Che non tocca terra possiamo delibelarlo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ovviamente aspettiamo di vederla dal vivo ..ma cos? vista lateralmente sembra la carena del vfr ....
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDove sta la frizione indica, circa , dove sta il baricentro del motore dentro al telaio
Anche se la frizione fosse alla stessa altezza, il baricentro risulterebbe pi? basso per via della minore lunghezza/altezza motore
Baricentro che un fiino determina alcune caratteristiche della moto
Solo sul baricentro ragionavo,a occhio e senza averla vista nuda o letto descrizioni , quindi son solo ipotesi un tanto al kg per farsi un idea su cosa potrebbe essere cambiato
che possa toccare terra manco me lo son sognato, son demenze da ingegnere
Se l?albero motore ? pi? in alto il baricentro del solo motore non sar? mai cos? basso!
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostA parte che "dovrebbe" essere sempre a motore portante, quindi cambia solo la forma e ancoraggi del motore... naturalmente essendo diversissimo il motore, ruotato diverso ecc
Tanto non hai capito , ma lo scriviamo :gaen:
Detto ci?, pure tu non avevi capito unkazzo di quello che si diceva( non solo io ,ma allora poi ) sul moncherino,ma muori dalla voglia di sentirti dire DA ME quello che non hai capito... top dei mongolidi :1:
Sar? anche il primo dei mongoloidi, ma sicuramente tu fai rima con motorone.
Ma non hai qualche serata djset da fare invece di stare sempre qua a rompere?
Se te lo dico io sono solo io, ma se te lo dicono in 20 forse un fondo di verit? ci sar?, no?
Comment
-
Comunque ? abbastanza impressionante che con il doppio di componenti importanti seppur pi? piccoli il peso sia cresciuto di appena 2kg.
Mi piacetebbe sapere quanto pesa quello Aprilia, qualcuno lo sa?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa prospettiva non inganna, la frizione adesso ? nettamente pi? in basso perch? il motore ? girato indietro ma conta praticamente un kaxxo, conta dove sta l'albero motore... e due.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostComunque ? abbastanza impressionante che con il doppio di componenti importanti seppur pi? piccoli il peso sia cresciuto di appena 2kg.
Mi piacetebbe sapere quanto pesa quello Aprilia, qualcuno lo sa?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4057
- 46
- Maschio
- 1,429
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Luca990 View PostOk, capito.
Una misura senz'altro pi? realistica ed immagino identica a quella utilizzata per la nuova unit?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo per dare una misura!
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostEsattamente, cmqe a parit? di metodo e valore dichiarato ad oggi questo V4 ha circa 13-14cv (197vs oltre 210) in pi? di quello Panigale 1299 base e esse.
Questo per dare una misura!
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ducati DESMOSEDICI STRADALE
Originally posted by Madda View PostE ci mancherebbe che non fosse cos?! Il 1199 prende paga dai 1000 4 cilindri di ultima generazione,figuriamoci se il 1299 non prende paga di cavalli da un 1100 v4 appena sfornato!
Buon per te che fosse cos? scontato che un 1100 V4 Euro4 fosse circa 14cv pi? potente di un 1300 V2 Euro3.
Chiesi la stessa cosa a gente che ha fatto 4 o 5 mondiali da pilota e vedeva questa Panigale prima ancora di molti cugini qua dentro e la risposta fu: "vedrai che siamo l? e che non ci sar? una differenza abissale"...
Vabb?, spero di poterci fare un paio di giri in pista a marzo o aprile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Luca990; 07-09-17, 19:05.
Comment
X
Comment