere secondo il mio parere che sono favolose cerchi forgiati telaietto in magnesio e batteria al litio con tutto cio non mi sembra molto la differenza di prezzo mia personale considerazione
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postforse forse sulla speciale come dici hanno un po esagerato in quanto facendo i conti della serva con le varie parti speciali e diversa livrea, i cerchi in magnesio non sono in dotazione ma pagati a parte se non sbaglio euro 4000 i 12000 euro richiesti in piu mi sembrano un po fuori logo ma una versione a numerazione limitata e un fascino cosi puo alettare e far sognare dimenticandosi degli euro spesi in piu ma tra base ed s con euro 5000 in piu mi sembra di avere abbastanza in piu tutto honlins per di piu elettroniche di ultima generazione ed io che ho avuto la r1m devo riconoscere secondo il mio parere che sono favolose cerchi forgiati telaietto in magnesio e batteria al litio con tutto cio non mi sembra molto la differenza di prezzo mia personale considerazione
5000? sono il prezzo che il cliente ? disposto a spendere per avere la versione pi? ricca. Dunque ? ragionevolmente giusto cos?.
Per? ? quanto spenderesti da privato a realizzare una S partendo da una base acquistandone i componenti di maggior pregio a listino presso un negozio fisico (FGRT, TTX-GP e Marchesini Forgiati).
Comunque nulla di nuovo. Maggiore ? l?esclusivit? del bene, maggiore il margine di contribuzione per l?azienda, vedi le serie FXX Ferrari o le edizioni celebrative Patek Philippe in cui il prezzo ? solo un numero che non ha alcuna relazione con il factory cost.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
piu o meno sostituendo i pezzi da base ad s andresti a spendere la stessa cifra, in piu avresti probabilmente roba migliore e ti rimarrebbero i pezzi della base, ma la tecnologia applicata che ? indubbiamente insostituibile almeno per me, non poteresti averla e quasi sicuramente alla vendita ne ricaversti meno.
Comment
-
Originally posted by carlopiconi View Postpiu o meno sostituendo i pezzi da base ad s andresti a spendere la stessa cifra, in piu avresti probabilmente roba migliore e ti rimarrebbero i pezzi della base, ma la tecnologia applicata che ? indubbiamente insostituibile almeno per me, non poteresti averla e quasi sicuramente alla vendita ne ricaversti meno.
Comment
-
Ciao Davide, questa volta ho voluto fare le cose in grande spero non me ne penta ordinata la V4 SPECIALE, consegne da marzo in giu rispettando l 'ordine di contratto al momento del mio contratto che ? stato il 14 novembre erano rimaste 80 moto delle 1500 moltissime per il mercato italiano.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostCiao Davide, questa volta ho voluto fare le cose in grande spero non me ne penta ordinata la V4 SPECIALE, consegne da marzo in giu rispettando l 'ordine di contratto al momento del mio contratto che ? stato il 14 novembre erano rimaste 80 moto delle 1500 moltissime per il mercato italiano.
Complimentoni per l'acquisto!!!!
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostCiao Davide, questa volta ho voluto fare le cose in grande spero non me ne penta ordinata la V4 SPECIALE, consegne da marzo in giu rispettando l 'ordine di contratto al momento del mio contratto che ? stato il 14 novembre erano rimaste 80 moto delle 1500 moltissime per il mercato italiano.
Comment
X
Comment