il concessionario mi aveva detto che ? rimasta sotto la sella... ma questa moto ? omologata anche per due?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si, il kit passeggero ? fornito, c'? proprio una struttura che sostituisce la parte del codino. Cos? mi ha detto il conce.Last edited by Bladerunner72; 27-12-17, 16:42.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi, il kit passeggero ? fornito, c'? proprio una struttura che sostituisce la parte del codino. Cos? mi ha detto il conce.:1:
Cos? vediamo anche come ? 'sta Panigale V4 BIPOSTO
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ahahaha ciao boss! Hai ragione, ma sono in studio... ora provo, sperando che la collega non sobbalzi [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bene bene bene! La signorina fa sentire la sua voce con una cerca eleganza [emoji28]
PS: ma quanto mi piace lo scarico che sfiamma???[emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Il mio kit passeggero della 1299 era ancora imballato quando ho venduto la moto, nemmeno so come fosse fatto. Ma credo o abbia mai montato nessunoLast edited by Bladerunner72; 27-12-17, 17:04.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIl mio kit passeggero della 1299 era ancora imballato quando ho venduto la moto, nemmeno so come fosse fatto. Ma credo o abbia mai montato nessuno
Azz... almeno in rodaggio.. sfruttate altre potenzialit? della Ducati no?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMa la mia ? autonoma e motomunita, ha il Gsr 600
Ma va... ma ? iscritta a DDG? Sezione rosa?
Originally posted by new77 View Postla mia resta a casa a badare ai figli!... ampiamente ricompensata al mio ritorno....:1:
Originally posted by =france90= View Postio vado venerdi a vederla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM