Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Originally posted by desmodannato View Post
    Vedo spesso modelli nuovi di auto uscire dallo stabilimento Elasis di Pomigliano D'arco, ho visto la Stelvio Quadrifoglio gi? l'anno scorso, spesso vedo anche modelli gi? in vendita ma con leggere camuffature, che ci siano in giro le nuove V4 non ? nulla di strano
    ? perch? non fai le foto e le mandi ai giornali? Pagano benino eh.

    Comunque lo Stelvio l'anno scorso l'abbiamo visto tutti (hanno presentato il quadrifoglio per primo)

    Comment


    • Font Size
      #707
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ? perch? non fai le foto e le mandi ai giornali? Pagano benino eh.

      Comunque lo Stelvio l'anno scorso l'abbiamo visto tutti (hanno presentato il quadrifoglio per primo)
      Perch? di solito le vedo quando esco da lavoro e l'unica cosa che mi interessa ? fuggire dall'ufficio alle 17:00

      Comment


      • Font Size
        #708
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Non capisco, qua si trova strano che una casa che sviluppa un mezzo nuovo, ad un certo punto del progetto (non ancora presentato), decida di metterne diversi esemplari in strada, per ampliarne il parco circolante per fare accumolo kilometrico e affidabilit?....?

        Se andate in via cavalieri Ducati, tutte le mattine e tutte le sere ne vedete di moto non ancora in produzione, entrare e uscire dai cancelli...

        Idem se andate a Maranello con le auto, ecc....

        Quello che ? cambiata ? la connessione dell'informazione, uno s'imbatte in un prototipo su strada, e in mezza giornata la sua esperienza, le sue foto, i suoi racconti, possono raggiungere centinaia e/o migliaia di persone attraverso social/forum/blog....
        Per? di solito non li parcheggiano davanti ai centri commerciali

        Comment


        • Font Size
          #709
          Ormai manca meno di un mese dalla presentazione ufficiale e le foto girano da tempo, in pi? la clientela di un centro commerciale seppur varia e molta ? probabilmente molto meno esperta di quella appassanata su un passo di montagna nel carpire la presenza di un modello nuovo ed in passato ? successo pi? volte che tester ducatari si siano fatti beccare prima dell'ufficialit? (alla Raticosa sicuro...).

          Comment


          • Font Size
            #710
            Boh ...io nn ho capito una mazza
            Oggi sono andato al decathlon di segrate ho girato tutto ho chiesto pure ai commessi
            Sono andato in cassa assegno munito
            Ma loro di v4 in vendita nn ne hanno a scaffale e mi hanno gentilmente messo alla porta

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              Boh ...io nn ho capito una mazza
              Oggi sono andato al decathlon di segrate ho girato tutto ho chiesto pure ai commessi
              Sono andato in cassa assegno munito
              Ma loro di v4 in vendita nn ne hanno a scaffale e mi hanno gentilmente messo alla porta
              ti ? andata bene che nessuno ti ha appioppato un vietnamita o gi? di li a 30? al mese

              Comment


              • Font Size
                #712
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Boh ...io nn ho capito una mazza
                Oggi sono andato al decathlon di segrate ho girato tutto ho chiesto pure ai commessi
                Sono andato in cassa assegno munito
                Ma loro di v4 in vendita nn ne hanno a scaffale e mi hanno gentilmente messo alla porta

                Le avevan gia finite tutte ....

                Cazz...dovevo propio far na foto con l insegna del deca ...cmq appena la presentano e la vedi dal vero...

                P.s. se. Mi dovevo inventare un posto per averla incrociata...mica sceglievo il deca..di segrate poi........ o davanti al yacout
                RIAD YACOUT - Moscara | ristorante, aperitivo, location per eventi, dopo cena
                O al just cavalli...

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Messe gi? immagino?





                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Il 5 la presentano ufficialmente a Milano quindi.?

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Yes... 5 novembre sera... DUCATI PREMIERE

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        pronti!!! Anche se l'abbiamo gi? vista sono sicuro che con le rifiniture migliorer?

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          sto contando i giorni.... sono seriamente tentato a prenderla versando la mia fidata rsv4....

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            Come acconto dovrebbe bastare

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              e beh.... cmq spero non vada oltre i 26k....

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                sui 23.5 la base e la s sui 28..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X