Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque domenica della settimana scorsa era parcheggiata fuori dal decathlon di segrate.....rossa...
che dire...mi pareva una panigale normale mentre ci passavo accanto dal davanti.....poi guardando il giro scarichi sotto il codone..compreso il mono QUASI in posizione tradizionale..mi son chiesto.."ma che ? modello ?...?!? "
cmq bellissimo il forcellone...finiture molto belle come il parascarichi...e tutta la componentistica come i particolari...direi un paio di spanne sopra la panigale.....non ho fatto foto...perch? giustamente...la staran provando alcune riviste...
se le si mette di fianco l una all altra........peccato per chi ha staccato l assegno 6 mesi fa....
p.s. v4 completamente nascosto...dimenticatevi la testata sotto il sellino della panigale....e secondo me era Roberto (Stradivari )che l aveva avuta in prova per un giorno..
Gianluca quelli sono i prezzi di listino della 1299 se non sbaglio.
Questa, stando all'indiscrezione ufficiosa di Stradivari, dovrebbe essere su 27.8 per la S.
Speriamo ammazzi il mercato delle 1299S cos? da riuscire ad accattarmene una ad un prezzo umano
Gianluca quelli sono i prezzi di listino della 1299 se non sbaglio.
Questa, stando all'indiscrezione ufficiosa di Stradivari, dovrebbe essere su 27.8 per la S.
Speriamo ammazzi il mercato delle 1299S cos? da riuscire ad accattarmene una ad un prezzo umano
Confermo i prezzi sopra esposti...ordinata questa mattina la Tricolore....prezzo 35k listino...mi hanno riservato uno sconto del 5%...
Confermo i prezzi sopra esposti...ordinata questa mattina la Tricolore....prezzo 35k listino...mi hanno riservato uno sconto del 5%...
curiosit?: ma quando si acquista la moto in "prevendita", ? possibile visionare il mezzo, anche in foto, e conoscere approfonditamente le caratteristiche, come cavalli, materiali usati, accessori, livello di elettronica ecc.
La V4 parcheggiata fuori dal Decathlon di Segrate, decine di foto prima della presentazione, gente che l'ha ordinata, gente che ce l'ha in prova... l'han gestito bene questo lancio! Mah
curiosit?: ma quando si acquista la moto in "prevendita", ? possibile visionare il mezzo, anche in foto, e conoscere approfonditamente le caratteristiche, come cavalli, materiali usati, accessori, livello di elettronica ecc.
La V4 parcheggiata fuori dal Decathlon di Segrate, decine di foto prima della presentazione, gente che l'ha ordinata, gente che ce l'ha in prova... l'han gestito bene questo lancio! Mah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vai in qualsiasi concessionaria e versi 1.000 euro la puoi ordinare anche te!!
Se vai in qualsiasi concessionaria e versi 1.000 euro la puoi ordinare anche te!!
Che poi non penso che la ordini, semplicemente ti metti in condizione di essere tra i primi contratti/ordini che il concessionario compiler? appena gli sar? possibile, risultando poi fra i primi caricati a sistema immmagino???
Comment