Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Spettacolare il suono ... peccato si possa goderne solo in pista ... anzi di sicuro al Mugello, perch? nelle altre qualche dubbio mi viene se fanno la prova fonometro ... e girare con un completo e db killer non ? il massimo ...
Circolare per strada diventa una sfida ed ognuno si assume le proprie responsabilit? .... Con l' et? per strada inizio a riapprezzare il tutto a norma codice stradale
Comment
-
Originally posted by Totta View PostMa una moto cos? biposto??? Per fare cosa? Portare a mostrare il tanga alla gnarella di turno?
Bha, io non la farei mai biposto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non fossilizzatevi sui luoghi comuni...
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostSpettacolare il suono ... peccato si possa goderne solo in pista ... anzi di sicuro al Mugello, perch? nelle altre qualche dubbio mi viene se fanno la prova fonometro ... e girare con un completo e db killer non ? il massimo ...
Circolare per strada diventa una sfida ed ognuno si assume le proprie responsabilit? .... Con l' et? per strada inizio a riapprezzare il tutto a norma codice stradale
Ovvio che se vai al Pirelli Day a IMOLA.. altro che db killer..
Si su strada non ? manco male non avere paura se ti ferma qualcuno..
Originally posted by Pizio View PostE perch? mai? La mia donna, ogni tanto, la sgroppata fuori porta insieme a me viene a farsela. Ovviamente abbigliamento tecnico completo.
Non fossilizzatevi sui luoghi comuni...
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostS. Agata sul Santerno, e no direi che nessuna delle moto in foto ? targata
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sant'Agata sul Santerno? Vicino a Imola?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah... in pista ormai dipende con che organizzatore vai...
Ovvio che se vai al Pirelli Day a IMOLA.. altro che db killer..
Si su strada non ? manco male non avere paura se ti ferma qualcuno..
Basta che la passeggera abbia sempre un culo degno.... :1:
Comment
X
Comment