Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2101
    Originally posted by il rosc View Post
    Ducati roma nemmeno l?ombra se ne parla a met? gennaio!
    Sulla pagina FB hanno la 1199 ancora... avoja...

    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

    Comment


    • Font Size
      #2102
      Gi? io mi sono quasi pentito di aver preso la S perch? facendo i conti con 4000 k mettevo meglio una base della S e 2000 li usavo per andare in pista [emoji6]per? ormai i giochi sono fatti ...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #2103
        La vista da dietro, con il codino in primo piano ? stupenda. Il codino in particolare cos? sfuggente verso lalto ? il pi? bello mai visto,

        Comment


        • Font Size
          #2104
          Originally posted by Tony M10 View Post
          Gi? io mi sono quasi pentito di aver preso la S perch? facendo i conti con 4000 k mettevo meglio una base della S e 2000 li usavo per andare in pista [emoji6]per? ormai i giochi sono fatti ...
          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Dai che qua han fatto le cose fatte bene pare....



          E poi ti arriva prima no?

          Comment


          • Font Size
            #2105
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            La vista da dietro, con il codino in primo piano ? stupenda. Il codino in particolare cos? sfuggente verso lalto ? il pi? bello mai visto,
            Eh si... poi ovviamente col fatto che ? APERTO alleggerisce molto la linea...



            Bellissima idea...









            mh....












            anche se....




















            per?....





            Ahem...








            Vediamo pi? che altro chi far? le carene.... se e come le far?.... (da pista)

            Comment


            • Font Size
              #2106
              No dai chi ha fatto scuola ? stata la panigale 1199 con il codino "aperto" ... la YAMAHA ha rivisitato prendendone spunto (infatti il fanale c'entrale non c'entra una mazza con la Panigale) ... e sulla V4 hanno maggiormente evoluto l'idea iniziale del codino "aperto" e del fanale a "cornice"
              Last edited by ivan23it; 28-12-17, 18:45.

              Comment


              • Font Size
                #2107
                Infatti, l'idea ? nata con la 1199. Poi le aperture della Ducati sono curate in modo impeccabile, rivestite all'interno, quelle della Yamaha oltre ad avere una forma sgraziata non sono nemmeno rifinite.

                Comment


                • Font Size
                  #2108
                  Bellissima,secondo me la copertura dello scarico ci sta meglio di nero,sicuramente uscira' qualcosa in carbonio....anche il "telaio"nero forse stava meglio.Secondo vuoi su strada la differenza fra s e base si sentira' molto?Non vorrei prendere la base per poi rimanerci male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2109
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sulla pagina FB hanno la 1199 ancora... avoja...

                    https://www.facebook.com/ducati.roma.9/
                    Assurdo che poi ? casa madre diretto! Va a finire che arriva prima a Ducati Appia.

                    Il tizio era assurdo avr? detto 20 volte le stesse cose.... i 6k lo dava cash pur di averla subito.

                    P.s I 1299s li ritirano a16k per rivenderli a 18.5...... assurdo
                    Last edited by il rosc; 28-12-17, 19:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2110
                      Originally posted by Cancellino View Post
                      Bellissima,secondo me la copertura dello scarico ci sta meglio di nero,sicuramente uscira' qualcosa in carbonio....anche il "telaio"nero forse stava meglio.Secondo vuoi su strada la differenza fra s e base si sentira' molto?Non vorrei prendere la base per poi rimanerci male...
                      C?? gente che non la sente nemmeno in pista figurati per strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #2111
                        Bellissima,secondo me la copertura dello scarico ci sta meglio di nero,sicuramente uscira' qualcosa in carbonio....anche il "telaio"nero forse stava meglio.Secondo vuoi su strada la differenza fra s e base si sentira' molto?Non vorrei prendere la base per poi rimanerci male...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2112
                          Originally posted by Terribile View Post
                          C?? gente che non la sente nemmeno in pista figurati per strada
                          Grazie ivan mi hai fatto risparmiare 6000 euro :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #2113
                            Originally posted by Cancellino View Post
                            Bellissima,secondo me la copertura dello scarico ci sta meglio di nero,sicuramente uscira' qualcosa in carbonio....anche il "telaio"nero forse stava meglio.Secondo vuoi su strada la differenza fra s e base si sentira' molto?Non vorrei prendere la base per poi rimanerci male...
                            Per carit? lasciala alluminio che non gli venga in mente di scrostarsi come sulle 1299...e sono gi? alla seconda in 4mila km

                            Comment


                            • Font Size
                              #2114
                              Originally posted by Pizio View Post
                              E perch? mai? La mia donna, ogni tanto, la sgroppata fuori porta insieme a me viene a farsela. Ovviamente abbigliamento tecnico completo.
                              Non fossilizzatevi sui luoghi comuni...


                              Ah bene! Felicissima di leggerlo. Molti vedo come una noia portare la femminazza dietro. Anche se io concepisco solo guidare [emoji16][emoji16][emoji16]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #2115
                                Visto che non sono il solo a preferire la cpertura scarico nera e che tengo lo scarico originale, la farei fare. A quanto ho visto nei video, la paratia grigia ? un rivestimento rivettato ai silenziatori, e credo sia alluminio. Che tipo di trattamento ? meglio fare per verniciarla, oovviamente resistente alle temperature e che non si rovini nel tempo ?
                                Last edited by Bladerunner72; 28-12-17, 19:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X