Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2881
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Scusa ma su una moto del genere cos'altro vorresti montare?

    Beh sar? strano, ma dopo un passato pirelliano mi sto trovando molto bene con Continental!

    Comment


    • Font Size
      #2882
      Originally posted by Calimero cattivo View Post
      Beh sar? strano, ma dopo un passato pirelliano mi sto trovando molto bene con Continental!
      Ma dici davvero?Ma come usi la moto? Parli di strada immagino.


      PS: http://www.daidegasforum.com/forum/d...o-dtc-evo.html

      Comment


      • Font Size
        #2883
        Originally posted by Cancellino View Post
        Certo che e' bella...:1:diciamo che dal vivo mi aveva fatto salire la scimmia,tanto da cambiarla con l'r1 a scatola chiusa...adesso sta scendendo la scimmia e la valuter?' bene di persona dopo le prime impressioni di chi ci metter?' il sedere subito Comunque anche l'R1 rimane una gran moto
        Secondo me... tempo 3 settimane... e ti fai delle idee molto pi? precise...

        Certo che appunto non scendi da una moto vecchia o ferma..

        Comment


        • Font Size
          #2884
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma dici davvero?Ma come usi la moto? Parli di strada immagino.


          PS: http://www.daidegasforum.com/forum/d...o-dtc-evo.html
          Uso la moto tutto l'anno, quindi in estate monto gomme in mescola per qualche uscita in pista (non con tempi da pilota) ed in inverno gomme pi? stradali che si adattano a temperature pi? basse e asfalti non nelle migliori condizioni. Ho sempre usato Pirelli sc1/2 e quando ho provato Continental ho avuto un feeling estremamente positivo. Parlo di ContiRace attack in mescola media. Ed anche con quelle stradali mi son trovato molto bene...ecco ora prendetemi pure per il c**o

          Comment


          • Font Size
            #2885
            No no... chiedevo..... immaginavo fosse per la strada ma chiedevo conferma....

            Ci sono tante gomme buone..... diciamo che difficilmente uno in una stagione o due riesce a provarne tante..... Le continental non le ho provate anche perch? raramente fanno lanci stampa.... per? bene che vadano bene anche le loro per 'giretti stradali'..

            Comment


            • Font Size
              #2886
              Se su strada non monti Pirelli sei nell'illegalit?...ma cmq pare che lo sei sempre stato quindi non far? differenza [emoji12]

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2887

                Comment


                • Font Size
                  #2888
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Se su strada non monti Pirelli sei nell'illegalit?...ma cmq pare che lo sei sempre stato quindi non far? differenza [emoji12]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  Se continental produce uno penumatico con misura e codice velocit? come da libretto, non ? nell'illegalit?. (dubito fortemente che Continental far? quella misura del posteriore.... visto che al momento non la produrr? nemmeno MICHELIN : http://www.daidegasforum.com/forum/m...nigale-v4.html )
                  Last edited by mito22; 06-01-18, 17:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2889
                    Originally posted by mito22 View Post
                    No no... chiedevo..... immaginavo fosse per la strada ma chiedevo conferma....

                    Ci sono tante gomme buone..... diciamo che difficilmente uno in una stagione o due riesce a provarne tante..... Le continental non le ho provate anche perch? raramente fanno lanci stampa.... per? bene che vadano bene anche le loro per 'giretti stradali'..
                    Io le provai per puro caso qualche anno fa perch? avevano organizzato una giornata ad Imola, altrimenti difficilmente le avrei considerate. Invece sono state una piacevole scoperta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2890
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post
                      Io le provai per puro caso qualche anno fa perch? avevano organizzato una giornata ad Imola, altrimenti difficilmente le avrei considerate. Invece sono state una piacevole scoperta.
                      Ti assicuro (io ne ho provate abbastanza) che ormai ? difficile trovare gomme Sportive/stradali.... che vadano male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2891
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Se continental produce uno penumatico con misura e codice velocit? come da libretto, non ? nell'illegalit?. (dubito fortemente che Continental far? quella misura del posteriore.... visto che al momento non la produrr? nemmeno MICHELIN : http://www.daidegasforum.com/forum/m...nigale-v4.html )
                        Appunto non esiste 200/60 omologato

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2892
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Se continental produce uno penumatico con misura e codice velocit? come da libretto, non ? nell'illegalit?. (dubito fortemente che Continental far? quella misura del posteriore.... visto che al momento non la produrr? nemmeno MICHELIN : http://www.daidegasforum.com/forum/m...nigale-v4.html )
                          Beh pian piano usciranno altre gomme col 200/60...e comunque Continental ha gi? in listino la 200/55, quindi spero anche nella /60

                          Ah per la cronaca non sono pagato dalla Continental

                          Comment


                          • Font Size
                            #2893
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post
                            Beh pian piano usciranno altre gomme col 200/60...e comunque Continental ha gi? in listino la 200/55, quindi spero anche nella /60

                            Ah per la cronaca non sono pagato dalla Continental
                            Penso che nessuno sia pagato o sponsorizzato da continental... in italia.. o quasi...

                            Guarda.... dubito davvero tanto che facciano il /60...

                            COMUNQUE..... intanto la V4 te la danno con le gomme nuove... intanto consumi quelle! :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #2894
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Secondo me... tempo 3 settimane... e ti fai delle idee molto pi? precise...

                              Certo che appunto non scendi da una moto vecchia o ferma..
                              Tra l'altro Ducati a differenza di Yamaha fara' provare anche la moto su strada...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2895
                                Originally posted by Cancellino View Post
                                Tra l'altro Ducati a differenza di Yamaha fara' provare anche la moto su strada...
                                Bene.... ma Ducati proprio che tu sappia.... o i concessionari... un p? a discrezione loro?

                                (su strada che senso ha provare la V4? Capisco monster, mts, supersport, scarmbler... MA...? )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X