Originally posted by CARLOPICONI
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si per? la scannava a 12000 giri, magari un p? pi? in basso ? tollerabile... o no ??
ma questa ? sempre la povera motoretta di Zurigo ?
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi per? la scannava a 12000 giri, magari un p? pi? in basso ? tollerabile... o no ??
ma questa ? sempre la povera motoretta di Zurigo ?
Difatti i collettori sono gi? belli azzurrati
Comment
-
-
Si s? dite che il telaio cos?, e il parafango cos?. Intanto se qualcuno di voi ha 30k da buttare pu? spedirmela, abito a Milano [emoji7][emoji23][emoji28]
Ok, sono ignorante. Ma a me piace da morire.
Ripeto!
Sarebbe un mondo migliore se fossero tutti pi? eDucati [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostIl parafango della S ? sicuramente molto pi? leggero di quello verniciato della base cmq.. e probabilmente si pone di pi? come 'verniciami, che tanto fai la moto da pista'
La speciale giustamente ? **** e ha tutto.. Oggi ho sentito che i cerchi (se tieni quelli in alluminio forgiato montati) quindi cerchi alluminio forgiato + magnesio forgiato optional + 8k (OTTO)
Ma 8k cosa? Pesetas? 8000 euro due cerchi in magnesio forgiato?
Per la Panigale costano 2600 SPEDITI (NUOVI), metti che li facciano anche di un colore strano e unico,ma 5400 euro che ?? Commissione Ducati? Mi pare un p? troppo.
a 3500 prendi i BST in carbonio.................
Foto dei cerchi? Sono in ADAMANTIO?
Comment
-
cerchi magnesio panigale v4 speciale
Originally posted by Mik1199 View Post
Che suono, dal vivo deve far paura. ONLY RACE proprio.
Ma ? normale che lo scarico (il finale destro) si muova cos? tanto?
Originally posted by Mik1199 View PostAvr? fatto tre quattro pieni, senza fare 1 km
Originally posted by Totta View PostSi s? dite che il telaio cos?, e il parafango cos?. Intanto se qualcuno di voi ha 30k da buttare pu? spedirmela, abito a Milano [emoji7][emoji23][emoji28]
Ripeto!
Sarebbe un mondo migliore se fossero tutti pi? eDucati [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
La speciale che vedi in video e foto.... (senza alcuni accessori che vedi montati)... costa ('BASE') 39.900 euro....
Originally posted by Totta View PostCerto! Con il Cara appresso [emoji23][emoji1417]
Originally posted by Mik1199 View PostOk mito, ma con quello che costa alla Ducati quel parafango. Vabb?, nevermind.
Ma 8k cosa? Pesetas? 8000 euro due cerchi in magnesio forgiato?
Per la Panigale costano 2600 SPEDITI (NUOVI), metti che li facciano anche di un colore strano e unico,ma 5400 euro che ?? Commissione Ducati? Mi pare un p? troppo.
a 3500 prendi i BST in carbonio.................
Foto dei cerchi? Sono in ADAMANTIO?
DA CHE HO CAPITO.... se li prendi AL POSTO di quelli in alluminio forgiati di serie, quindi ti arriva la moto con gi? i cerchi montati.. sono 4000 euro in pi?. Se li prendi OLTRE a quelli che hai gi? montato... 8000 euro...
Eccoli cmq...
Comment
-
Originally posted by Totta View PostSi s? dite che il telaio cos?, e il parafango cos?. Intanto se qualcuno di voi ha 30k da buttare pu? spedirmela, abito a Milano [emoji7][emoji23][emoji28]
Ripeto!
Originally posted by Bladerunner72 View PostMa secondo voi che l'avete sentita... ? ipotizzabile andarci in giro per strada ?
Comment
-
sinceramente quando mi ha detto che per avere i cerchi in magnesio non ordinati con la moto avrei dovuto sborsare euro 8000 ho pensato che scherzasse, poi tornati sull' argomento ho capito che era propio cosi non era stata una battuta simpatica del venditore,ducati qui per me ha esagerato.
Comment
X
Comment