Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2776
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Infatti, non credo da regolamento siano obbligati a mantenere la pinna che collega al serbatoio.Se si pu?, eviteranno di sicuro.
    B? no le forme dovrebbero essere come quelle di serie.. la sagoma...

    La faranno QUASI uguale.... bisogna vedere dove le 'spezzano'....



    Esempio.. codone R1.... in tanti TAPPAVANO i fori enormi... anche per facilit? di stampo e costruzione, visto che non le fanno a iniezione...

    Comment


    • Font Size
      #2777

      Comment


      • Font Size
        #2778

        Comment


        • Font Size
          #2779


          http://www.daidegasforum.com/forum/f...rticolari.html

          Comment


          • Font Size
            #2780
            Comunque tornando sulle carene io con le flamingo mi sono trovato veramente bene parlo di repliche stradali [emoji106]montavano alla perfezione senza alcuna modifica ovviamente senza tirare via nulla ad altri produttori sicuramente molto capaci [emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #2781
              Originally posted by Tony M10 View Post
              Comunque tornando sulle carene io con le flamingo mi sono trovato veramente bene parlo di repliche stradali [emoji106]montavano alla perfezione senza alcuna modifica ovviamente senza tirare via nulla ad altri produttori sicuramente molto capaci [emoji6]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Vabb? ma dici nulla.. Marco ? molto bravo... si fa pagare ma lavora bene.... :1:


              Solo che adesso... facilmente che c'? un p? di fretta.... per fare le moto (di BARNI DIREI IN PRIMIS)... penso che Plastic Bike sia gi? all'opera da prima di Natale...

              Non so quando faranno il primo test... ma visto che arrivano le moto, la gente le vorr? anche mettere da pista..

              Comment


              • Font Size
                #2782
                Brutta notizia..... IVANO TOSO di DUCATI LECCO ? in vacanza a CERVINIA e non si sa quando torner?... ad aprire il conce e consegnare le V4....

































































                Roby... scherzo... stavi gi? chiamando l'elisoccorso per andare a prenderlo eh? :1:

                Comment


                • Font Size
                  #2783
                  Originally posted by klemmax View Post
                  Alex la prima volta che ci incrociamo in pista quest'anno ti faccio vedere quanta aria fa il trattorino :-D

                  Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                  Eh lo spero bene [emoji23] perch? se con 500cc, 80cv e 20k in pi? non stai davanti poi ti troviamo in rianimazione [emoji12][emoji12]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2784
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Eh lo spero bene [emoji23] perch? se con 500cc, 80cv e 20k in pi? non stai davanti poi ti troviamo in rianimazione [emoji12][emoji12]

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    Allora il 99.9% della gente che gira potrebbe stare a casa allora eh.. ah,ah...

                    O che so... uno con il 600 che non gira ALMENO 59 al mugello.... daghe..


                    Last edited by mito22; 06-01-18, 10:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2785
                      Ma ? la nuova chiave della Panigale V4 questa???

                      Comment


                      • Font Size
                        #2786
                        Ecco.. questa si che ? una foto **** della Panigale V4...

                        Questa ? l'angolazione giusta.. come dicevo

                        Comment


                        • Font Size
                          #2787
                          Una ? vecchia l?altra ? quella del multistrada con una cover. La Panigale come si vede da alcune foto ? uguale a quella della v2

                          Comment


                          • Font Size
                            #2788
                            Ah cavolo.. non sarebbe stato male avere anche questa figatina.. anche se forse grossa per uso pista....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2789
                              Certo che il riconoscimento per impronta digitale sul touch screen potevano metterlo eh...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2790
                                Qua i catarifrangenti o li hanno gi? tolti.. o manco messi..

                                Last edited by mito22; 06-01-18, 11:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X