Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostFigurati, io son mica un vipppss... pensavo che dovranno pur darti il tempo di fare il borsone !!
Ma infatti, dai mito, che ti invitano e te la tiri e non ce lo dici
Che fanno le persone che lavorano nella comunicazione, internet, social media, ecc. ecc. a Borgo Panigale? SONNELLINI?
Penso che questo forum sia la cosa pi? aggiornata e seguita del web a riguardo della Panigale V4.
Comment
-
Originally posted by Mik1199 View PostCon quello che chiedono della moto e con quel poco che costa a loro il carbonio, sulla S potevano davvero farlo, al limite la facevi pagare 450 euro di pi? e via.
Ma vuoi mettere? Chiedere altri 2k di carbonio al cliente?
Comment
-
Originally posted by Luka#7 View PostHai colto perfettamente il senso del mio pensiero !
Eh lo so. Ma ovviamente loro dicono.
Se chiediamo 28.500 e la gente ce li d?. Se chiediamo altri 2-3k per fare tutti i particolari in plastica che a noi costano 18 euro, e il carbonio che ce ne costa 200, e la gente ce li d?, che siamo SCEMI?
Comment
-
MIKI fermo..... fai multiquote..........senn? fai 8 pagine di risposte solo tu.
Usa il tasto in basso a dxin ogni discussione che vuoi quotare () e poi fai RISPONDI ...
Comment
-
Originally posted by Mik1199 View PostEh lo so. Ma ovviamente loro dicono.
Se chiediamo 28.500 e la gente ce li d?. Se chiediamo altri 2-3k per fare tutti i particolari in plastica che a noi costano 18 euro, e il carbonio che ce ne costa 200, e la gente ce li d?, che siamo SCEMI?
Comment
-
Originally posted by Mik1199 View PostInfatti, a meno che non facciano una sorta di guaina rigida per il cavo della lambda.
Originally posted by Mik1199 View PostMa infatti, dai mito, che ti invitano e te la tiri e non ce lo dici
Che fanno le persone che lavorano nella comunicazione, internet, social media, ecc. ecc. a Borgo Panigale? SONNELLINI?
Penso che questo forum sia la cosa pi? aggiornata e seguita del web a riguardo della Panigale V4.ah,ah..
Originally posted by Mik1199 View PostIl tubo, dove inizia la curva, pare ammaccato?
Originally posted by Mik1199 View PostEh lo so. Ma ovviamente loro dicono.
Originally posted by Mik1199 View PostPare proprio plastica povera per?, roba che da ditata UNTA......MAIPULITO.
Comment
-
Ma questa ela la Speciale di Eicma? Mi pare di vedere il paraleva freno sbucciato...Last edited by Bladerunner72; 30-12-17, 13:19.
Comment
X
Comment