Stavolta con le serie speciali sono partiti in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Certo che la versione base ? proprio povera, che caz.zo di forcelle showa hanno messo della Honda 600? E i cerchi riesumati dalla 1199?
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostCerto che la versione base ? proprio povera, che caz.zo di forcelle showa hanno messo della Honda 600? E i cerchi riesumati dalla 1199?
Comment
-
-
Originally posted by Max Damage View PostCerto che la versione base ? proprio povera, che caz.zo di forcelle showa hanno messo della Honda 600? E i cerchi riesumati dalla 1199?
Comment
-
Originally posted by Savino78 View Post
Si, sulla carta.... poi il mondo non ? di carta e via di schiaffoni in accelerazione e velocit? di punta...
Tra l'altro, in pista, scarico e centralina siamo sui 230cv... gi? i 1299 passano i 300 in fondo al dritto del mugello, mi sa che si vedranno amatori passare sui 305 km/h
Comment
-
Scusate ma a parte il GPS di serie, le minchiatine dal pieno e la colorazione, avete mica capito la Speciale che avrebbe per giustificare il prezzo?
Solo che ? una serie numerata?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusate ma a parte il GPS di serie, le minchiatine dal pieno e la colorazione, avete mica capito la Speciale che avrebbe per giustificare il prezzo?
"Equipaggiamento Speciale
La nuova Panigale V4 Speciale ? realizzata in serie limitata, con testa di sterzo lavorata dal pieno con numerazione identificativa e caratterizzata da una livrea dedicata, scarico in titanio, sella in Alcantara, paratacchi in carbonio e altri elementi in alluminio lavorati dal pieno."
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusate ma a parte il GPS di serie, le minchiatine dal pieno e la colorazione, avete mica capito la Speciale che avrebbe per giustificare il prezzo?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostDal sito Ducati:
"Equipaggiamento Speciale
La nuova Panigale V4 Speciale ? realizzata in serie limitata, con testa di sterzo lavorata dal pieno con numerazione identificativa e caratterizzata da una livrea dedicata, scarico in titanio, sella in Alcantara, paratacchi in carbonio e altri elementi in alluminio lavorati dal pieno."
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment