Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Mah non so se riuscir?, con il prezzo dela moto mi ? venuto incontro tanto, penso ancora non ci creda nemmeno lui ad un simile tonfo. Ma come ho gi? detto, anche Vasco di Ducati Milano cui ho chiesto venerd? ? stato categorico sul fatto che sarebbe stato in carbonio. Intanto una bella lettera ad Andrea Buzzoni la mando, almeno la soddisfazone di dire cosa ne penso me la tolgo.

Buona fortuna .. io a Buzzoni ne ho mandate un paio [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ci ho avuto a che fare quando era in Bmw e devo dire che, in Bmw, era molto attento a queste cose e mi ha dato soddisfazione, Ma credo in Ducati ci sia un'aria diversa. Non ? che scrivo per elemosinare il parafango, ma solo per renderli edotti della figura di m&rda in cui sono incorsi a raschiare il barile per un pezzo che a loro costa forse 40 euro ... su 28000 di moto.
      Last edited by Bladerunner72; 25-12-17, 11:43.

Comment

• Font Size
        Perch? scrivete ad Andrea Buzzoni di Ducati? Non mi si ? mai filato manco di striscio manco a me.... Mi sa che perdete tempo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Perch? scrivete ad Andrea Buzzoni di Ducati? Non mi si ? mai filato manco di striscio manco a me.... Mi sa che perdete tempo..

le risposte che ho avuto io son state solo fastidiose

Comment

• Font Size
            Ci ho avuto a che fare quando era in Bmw e devo dire che, in Bmw, era molto attento a queste cose e mi ha dato soddisfazione, Ma credo in Ducati ci sia un'aria diversa.
            Beato te.. io non sono mai stato considerato n? quando stava in bmw n? ora...

Ma sai mai!

PS: linkagli il forum con le discussioni sulla PANI V4... gli faccio un FOCUS GROUP su qualsiasi cosa in 20 secondi.. cio?.. ha gi? tutto fatto.. a gratis ah,ah

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupoblu78 View Post
              le risposte che ho avuto io son state solo fastidiose

Io parlo con altre persone in Ducati.... lui avr? troppo da fare per considerarmi...

Comment

• Font Size
                Ok lista a prezzi aggiornati

Comment

• Font Size
                  Altra fotina della Ducati Panigale V4 SPECIALE da Brothers Moto

Comment

• Font Size
                    Beato te.. io non sono mai stato considerato n? quando stava in bmw n? ora...

Ma sai mai!

PS: linkagli il forum con le discussioni sulla PANI V4... gli faccio un FOCUS GROUP su qualsiasi cosa in 20 secondi.. cio?.. ha gi? tutto fatto.. a gratis ah,ah
                    Ma infatti per questo dico che magari ora, in Ducati, c'? altra aria. Pensa che mi ero lamentato per una cosa in Bmw,,, mi ha fatto chiamare dalla segretaria ed ha voluto incntrarmi di persona, dimostrandosi disponibile e mi ha risolto la questione interessandosi personalmente. Secondo me, l'atteggiamento che possono avere o non avere ? condizionato dall'azienda, forse ora non ha la stessa autonomia decisionale.

Comment

• Font Size
                      Blade.. speriamo...

Io non lo conosco.... solo di nome... conosco MOLTA gente in Ducati.... e non segretarie o quello al baracchino... per?.. lui boh... forse non c'? mai stata occasione.

Facci sapere che ti dice..

Comment

• Font Size
                        Si sto aspettando a mandarla perch? voglio prima vedere una S in concessonaria, confesso che ancora fatico a crederci e voglio toccare con mano. E comunque la mando anche alla stampa specializzata.
                        Last edited by Bladerunner72; 25-12-17, 12:05.

Comment

• Font Size
                          Il terminale... UN BEL PO'... le pedane mi parevano ferme.... o no?

https://www.youtube.com/watch?v=RcPAhXlwg60
                          In questo video si vede che cmq. il finale ? su a MOLLE.... legato ai collettori che gli girano sopra...

QUINDI NORMALE

Comment

• Font Size
                            Si sto aspettando a mandarla perch? voglio prima vedere una S in concessonaria, confesso che ancora fatico a crederci e voglio toccare con mano.

ti faccio sapere il 28 [emoji3]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupoblu78 View Post
                              ti faccio sapere il 28 [emoji3]

Aspettiamo FOTO A NASTRO!

Comment

• Font Size
                                Si sto aspettando a mandarla perch? voglio prima vedere una S in concessonaria, confesso che ancora fatico a crederci e voglio toccare con mano. E comunque la mando anche alla stampa specializzata.
                                Secondo me ? in plastica

Comment

X
                                Working...
                                X