La state a vive troppo male sta cosa dei cavalli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Tony M10 View PostLuka almeno io non ne faccio una malattia pi? che la cavalleria preferisco che abbia telaio e sia agile poi se ha pure i cavalli... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Cancellino View PostNon riescono a fare una moto che volta in MotoGP,magari sulla stradale hanno pi? fortuna
Ma la moto GP ? un altra cosa io parlo di moto stradali secondo me? ha qualit? [emoji106]basta vedere la componentistica aspettiamo le prime impressioni di chi la ritira settimana prossima [emoji6]
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostMa la moto GP ? un altra cosa io parlo di moto stradali secondo me? ha qualit? [emoji106]basta vedere la componentistica aspettiamo le prime impressioni di chi la ritira settimana prossima [emoji6]
Comment
-
Il personaggio del video tra l'altro sostiene esserci una discrepanza nella dichiarazione dei valori di potenza. Dice che alla presentazione del Desmosedici Stradale a Misano ne erano stati dicharati 210 in configurazione di serie, diventati poi 214 alla premiere di Milano. E che anche nella cartella stampa ci sono delle differenze nella conversione da KW a cavalli. Onestamente della presentazione del motore a Misano non ricordo questa cosa.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIl personaggio del video tra l'altro sostiene esserci una discrepanza nella dichiarazione dei valori di potenza. Dice che alla presentazione del Desmosedici Stradale a Misano ne erano stati dicharati 210 in configurazione di serie, diventati poi 214 alla premiere di Milano. E che anche nella cartella stampa ci sono delle differenze nella conversione da KW a cavalli. Onestamente della presentazione del motore a Misano non ricordo questa cosa.
All?epoca dichiaravano semplicemente ?oltre 210cv?...
Comment
X
Comment