Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Partendo dalla base, se usciranno componenti motore migliori credo che a 226 cv ci si arriva anche da quella e penso spendendo meno dei 40k della speciale.

credo sia principalmente marketing

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      Partendo dalla base, se usciranno componenti motore migliori credo che a 226 cv ci si arriva anche da quella e penso spendendo meno dei 40k della speciale.

credo sia principalmente marketing
      Direi... c'? sempre qualcuno che vuole qualcosa di pi?... e spendere...

Anche perch?.... da 214 a 226 sono cosa? 6% di aumento di potenza? Vuoi non arrivarci a mappare e mettere uno scarico giusto (magari anche non l'akra... che coster? almeno 3-4k)...

Comment

• Font Size
        Che dite? Cambiamo il titolo in Ducati Panigale V4 thread?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Direi... c'? sempre qualcuno che vuole qualcosa di pi?... e spendere...

Anche perch?.... da 214 a 226 sono cosa? 6% di aumento di potenza? Vuoi non arrivarci a mappare e mettere uno scarico giusto (magari anche non l'akra... che coster? almeno 3-4k)...

Scarico che tra l?altro ? molto brutto stavolta...
          Secondo me ? molto bella... la 1299 imho rimane la linea perfetta ma questa ci si avvicina molto.
          Se le bancate del mondo reale confermeranno i dati, questa moto far? davvero spavento.
          Io andr? controcorrente ma mi orienterei (ancora) sulla base. Hai tutto l?hardware delle sorelle pi? costose ad un prezzo accettabile.
          Ducati anche stavolta incentrer? la campagna pubblicitaria sulla S sulla quale probabilmente ha una margine operativo superiore. In termini di BOM la differenza di costi tra le 2 versioni ? sicuramente molto, molto inferiore rispetto agli oltre 5k richiesti.
          Per finire, non credo che la Speciale abbia componenti diverse a livello motore... avranno messo quel dato dopo aver buttato nel cestino lo scarico E4 e caricato una upmap...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            vero, all'occhio non piace ma rispetto alla S il risparmio ? di 5300 euro, quindi cartaccia davanti, mono dietro, e soldi per gomme e pista avavanzati i cerchi a me piacciono.
            Le forcelle anteriori della Base sono le stesse della 959 - 899 che devo dire funzionano egregiamente.
            Anche io se dovessi, prenderei la base e farei le stesse modiche da te elencate

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Scusate ma a parte il GPS di serie, le minchiatine dal pieno e la colorazione, avete mica capito la Speciale che avrebbe per giustificare il prezzo?

Solo che ? una serie numerata?

Bhe se contiamo che lo scarico Akrapovic per 1299 di listino stava a 4800 Euro.... Quello per la V4 non sar? da meno.
              Poi ha in pi? i cerchi in magnesio mi pare di aver capito, oltre a parti in carbonio e altre ricavate dal pieno (in collaborazione con Rizoma).

Comment

• Font Size
                Toscanaccio, mi pare di vedere che questa la il radiatore olio e non lo scambiatore di calore. Dico bene?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Madda View Post
                  Ducati da quando ? entrata Audi ha preso letteralmente il volo! Ai tedeschi di andare semplicemente bene non gliene frega nulla. E hanno ragione,i dati di vendita e i sondaggi di apprezzamento gli danno ragione. Addirittura con i soldi di Audi avete pagato 12 milioni di euro netti un pilota di moto GP, con gli stessi soldi ci mettevate altre due moto in griglia per tutto l'anno. Quindi tanto di cappello.

Gli unici che tendono a sminuire il contributo di Audi sono gli stessi ducatisti e chi ci lavora, siete strani eh :2:

Comunque aspettiamo il v4 viva il v4
                  P.s che poi con i regolamenti Sbk 2018 la Kava dovrebbe essere penalizzata.

Avete...a me le audi fanno caghare dalla prima all'ultima...non ho una ducati...e non ho sborsato un centiesimo...manco per lo sponsor...chesono passato alle camel da anni

Comment

• Font Size
                    perch? hanno fatto quel caxxo di serbatoio in quel modo?davanti e 3\4 ? bella forte. di lato non la digerisco

Comment

• Font Size
                      Bella per?...

Cosa dite 35k?
                      colorazione un po' troppo mv

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlexR690 View Post
                        40k
                        la superleggera quanto veniva?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          Scarico che tra l?altro ? molto brutto stavolta...
                          Secondo me ? molto bella... la 1299 imho rimane la linea perfetta ma questa ci si avvicina molto.
                          Se le bancate del mondo reale confermeranno i dati, questa moto far? davvero spavento.
                          Io andr? controcorrente ma mi orienterei (ancora) sulla base. Hai tutto l?hardware delle sorelle pi? costose ad un prezzo accettabile.
                          Ducati anche stavolta incentrer? la campagna pubblicitaria sulla S sulla quale probabilmente ha una margine operativo superiore. In termini di BOM la differenza di costi tra le 2 versioni ? sicuramente molto, molto inferiore rispetto agli oltre 5k richiesti.
                          Per finire, non credo che la Speciale abbia componenti diverse a livello motore... avranno messo quel dato dopo aver buttato nel cestino lo scarico E4 e caricato una upmap...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Quoto in toto.

Il margine di guadagno su S e speciale secondo me ? decisamente elevato. Anche io andrei di base, se dovessi prenderla. Il V4 ? una figata bestiale per me, ma proprio la fiancata della moto non mi piace.. forse devo solo farci l'occhio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            perch? hanno fatto quel caxxo di serbatoio in quel modo?davanti e 3\4 ? bella forte. di lato non la digerisco
                            penso uguale. davanti molto bella, codone visto da dietro eprde rispetto alla vecchia panigale v2 ma di lato mi piace ch epunta in su. invece la fiancata secondo me ? brutta..

Comment

• Font Size
                              Gi? messa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Gi? messa?

sbaglio o non ha il moncherino monoscocca come la V2 ma un telaio pi? classico?

p.s. senza carene ? spettacolare

Comment

X
                                Working...
                                X