Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quanto fa schifo la protezione in plastica sui collettori???
infatti fa schifissimo anche a me ma se dico che adoro le bende sui collettori mi becco della tamarra ex harleista ... ahaha allora lo dico di nuovo evviva la benda sui collettoriiii [emoji23][emoji23]
infatti fa schifissimo anche a me ma se dico che adoro le bende sui collettori mi becco della tamarra ex harleista ... ahaha allora lo dico di nuovo evviva la benda sui collettoriiii [emoji23][emoji23]
Non vorrei fare un'alzata a blade e alla combriccola del microscopio... ma...
Me ne sono accorto subito...ma nulla di strano, perch? succedeva e succede anche sulla V2 e perch? al ritiro della moto si trova sempre una tonnellata di grasso sulla catena (dopo comunque sporca il terminale, ma molto meno).
Me ne sono accorto subito...ma nulla di strano, perch? succedeva e succede anche sulla V2 e perch? al ritiro della moto si trova sempre una tonnellata di grasso sulla catena (dopo comunque sporca il terminale, ma molto meno).
Ah dici che ? quello? Pensavo fosse uno sfiato magari messo male...
O IL CAVO LAMBDA SCIOLTO DA QUALCHE PARTE... ah,ah. scherzo
Onestamente vista dal vivo in fiera mi aveva fatto perdere la testa..per? riguardandola in foto non mi convince pi? come dal vivo,sembra molto larga,forse pi? di un 4 in linea,voglio rivederla bene prima di far fuori la mia r1
Comment