Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Secondo me meno di 1000 la differenza
    Ipotizzavano +900 per la base e + 1.100 per la S...ma erano semplici idee

Comment

• Font Size
      comunque domenica della settimana scorsa era parcheggiata fuori dal decathlon di segrate.....rossa...

che dire...mi pareva una panigale normale mentre ci passavo accanto dal davanti.....poi guardando il giro scarichi sotto il codone..compreso il mono QUASI in posizione tradizionale..mi son chiesto.."ma che ? modello ?...?!? "

cmq bellissimo il forcellone...finiture molto belle come il parascarichi...e tutta la componentistica come i particolari...direi un paio di spanne sopra la panigale.....non ho fatto foto...perch? giustamente...la staran provando alcune riviste...

se le si mette di fianco l una all altra........peccato per chi ha staccato l assegno 6 mesi fa....

p.s. v4 completamente nascosto...dimenticatevi la testata sotto il sellino della panigale....e secondo me era Roberto (Stradivari )che l aveva avuta in prova per un giorno..

Comment

• Font Size
        non resta che attendere conferma o smentita dal diretto interessato..

Comment

• Font Size
          Spece su “il giro scarichi sotto il codone”

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Secondo me meno di 1000 la differenza
            La penso come te. Azzarderei 22,5K per la Base e 26.5K per la S.

Comment

• Font Size
              Gianluca quelli sono i prezzi di listino della 1299 se non sbaglio.
              Questa, stando all'indiscrezione ufficiosa di Stradivari, dovrebbe essere su 27.8 per la S.
              Speriamo ammazzi il mercato delle 1299S cos? da riuscire ad accattarmene una ad un prezzo umano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Burcio View Post
                Gianluca quelli sono i prezzi di listino della 1299 se non sbaglio.
                Questa, stando all'indiscrezione ufficiosa di Stradivari, dovrebbe essere su 27.8 per la S.
                Speriamo ammazzi il mercato delle 1299S cos? da riuscire ad accattarmene una ad un prezzo umano
                Confermo i prezzi sopra esposti...ordinata questa mattina la Tricolore....prezzo 35k listino...mi hanno riservato uno sconto del 5%...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Reefer76 View Post
                  Confermo i prezzi sopra esposti...ordinata questa mattina la Tricolore....prezzo 35k listino...mi hanno riservato uno sconto del 5%...
                  curiosit?: ma quando si acquista la moto in "prevendita", ? possibile visionare il mezzo, anche in foto, e conoscere approfonditamente le caratteristiche, come cavalli, materiali usati, accessori, livello di elettronica ecc.

Comment

• Font Size
                    I conce hanno solo dati ufficiosi, prezzo incluso e sulla base di quelli decidi se azzardare il pre-ordine.

Comment

• Font Size
                      La V4 parcheggiata fuori dal Decathlon di Segrate, decine di foto prima della presentazione, gente che l'ha ordinata, gente che ce l'ha in prova... l'han gestito bene questo lancio! Mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teox View Post
                        curiosit?: ma quando si acquista la moto in "prevendita", ? possibile visionare il mezzo, anche in foto, e conoscere approfonditamente le caratteristiche, come cavalli, materiali usati, accessori, livello di elettronica ecc.
                        Ne sanno meno di noi 😂😂😂

Comment

• Font Size
                          Ne sanno meno di noi 😂😂😂
                          di Ducati mi fiderei, ma sganciare la 35milaeuro e non avere dati concreti ? TANTA FIDUCIA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teox View Post
                            di Ducati mi fiderei, ma sganciare la 35milaeuro e non avere dati concreti ? TANTA FIDUCIA
                            Provata ad agosto al Mugello con Poggiali...non c? Da rimanere delusi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luca990 View Post
                              La V4 parcheggiata fuori dal Decathlon di Segrate, decine di foto prima della presentazione, gente che l'ha ordinata, gente che ce l'ha in prova... l'han gestito bene questo lancio! Mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Se vai in qualsiasi concessionaria e versi 1.000 euro la puoi ordinare anche te!!

Comment

• Font Size
                                Se vai in qualsiasi concessionaria e versi 1.000 euro la puoi ordinare anche te!!
                                Che poi non penso che la ordini, semplicemente ti metti in condizione di essere tra i primi contratti/ordini che il concessionario compiler? appena gli sar? possibile, risultando poi fra i primi caricati a sistema immmagino???

Comment

X
                                Working...
                                X