Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2791
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora il 99.9% della gente che gira potrebbe stare a casa allora eh.. ah,ah...

    O che so... uno con il 600 che non gira ALMENO 59 al mugello.... daghe..


    Su questo ci sarebbe molto da discutere [emoji12]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2792
      Originally posted by mito22 View Post
      Brutta notizia..... IVANO TOSO di DUCATI LECCO ? in vacanza a CERVINIA e non si sa quando torner?... ad aprire il conce e consegnare le V4...




      Roby... scherzo... stavi gi? chiamando l'elisoccorso per andare a prenderlo eh? :1:
      Vedi che incubo che rappresenter? per lui da marted? prossimo

      Comment


      • Font Size
        #2793
        io sono dell'idea che di giocattoli elettronici ce ne siano gi? troppi e alcuni pure inutili, questo su una sportiva pura lo sarebbe

        Comment


        • Font Size
          #2794
          Il cruscotto della V4 ? predisposto per la il riconoscimento della retina.
          Tz?

          Comment


          • Font Size
            #2795
            Originally posted by mito22 View Post
            Si iniziano a vedere le prime TARGATE...

            Mito nooooo...questa nn dovevi pubblicarla ...povero Stradivari 😂😂😂😂

            Comment


            • Font Size
              #2796
              Originally posted by stradivari View Post
              Vedi che incubo che rappresenter? per lui da marted? prossimo
              Io avevo avvisato prima che nn eri un cliente qualunque ......ma nn ci credeva ...
              mo so azzi suoi ...😂😂😂😂

              Comment


              • Font Size
                #2797
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Infatti, non credo da regolamento siano obbligati a mantenere la pinna che collega al serbatoio.Se si pu?, eviteranno di sicuro.
                Mi pare sia possibile una deviazione/tolleranza di 30mm sulla forma il ch? permetteva a bmw ad esempio di togliere le appendici alate tra fianchi e muso ma non possono certo togliere una porzione cos? ampia di carenatura anche perch? ducati non vorr? che si alteri troppo l'immagine, io credo faranno la parte laterale tradizionale tagliata orizzontale sopra e la banda di collegamento attaccata al copriserba, certo sar? un delirio fare un lavoro esteticamente decente ed un p? di continuit? si perder? di sicuro.

                Last edited by MiKiFF; 06-01-18, 11:22.

                Comment


                • Font Size
                  #2798
                  Certo che ne 2018 ancora la Chiave ....poteva studiare qualcosa di pi? innovativo

                  Comment


                  • Font Size
                    #2799
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si iniziano a vedere le prime TARGATE...



                    Mammina lucidit? abbagliante [emoji28][emoji28][emoji28]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #2800
                      In alcune foto le catene sembrano quelle delle minichamps! Inoltre a livello di linee c?? poco armonia tra avanti e dietro come proporzioni. Aver ruotato cos? indietro il motore ha riempito troppo io centro.

                      Per? andr? benissimo e far? il culo a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #2801
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Certo che il riconoscimento per impronta digitale sul touch screen potevano metterlo eh...

                        Non esageriamo.... guarda che alla fine ? solo una chiave tipo AUTO.... pi? carina conte

                        Originally posted by bobber View Post
                        io sono dell'idea che di giocattoli elettronici ce ne siano gi? troppi e alcuni pure inutili, questo su una sportiva pura lo sarebbe
                        Ma si era solo fare una chiave che non sembrasse quella degli anni 80..

                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Il cruscotto della V4 ? predisposto per la il riconoscimento della retina.
                        Tz?
                        Eh si... e della mortadella per ungere il parafango delle S!

                        Originally posted by Bmwinowhite View Post
                        Certo che ne 2018 ancora la Chiave ....poteva studiare qualcosa di pi? innovativo
                        Ma no... non esagerate daghe.... io facevo solo vedere 'una chiave pi? bella'..

                        Cazz.... dai... quella del paso sar? stata circa cos?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2802
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Vedi che incubo che rappresenter? per lui da marted? prossimo

                          Azzo.... mi sa che legge ddg..e da cervinia va in brasile diretto!

                          Originally posted by Bmwinowhite View Post
                          Mito nooooo...questa nn dovevi pubblicarla ...povero Stradivari 😂😂😂😂
                          Ah non ? la sua?

                          Originally posted by Bmwinowhite View Post
                          Io avevo avvisato prima che nn eri un cliente qualunque ......ma nn ci credeva ...
                          mo so azzi suoi ...😂😂😂😂
                          Auguri Ivano!

                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mi pare sia possibile una deviazione/tolleranza di 30mm sulla forma il ch? permetteva a bmw ad esempio di togliere le appendici alate tra fianchi e muso ma non possono certo togliere una porzione cos? ampia di carenatura anche perch? ducati non vorr? che si alteri troppo l'immagine, io credo faranno la parte laterale tradizionale tagliata orizzontale sopra e la banda di collegamento attaccata al copriserba, certo sar? un delirio fare un lavoro esteticamente decente ed un p? di continuit? si perder? di sicuro.

                          Che poi sulla BMW le alette c'erano anche sulle carene in vetroresina per dire...

                          Su quelle in carbonio no...ma dipendeva dal produttore...

                          Originally posted by Totta View Post
                          Mammina lucidit? abbagliante [emoji28][emoji28][emoji28]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Pensa fare una bella partenza magari con moto lavata di fresco sul cemento lucido con sopra la vernice...... l? si che testi il TC!

                          Originally posted by il rosc View Post
                          In alcune foto le catene sembrano quelle delle minichamps! Inoltre a livello di linee c?? poco armonia tra avanti e dietro come proporzioni. Aver ruotato cos? indietro il motore ha riempito troppo io centro.

                          Per? andr? benissimo e far? il culo a tutti
                          Ma si dai.... cmq. varia anche in base a dove la si guarda...

                          Che poi quando sei sopra la moto manco la vedi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2803
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Vedi che incubo che rappresenter? per lui da marted? prossimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #2804
                              Che poi... mentre voi cazzeggiate.....


                              C'? gente che fa il rodaggio eh..



                              Comment


                              • Font Size
                                #2805
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Che poi... mentre voi cazzeggiate.....


                                C'? gente che fa il rodaggio eh..



                                Meledetti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X