Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ducati panigale v4 speciale pre serie

Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Ma ? una deo o ? gi? la moto di Carlo ?
    No... una DEMO, una PRE SERIE.... ? quella che sta girando un p? in tutta europa..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Totta View Post
      Quindi mi stai consigliando di non aprire il video se sono in ufficio?
      Ma vuoi mettere far sentire la musica prepotente del V4 a tutto lo studio???
      I colleghi vanno eDucati ❤️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Scarico il video, lo monto e lo carico .. e lo pubblico

Comment

• Font Size
        Mi scappa da ridere pensando che cercheranno di far passare del triste abs nero grezzo per un non meglio definto 'carbonio opaco non trattato' o qualcosa di simile .
        Una fguraccia, davvero.
        Last edited by Bladerunner72; 23-12-17, 14:13.

Comment

• Font Size
          parafango anteriore carbonio panigale v4 speciale

Mi scappa da ridere pensando che cercheranno di far passare del triste abs nero grezzo per un non meglio definto 'carbonio opaco non trattato' o qualcosa di simile .
          Una fguraccia, davvero.
          L'unico carbonio vero sui parafanghi anteriori delle Panigale V4 sar? quello della Speciale.... CARBONIO OPACO...

Comment

• Font Size
            certamente quasi 6000 euro di differenza fra la S e la base non bastavano.... che figura.... e non ? per le 300 euro, trovo solo fuoriluogo usare un parafango da 5 euro su una moto da 28k

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              L'unico carbonio vero sui parafanghi anteriori delle Panigale V4 sar? quello della Speciale.... CARBONIO OPACO...

Certo che opaco ha il suo perch? [emoji57][emoji57][emoji57]

Comment

• Font Size
                Originally posted by new77 View Post
                certamente quasi 6000 euro di differenza fra la S e la base non bastavano.... che figura.... e non ? per le 300 euro, trovo solo fuoriluogo usare un parafango da 5 euro su una moto da 28k
                Il parafango della S ? sicuramente molto pi? leggero di quello verniciato della base cmq.. e probabilmente si pone di pi? come 'verniciami, che tanto fai la moto da pista'

La speciale giustamente ? **** e ha tutto.. Oggi ho sentito che i cerchi (se tieni quelli in alluminio forgiato montati) quindi cerchi alluminio forgiato + magnesio forgiato optional + 8k (OTTO)

Comment

• Font Size
                  Alzata il volume...

Ducati Panigale V4 SPECIALE with Akrapovic Full Race System full gas revving at Brothers Moto Ancona

Comment

• Font Size
                    Quello che infastidisce ? la tattica subdola. Perch? lasciarlo nero grezzo ? Per far apparire meno evidente la cosa... ed allora sa veramente di 'tarocco', si vergognano loro stessi e cercano , almeno in foto, di farlo passare inosservato. Oppure ? stato scelto di proposito talmente squallido nell'aspetto, da obbligare di fatto il cliente a comprare quello in carbonio, e la cosa ? ancora pi? sgradevole.

Comment

• Font Size
                      Quello che infastidisce ? la tattica subdola. Perch? lasciarlo nero grezzo ? Per far apparire meno evidente la cosa... ed allora sa veramente di 'tarocco', si vergognano loro stessi e cercano , almeno in foto, di farlo passare inosservato. Oppure ? stato scelto di proposito talmente squallido nell'aspetto, da obbligare di fatto il cliente a comprare quello in carbonio, e la cosa ? ancora pi? sgradevole.
                      Diciamo che... la base fa base.. la S fa racing la Speciale fa money...

Che poi qualcuno abbia detto che sulla S sarebbe stato montato di serie.. altro discorso..... lo metteranno i concessionari a spese loro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Per il discorso 'telaio poroso'...

Si ? ruvido.. ma non grezzo.... ? 'grippante'.... e sembra anche verniciato.. quindi ok per lo sporco... Ci si fa l'occhio....

Certo che la fusione fa proprio pena sopra il bullone pare perfino ossidato e di poco pregio, se era nero come il raccordo telaietto sella che si innesta(simile alla V2) si ovviava al problema...bello solo a 1 metro di distanza

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          scusa ma sono parzialmente d'accordo.... La speciale mi sa da spremiamoli a pi? non posso.... con 40k i cerchi in magnesio dovevono essere di serie.... la S costa tantissimo pi? della base ed era assolutamente lecito aspettarsi anche il parafango.... la base, come aveva affermato Roberto, resta la pi? equilibrata....

Comment

• Font Size
                            Davide, ancora rabbribidisco a sentire quel rombo, PAUROSO, mi aspettavo qualcosa di forte, gasante, ma non cosi,strepitoso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CARLOPICONI View Post
                              Davide, ancora rabbribidisco a sentire quel rombo, PAUROSO, mi aspettavo qualcosa di forte, gasante, ma non cosi,strepitoso.
                              Si la base....peccato per le forcelle da cbr(2012)

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Ma secondo voi che l'avete sentita... ? ipotizzabile andarci in giro per strada ?

Comment

X
                                Working...
                                X