Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Miki
Penso anche io anche se in effetti tecnicamente parlando non si u? dire sia andato alla concorrenza. Il settore ? ovviamente attinente ma non in confltto diretto.
Paolo, dal vivo ? brutto tale e quale come in fotografia, credo mon piaccia a nessuno.Last edited by Bladerunner72; 22-12-17, 07:49.
Comment
-
In un video americano, durante la presentazione a Ducati New York, c'era un appassionato che faceva un'osservazione interessante che condivido. Nella vista laterale, la prima cosa che balza all'occhio e che viene di guardare ? proprio il montante del telaio, pi? che le forme della carena e della moto in generale, e non dovrebbe essere cos?. Per? molto dpende anche dalla grafica monocolore che lo rende pi? evidente, gi? sulla Speciale si nota molto meno.Last edited by Bladerunner72; 22-12-17, 09:02.
Comment
-
Il telaio a vista di un colore che si notasse ? una scelta assolutamente voluta, per rimarcare il legame con la moto gp (anche se quella ha un perimetrale) e lo stacco con le Ducati del passato.
Ne parlava un ingegnere a febbraio 2017 quando ho potuto vedere il prototipo in anteprima.
A me, sinceramente, piace, sia l'idea, sia il risultato estetico!Last edited by stradivari; 22-12-17, 08:43.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl telaio a vista di un colore che si notasse ? una scelta assolutamente voluta, per rimarcare il legame con la moto gp (anche se quella ha un perimetrale) e lo stacco con le Ducati del passato.
Ne parlava un ingegnere a febbraio 2017 quando ho potuto vedere il prototipo in anteprima.
A me, sinceramente, piace, sia l'idea, sia il risultato estetico!
Comment
-
...quello che piace poco ? la finitura del pezzo...
lucido o nero sarebbe stato molto meglio di questo grigio ....che sta a met? tra un semilavorato e un pezzo economico...
..? l'unica stonatura che vedo....ma sar? anche facile da coprire...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...quello che piace poco ? la finitura del pezzo...
lucido o nero sarebbe stato molto meglio di questo grigio ....che sta a met? tra un semilavorato e un pezzo economico...
..? l'unica stonatura che vedo....ma sar? anche facile da coprire...
Parafanghi anteriori e cover in carbonio per il telaio... le faranno in tanti!
Comment
-
Oltre che essere color topo, ? anche non rifinito, ruvido al tatto tipo ghisa, scelta per me incomprensibile. Se davvero era voluta l'idea di metterlo in evidenza, allora rifiniscilo al meglio, no ? vabb? comunque lo si copre e amen.Last edited by Bladerunner72; 22-12-17, 10:14.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostOltre che essere color topo, ? anche non rifinito, ruvido al tatto tipo ghisa, scelta per me incomprensibile. Se davvero era voluta l'idea di metterlo in evidenza, allora rifiniscilo al meglio, no ?
Comment
-
Originally posted by Ginevr1 View PostForse questa cosa ha una spiegazione tecnica, che so per dissipare meglio il calore...... o per fare la julienne di zucchine...... o per grattare la tuta anche nell'interno.............
Forse per fare la mela gratuggiata ai bambini al limite dai..
Comment
-
Originally posted by Ginevr1 View PostForse questa cosa ha una spiegazione tecnica, che so per dissipare meglio il calore...... o per fare la julienne di zucchine...... o per grattare la tuta anche nell'interno.............
come no :agia:
hanno fatto una cagata e va detto, cos? verniciato mi fa schifo!
il telaio in s? ? bello, ma innanzitutto lo fai vedere TUTTO, non lo copri con tutta quella plastica alla manga-style, poi dovevano lucidarlo o satinarlo, nero meglio di no perch? appunto si sarebbe perso il piacere di guardarlo!
Se ne dovessi prendere una lo porterei a lucidare
Comment
X
Comment