Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Belle! Fateci caso che rispetto alle moto viste in fiera o su foto postate fino ad oggi ... ora su entrambe i lati compare una sorta di protezione dove si appoggiano le gambe. sar? sicuramente per isolarle dal calore
Vedi qui sotto
Vero, e se non sbaglio c'era una ditta inglese che faceva qualcosa di simile per la 1199/1299.
Per il parafango mi ha risposto Ducati... 'Si attenga a quanto le ha assicurato il concessionario'. Spettacolo, la bega quindi l'hanno scaricata a lui, ma non avevo dubbi
Non ho guardato bene le foto... il parafango COMM'E'
Na.. lascia la moto originale come ? daghe... lo scarico si cambia!
Davide scusa ... spezzo una lancia a favore di Bladerunner72 ... perch? anche a me la storia del parafango anteriore delle S da dei matti ...
E' dall fiera che la meno in Ducati e al mio concessionario .. l'avevo gi? messo tra gli optional da prenotare, ma anche a me han detto che arriver? in carbonio sulla S ... come San Tommaso ti dir? quando vedr?
Belle! Fateci caso che rispetto alle moto viste in fiera o su foto postate fino ad oggi ... ora su entrambe i lati compare una sorta di protezione dove si appoggiano le gambe. sar? sicuramente per isolarle dal calore
Vedi qui sotto
Davide scusa ... spezzo una lancia a favore di Bladerunner72 ... perch? anche a me la storia del parafango anteriore delle S da dei matti ...
E' dall fiera che la meno in Ducati e al mio concessionario .. l'avevo gi? messo tra gli optional da prenotare, ma anche a me han detto che arriver? in carbonio sulla S ... come San Tommaso ti dir? quando vedr?
B? se il concessionario ha detto cos?... cos? sar?.... :1: PRETENDILO!
Sulla Speciale preserie ... era anche senza il tappo sulla pedana pilota ... o saltato via dalle troppe sgasate o perso prendendolo dentro da qualche parte
Anche erch? la base ora ha pure i fari a Led come la S, mentre sulla 1299 no. QUindi i 6000 euro di differenza tra base ed S hanno ancora meno giustificazione.
Come vedi Mito parecchi concessionari hanno detto la stessa cosa, e a sto punto ci metteranno la faccia.
Quelle paratie isolanti sono quindi la causa del piccolo ritardo nella consegna delle moto... certo non sono belissime a ben vedere.
Sulla Speciale preserie ... era anche senza il tappo sulla pedana pilota ... o saltato via dalle troppe sgasate o perso prendendolo dentro da qualche parte
O staccato dalle cadute... visto che l'han battezzata si a destra che a sinistra..
Comment