Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma lo sanno che una moto del genere deve fare almeno 100 mila km solo coi cambi olio?
Credo di si
Un amico ha un st4 con 65000 di soli tagliandi
Se togli le carene che grattugia lui...ma nn ? colpa della moto
Cos? su 2 piedi direi che questo v4 si sposa meglio a una certa affidabilit? ed utilizzo su moto da viaggio
se no usavano il supermerdo 1200/1300 della panigale che gi? c?
? una supertourer sportiva,Ma non certo una supersportiva.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
? una scomoda supersportiva obesa. Di tourer non ha un c-a-z-z-o, fidati che l'ho avuta [emoji6]. Lo zzr1400 (avuto due anni prima) era molto pi? incline al long travelling, ma comunque richiedendo TROPPI sacrifici. Ragazzi il touring non ? mica Milano-Desenzano e ritorno in serata eh... [emoji11][emoji6]
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
? una scomoda supersportiva obesa. Di tourer non ha un c-a-z-z-o, fidati che l'ho avuta [emoji6]. Lo zzr1400 (avuto due anni prima) era molto pi? incline al long travelling, ma comunque richiedendo TROPPI sacrifici. Ragazzi il touring non ? mica Milano-Desenzano e ritorno in serata eh... [emoji11][emoji6]
Parlami dei sacrifici. Sono sempre stato attratto da una bella supertourer ma non ce n'? mai stata una che esteticamente mi piacesse (a parte la hayabusa che per? ? troppo vecchia).
Parlo del fatto che una volta carica di orride valigie ti rendi conto che non sono pensate per QUEL tipo di turismo. Esempio scemo... A pari carico, un St1300 o un GTR1400 ti passano all'esterno mentre tu bestemmia e soffi nel casco... Senza parlare del trattamento riservato al passeggero. Hayabusa e ZZR1400 sono comunque moto da corto raggio e per l'adrenalina. Stop.
Comment