Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ivan23it View PostBelle! Fateci caso che rispetto alle moto viste in fiera o su foto postate fino ad oggi ... ora su entrambe i lati compare una sorta di protezione dove si appoggiano le gambe. sar? sicuramente per isolarle dal calore
Vedi qui sotto
Comment
-
Mi sa che ad ogni nuovo thread tu porti a casa del grano... altrimenti non si spiega sta cosaLast edited by Bladerunner72; 28-12-17, 16:35.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMi sa che ad ogni nuovo thread tu porti a casa del grano... altrimenti non si spiega sta cosa
Son qua che non ho un cazz da fare.. se preferite vado a vedere BladeRunner
Scherzi a parte questa ? una discussione che ? diventata molto ampia.. quando ci sono argomenti che magari ? interessante trovare (non tutti seguono questa)...li copio da qua e li creo..Last edited by mito22; 28-12-17, 16:37.
Comment
-
pero' posso capire non metterlo in carbonio ma lasciarlo grezzo di plastica nera sembra proprio una cosa economica, sembra all'epoca sul 848 che a differenza della sorella maggiore ti davano il parafango nero, potevano verniciarlo di rosso come sulla base e al max la base lasciarlo nero!
Sono curioso di vederla dal vivo perche' sto telaio grigio a vista continua a piacermi sempre meno.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMa si dai... tu sfotti me ed io sfotto te !
Originally posted by il rosc View PostDucati roma nemmeno l?ombra se ne parla a met? gennaio!
Originally posted by paolo25 View Postpero' posso capire non metterlo in carbonio ma lasciarlo grezzo di plastica nera sembra proprio una cosa economica, sembra all'epoca sul 848 che a differenza della sorella maggiore ti davano il parafango nero, potevano verniciarlo di rosso come sulla base e al max la base lasciarlo nero!
Sono curioso di vederla dal vivo perche' sto telaio grigio a vista continua a piacermi sempre meno.
'sta sorta di sottoserbatoio con le feritoie tipo copriarbox 1299.... ci sta.....
Ok pare che sia stato fatto con la stampante 3D in ufficio.... forse non c'? stato tempo di industrializzarlo e fare una cosa ****...
Per? dai son puttanatine..
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostBelle! Fateci caso che rispetto alle moto viste in fiera o su foto postate fino ad oggi ... ora su entrambe i lati compare una sorta di protezione dove si appoggiano le gambe. sar? sicuramente per isolarle dal calore
Vedi qui sotto
Comment
-
Hanno venduto una valanga, e ho visto una scena assurda , un cliente che era disposto a mettere 6k sopra alla v4 perch? la voleva consegnata a gennaio mentre la base arrivava a marzo. Non smollava il venditore, ?la vado a prendere anche a Bologna? . Sta Moto ha fatto impazzire la gente
Comment
-
Ma? io queste cose non le capisco almeno che? abita in Sicilia che la pu? usare o deve fare il CIV [emoji23][emoji23] siamo in inverno inoltrato quindi.. dovr? metterla in salotto [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostHanno venduto una valanga, e ho visto una scena assurda , un cliente che era disposto a mettere 6k sopra alla v4 perch? la voleva consegnata a gennaio mentre la base arrivava a marzo. Non smollava il venditore, ?la vado a prendere anche a Bologna? . Sta Moto ha fatto impazzire la gente
Originally posted by Tony M10 View PostMa? io queste cose non le capisco almeno che? abita in Sicilia che la pu? usare o deve fare il CIV [emoji23][emoji23] siamo in inverno inoltrato quindi.. dovr? metterla in salotto [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ovviamente hai ragione.... che poi.... SCUSA...... paghi 6k in pi? perch? la base arriva a MARZO? E prendi la S...
Comment
X
Comment