Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Iniziamo bene... Ma surriscaldamento dovuto alle troppe sgasate da fermo?
    Last edited by ilCONDOR; 28-12-17, 06:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marktrib3 View Post
      Sembra che le consegne tarderanno causa repentino surriscaldamento motore.
      Ma va che mi sa che queste son chiacchere vecchie...... le prime V4S sono gi? stte consegnate o sono in consegna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma va che mi sa che queste son chiacchere vecchie...... le prime V4S sono gi? stte consegnate o sono in consegna.
        Dovresti sentire Ivano la sua aveva prevista in consegna X fine mese .....
        Le nostre per met? gennaio .

Comment

• Font Size
          Per? scusate avrebbe senso immatricolarla nel 2017 ?

Comment

• Font Size
            Penso che......

(adesso qualcuno mi ci manda).... Le moto verranno (ove possibile) consegnate ai concessionari questa settimana (fattura 2017, con 3 giorni guadagni un mese)... e ovviamente tutte immatricolate 2018... che poi ? tra 3 giorni.

Ovvio che sarebbe folle immatricolare 2017.... a fine dicembre..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              Dovresti sentire Ivano la sua aveva prevista in consegna X fine mese .....
              Le nostre per met? gennaio .
              Ducati Verona ne ha gi? ricevute alcune ieri di V4S, me lo ha confermato Mirko Bosetti, il titolare via whapp....

E so che anche da Brothers Moto, sarebbero state consegnate alcune motorette questa settimana... ora mando un messaggio a Ivan per conferma.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Si, per farla biposto va sostituita la parte posteriore, credo il codino venga via tutto. A me in un video pare di aver visto la serratura sotto il codino come la 1299. Per? essendo il codino un guscio unico, mi chiedevo appunto cosa aprisse.
                Da quello che ho visto in fiera .. la chiave sotto il codino sblocca il tampone nero dietro la sella a centro codino ... quindi presumo che li dentro ci sar? il cavetto con l'attacco per l'autodiagnosi, aggiornamento mappe, GPS , ricarica batteria ... ecc ecc.
                Per il discorso biposto, non ho idea se sar? qualcosa che si infila al posto dal tampone e va sopra il codino o si dovr? smontare tutto il codino... di sicuro sono visibili sul telaietto posteriore i 4 fori filettati per montare le pedane passaggero .. questo dalla base alla Speciale i fori ci sono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ducati Verona ne ha gi? ricevute alcune ieri di V4S, me lo ha confermato Mirko Bosetti, il titolare via whapp....

E so che anche da Brothers Moto, sarebbero state consegnate alcune motorette questa settimana... ora mando un messaggio a Ivan per conferma.
                  Come gi? dicevate anche voi, molti concessionari sono chiusi in questi giorni, ma alcune V4 S arriveranno tra oggi e domani ... e saranno esposte in vetrina ... aspetto anch'io una chiamata da Castellanza (VA)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ivan23it View Post
                    Da quello che ho visto in fiera .. la chiave sotto il codino sblocca il tampone nero dietro la sella a centro codino ... quindi presumo che li dentro ci sar? il cavetto con l'attacco per l'autodiagnosi, aggiornamento mappe, GPS , ricarica batteria ... ecc ecc.
                    Per il discorso biposto, non ho idea se sar? qualcosa che si infila al posto dal tampone e va sopra il codino o si dovr? smontare tutto il codino... di sicuro sono visibili sul telaietto posteriore i 4 fori filettati per montare le pedane passaggero .. questo dalla base alla Speciale i fori ci sono
                    E allora anche sulla speciale si potr? montare il biposto.. forse non con codino tricolore... ma fisicamente si potr?.

Ma la SPECIALE ? omologata BIPOSTO? Che voi sappiate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ivan23it View Post
                      Come gi? dicevate anche voi, molti concessionari sono chiusi in questi giorni, ma alcune V4 S arriveranno tra oggi e domani ... e saranno esposte in vetrina ... aspetto anch'io una chiamata da Castellanza (VA)
                      Ah non passi 'CASUALMENTE' davanti alla vetrina 3 volte al giorno?

Comment

• Font Size
                        Davide la v4 speciale ? MONOPOSTO letto dal sito ufficiale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CARLOPICONI View Post
                          Ok.. quindi non hanno fatto il telaietto MONO per non rifare tutto per 1500 fusioni...

Comment

• Font Size
                            Diversi concessionari riaprono addirittura il 9 gennaio, tra cui Castellanza. credo siano ben pochi quelli aperti in questi giorni.

Comment

• Font Size
                              Allora forse avranno aperto giusto per ritirare le Panicucci V4

E riapriranno l'8 gennaio 2018... come del resto anche Ducati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                                Quindi se trovi queste tre... devi fare il serio

Comment

X
                                Working...
                                X