se davvero spalmano il V4 su pi? moto diverse potranno inoltre ammortizzare meglio i costi di sviluppo del nuovo motore,con benefici sui prezzi di acquisto di tutte le moto col V4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postse davvero spalmano il V4 su pi? moto diverse potranno inoltre ammortizzare meglio i costi di sviluppo del nuovo motore,con benefici sui prezzi di acquisto di tutte le moto col V4
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
non so se faranno una diavel V4
ma credo che si fara differenziazione fra modelli iconici V2 e tecnologici col V4
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Di sicuro a parte le cazzate da marketing alla casa sviluppare modelli costa molto meno di quanto vogliano farci credere...e a prescindere, DUCATI venderebbe qualsiasi cosa... Anche una MTS V4
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postse davvero spalmano il V4 su pi? moto diverse potranno inoltre ammortizzare meglio i costi di sviluppo del nuovo motore,con benefici sui prezzi di acquisto di tutte le moto col V4
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPensa un bel motore 1199 con carenatura 998 replica...
Fosse per me, il top sarebbe una bella sportiva con estetica tipo faro quadro, traliccio, due scarichi laterali, un bel motore a 2 valvole 1300 e zero elettronica.
Sogni,appunto. Oramai Ducati ? un'altra cosa rispetto all'azienda che tirava fuori le 851 e probabilmente ? meglio cos?.
Comment
-
Originally posted by alessio.m View PostBeh, se si ragiona nell'ottica di un appassionato e non aziendale allora...
Fosse per me, il top sarebbe una bella sportiva con estetica tipo faro quadro, traliccio, due scarichi laterali, un bel motore a 2 valvole 1300 e zero elettronica.
Sogni,appunto. Oramai Ducati ? un'altra cosa rispetto all'azienda che tirava fuori le 851 e probabilmente ? meglio cos?.
A me personalmente interessa poco quanti cilindri abbia o persino il marchio sul serbatoio; io voglio il meglio che la tecnologia sa offrire al momento dell'acquisto. Se il prodotto mi emoziona a livello di stile e prestazioni lo acquisto, altrimenti no.
Comment
-
Originally posted by alessio.m View PostBeh, se si ragiona nell'ottica di un appassionato e non aziendale allora...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM