Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
telaio panigale v4 speciale
Per il discorso 'telaio poroso'...
Si ? ruvido.. ma non grezzo.... ? 'grippante'.... e sembra anche verniciato.. quindi ok per lo sporco... Ci si fa l'occhio....
Comment
-
Tra l'altro Ivan ad un certo punto... (un p? gli abbiamo rotto le palle....) ha 'deciso' di portar fuori la moto e dare qualche sgasata....
Volete il video? Qua ci si dava un p?...
Comment
-
PS: Ivan, il titolare di Brothers Moto di Ancona mi ha confermato che la Panigale V4 S avr? il parafango COME IN FIERA..... nero 'grezzo'.....
Quindi chi lo vuole dovr? cacciare un 300k in pi? e via... non so se gli altri concessionari lo regalino o lo comprendano ma mi ha confermato che la moto ? come ? stata vista in fiera.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGrande problema esistenziale in effetti
Ci metto il mio olio di gomito una volta al mese in cambio di un giretto una tantum e qualche dritta sulla guida [emoji16][emoji28][emoji1417]
Che facciamo, la firmiamo questa engagement letter? [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTra l'altro Ivan ad un certo punto... (un p? gli abbiamo rotto le palle....) ha 'deciso' di portar fuori la moto e dare qualche sgasata....
Volete il video? Qua ci si dava un p?...
Che domande! Certo che vogliamo il video!!! Chi guarda le foto senza sentirla gode solo a met?!
Carica carica carica [emoji1417][emoji1417][emoji1417]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Totta View PostCi metto il mio olio di gomito una volta al mese in cambio di un giretto una tantum e qualche dritta sulla guida [emoji16][emoji28][emoji1417]
Che facciamo, la firmiamo questa engagement letter? [emoji23][emoji23][emoji23]
Pragmatica :1:
Comment
-
Originally posted by Totta View PostChe domande! Certo che vogliamo il video!!! Chi guarda le foto senza sentirla gode solo a met?!
Carica carica carica [emoji1417][emoji1417][emoji1417]
Comment
-
Ma ? una demo o ? gi? la moto di Carlo ? Per il parafango non ho parole, adesso i conce che hanno garantito fosse in carbono li voglio vedereLast edited by Bladerunner72; 23-12-17, 14:01.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostTi dico solo che son qua ancora mezzo sordo...... ed eravamo all'aperto...
Quindi mi stai consigliando di non aprire il video se sono in ufficio?
Ma vuoi mettere far sentire la musica prepotente del V4 a tutto lo studio???
I colleghi vanno eDucati ❤️
Comment
X
Comment