Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cordare ? onesto ed attendibile, gli altri dicono pi? o meno tutti sempre le stesse cose. la moto va bene in tutto, unico difetto il prezzo... come le vecchie prove di Nico a Grand Prix.
Le paratie anticalore poi peseranno due grammi, il velcro fa la sua funzione e meglio sicuro di una vite a vista che, quella si, avrebbe dato l'idea di pezza messa in qualche modo.
Il cavo lambda poi avevamo assodato che ha il passacavo per regolarlo, no? Ma sui forum americani non ci sono le prime impressioni ? le hanno gi? in circolazione a quanto sembra.
-Paratie anticalore... approvate
-Cavo sonda lambda, si regola ed ha un passacavo/fermacavo .. OK regolare
-Forum Americani? Molto Scarsi ... ? il solo Mito che gli passa le info
... dimenticavo ... cio? che non si pu? pi? dire ma ? in abs opaco sopra la ruota anteriore ... inguardabile
-Paratie anticalore... approvate
-Cavo sonda lambda, si regola ed ha un passacavo/fermacavo .. OK regolare
-Forum Americani? Molto Scarsi ... ? il solo Mito che gli passa le info
Punto 1 e 2... vuol dire che sei andato a vederla o la hai in garage?
Punto 3... che te devo d?! li devo IMPARARE io! ah,ah..
Cordare ? onesto ed attendibile, gli altri dicono pi? o meno tutti sempre le stesse cose. la moto va bene in tutto, unico difetto il prezzo... come le vecchie prove di Nico a Grand Prix.
No Nico Cereghini manco il prezzo nominava ormai....
Ricordo una volta valentina (che capisce di motori ma non ? appassionata di moto e mi fa) ma questo PARLA SEMPRE BENE DI TUTTO?
Cordara si va anche abbastanza forte... poi essendo le moto gommate Pirelli avr? ancora miglior feeling che lui ? molto pirelliano...
Davide sono sicuro che il v4 anche e soprattutto per la maggior cilindrata sara superiore al bmw, se ducati dichiara 214 all'albero alla ruota saranno sempre e comunque almeno 195 cv,con una coppia superiore sicuramente su tutta la curva.
Comunque anche per i lanci al banco bisogner? aspettare qualche tempo per evitare bufale. Basta ricordare le balle che giravano sulla Gsxr 1000, gente che postava bancate da Motogp, altri che giuravano di aver visto 200 cavalli alla ruota. Poi il missile si ? rivelato un mezzo petardo e la moto che doveva surclassare Bmw ? gi? finita del dimenticatoio. E avevano pure aspettato un anno, per essere ben sicuri. Inspiegabile.
Comunque anche per i lanci al banco bisogner? aspettare qualche tempo per evitare bufale. Basta ricordare le balle che giravao sulla Gsxr 1000, gente che postava bancate da Motogp, altri che giuravano di aver visto 200 cavalli alla ruota. Poi il missile si ? rivelato un mezzo petardo e la moto che doveva surclassare Bmw ? gi? finita del dimenticatoio. E avevano pure aspettato un anno, per essere ben sicuri. Inspiegabile.
Veramente c'? ancora gente che dice di aver passato bmw sulla retta del mugello...
Comunque anche per i lanci al banco bisogner? aspettare qualche tempo per evitare bufale. Basta ricordare le balle che giravano sulla Gsxr 1000, gente che postava bancate da Motogp, altri che giuravano di aver visto 200 cavalli alla ruota. Poi il missile si ? rivelato un mezzo petardo e la moto che doveva surclassare Bmw ? gi? finita del dimenticatoio. E avevano pure aspettato un anno, per essere ben sicuri. Inspiegabile.
Da originale col bidone laterale s?, col completo prende 12 cv buoni e le bmw (sempre col completo) le passa facile sul dritto (ma di elettronica pare un p? indietro...).
Comunque per la V4 ricordatevi dell'albero controrotante, i 214 da cartella stampa diventano 210 se li confrontate con altre potenze all'albero.
Da originale col bidone laterale s?, col completo prende 12 cv buoni e le bmw (sempre col completo) le passa facile sul dritto (ma di elettronica pare un p? indietro...).
Comunque per la V4 ricordatevi dell'albero controrotante, i 214 da cartella stampa diventano 210 se li confrontate con altre potenze all'albero.
Per l'appunto 5 in pi? della 1299.
No Miki, la 1299 ha 197 cv dichiarati. Questo da quando Ducati ha uniformato il banco prova a quello utilizzato in sede di omologazione. Proprio per questo ora la potenza a libretto e quella dichiarata combaciano, mentre prima c'era una piccola discrepanza.
Comment