Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se potranno farlo perch? il magnesio fuso ha caratteristiche meccaniche pessime anche in termini di allungamento, mentre i braccetti devono potersi deformare per assolvere la loro funzione, chiss?...
Ecco.... l? invece vorrei il video.. di quando uno ti ferma.. tutto tirato giacca e cravatta... con le SLICK sotto la Panigale V4 :1: facciamo esplodere youtube!
Vediamo se riesco ad avere un gopro per il mio compleanno ad Aprile, mi offro volontaria per fare il video a stradivari [emoji16][emoji16][emoji16] altrimenti cellulare e asta da indianini e il video di scarsa definizione ? pronto [emoji23][emoji23][emoji23]
Vediamo se riesco ad avere un gopro per il mio compleanno ad Aprile, mi offro volontaria per fare il video a stradivari [emoji16][emoji16][emoji16] altrimenti cellulare e asta da indianini e il video di scarsa definizione ? pronto [emoji23][emoji23][emoji23]
Saranno anche balle o voci, ma avete sentito che pare che i problemi di surriscaldamento siano MOLTO SERI, e non si parla di accendere la moto da ferma 1 minuti e fare 4 sgasate.
Comment