Gray-Fox complimenti per l'acquisto, io sono pi? per l'Rsv4 ma la 1299 Panigale tanta roba , divertiti :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Upgrade a 1299S
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostChe poi siamo sempre l?... Ma perch? alcuni soggetti da sempre, portano avanti sta crociata anti Panigale...?
Cos'? che gli frulla in testa per doverla denigrare sempre, anche prendendosi la briga, e la fatica, di scrivere post kilometrici, di finti complimenti, essere sempre ripetitivi, e molto altro....?
Io mi rifiuto di pensare che sia solo per invidia...
Per alcuni sembra proprio una scelta e stile di vita, "denigro e parlo male della Panigale (o ducati)", ma forse fanno cos? con tutto, moto, marche, lavoro, donne altrui....
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Sicuramente se a uno di questi dici che sei in vacanza alle Maldive ti risponde che ? andato a Ventimiglia perch? ? loro meglio che le Maldive... e cos? con tutto il resto!
Guarda solo quello che qui sopra ora continua la sua crociata per mostrare quanto io non sia felice dell'acquisto.
Perch? ha avuto anche lui un raptus... ed ? passato da 999 a scooterone
Se poi ora gli dico che sono in ferie, via da casa, e non sto guidando la moto ? la fine...Last edited by gray-fox; 16-08-17, 07:49.
Comment
-
Originally posted by manursv4 View PostGray-Fox complimenti per l'acquisto, io sono pi? per l'Rsv4 ma la 1299 Panigale tanta roba , divertiti :1:
Prima o poi vorrei provarla...
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostSono convinto che sia come hai detto nell'ultima frase.
Sicuramente se a uno di questi dici che sei in vacanza alle Maldive ti risponde che ? andato a Ventimiglia perch? ? loro meglio che le Maldive... e cos? con tutto il resto!
Guarda solo quello che qui sopra ora continua la sua crociata per mostrare quanto io non sia felice dell'acquisto.
Perch? ha avuto anche lui un raptus... ed ? passato da 999 a scooterone
Se poi ora gli dico che sono in ferie, via da casa, e non sto guidando la moto ? la fine...
Sono in ferie pure io... con la compagna...in sicilia...15 giorni...col tmax... vacci con la 1299, se ci riesci
Il monster lo abbiamo lasciato a casa... ? una ducati il monster?
Continua pure, assieme all altro utonto, a non capire quel che scrivo e farti il tuo viaggetto da talebanino
Aspetta che lo riscrivo: complimenti per l'aquisto
Vediamo se riesci a non capirlo pure stavolta
Ho parlato male di qualcosa?
Il concessionario sar? felice perch? quante 1299 credi piazzi ad agosto con il v4 in arrivo?
Mica significa tu non lo devi essere felice...bahLast edited by arabykola; 16-08-17, 08:36.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNaa... quanto la fate difficile
Sono in ferie pure io... con la compagna...in sicilia...15 giorni...col tmax... vacci con la 1299, se ci riesci
Il monster lo abbiamo lasciato a casa... ? una ducati il monster?
Continua pure, assieme all altro utonto, a non capire quel che scrivo e farti il tuo viaggetto da talebanino
Aspetta che lo riscrivo: complimenti per l'aquisto
Vediamo se riesci a non capirlo pure stavolta
Ho parlato male di qualcosa?
Il concessionario sar? felice perch? quante 1299 credi piazzi ad agosto con il v4 in arrivo?
Mica significa tu non lo devi essere felice...bah
Fortunati voi che potete andare in vacanza con tmax in Sicily... io purtroppo ho dovuto lasciare la moto a casa non perch? fosse scomoda, ma perch? sono leggermente pi? in la...
Giusto per puntualizzare il Ducati Cuneo ha piazzato la mia 1299 perch? era l'ultima, e il giorno dopo che l'ho comprata gli hanno telefonato da Torino per sapere se l'avevano ancora disponibile... quindi forse non sono solo io a fottermene della convenienza di aspettare settembre oppure no...
E il giorno prima della mia gli hanno ritirato una FE... che potrei sbagliare ma non ? V4.
Contemporaneamente avevo sentito pure per un usato, sempre da lui, ma non ? riuscito a trovarmene manco una, pur essendo ad un solo mese dal V4... avrei dovuto prendermela da privato, piazzando prima la mia 1199, e quindi potevo scordarmi di fare tutta la "pratica" in 7 giorni...
Comment
-
Bella ? sempre stata bellissima, mi spiace solo non averla ancora provata perch? son curioso
Si avevo letto del fatto dei 7 giorni causa raptus e ci sta
La priglia v4 rf invece son riuscito a farci un giretto, ma era x strada e si capisce il giusto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4083
- 46
- Maschio
- 1,471
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Comunque tranquilli ragazzi, le smerdate sulla panigale stanno per finire, ora sta per cominciare una nuova era smerdaiola sulla nuova moto...
E per magia, chi in questo lustro ha denigrato la Panigale V2 comincer? ad apprezzarla pur di smerdare con maggior vena la nuova Panigale....
Andr? a finire cos?, non perch? io sia un veggente, ma solo perch? la gente invidiosa ? basica, come ? basica tale caratteristica ...!
Se volete vi anticipo gi? i temi e le caratteristiche su cui tali invidiosi faranno leva....!
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando TapatalkLast edited by toscanaccio34; 16-08-17, 09:51.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostComunque tranquilli ragazzi, le smerdate sulla panigale stanno per finire, ora sta per cominciare una nuova era smerdaiola sulla nuova moto...
E per magia, chi in questo lustro ha denigrato la Panigale V2 comincer? ad apprezzarla pur di smerdare con maggior vena la nuova Panigale....
Andr? a finire cos?, non perch? io sia un veggente, ma solo perch? la gente invidiosa ? basica, come ? basica tale caratteristica ...!
Se volete vi anticipo gi? i temi e le caratteristiche su cui tali invidiosi faranno leva....!
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4083
- 46
- Maschio
- 1,471
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
No Macche... Si sa mai che poi piloto e dirotto le future minchiate che scriverete...!
Non ho velleit? di sostituirmi a voi in questa pratica di rosicazio e perculazio...!
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando TapatalkLast edited by toscanaccio34; 16-08-17, 11:11.
Comment
-
Complimenti per l'acquisto.Ho una 1299 base ma la s me l'han sempre descritta come un altro mondo rispetto alla mia soprattutto per il comparto sospensioni.Per la questione v4 ci sar? poi tempo.Io non prenderei mai una moto appena uscita di qualsiasi marca per vedere se ci sono i classici peccati di giovent?.Buona strada!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mirkobologna View PostComplimenti per l'acquisto.Ho una 1299 base ma la s me l'han sempre descritta come un altro mondo rispetto alla mia soprattutto per il comparto sospensioni.Per la questione v4 ci sar? poi tempo.Io non prenderei mai una moto appena uscita di qualsiasi marca per vedere se ci sono i classici peccati di giovent?.Buona strada!
Ora magari porto male e si rompe a quello che la prende
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostLa 1199 l'avevo presa appena uscita e a dire la verit? non ho avuto problemi... sono anche credo l'unico fortunato a cui non si ? sputtanata la forca...
Ora magari porto male e si rompe a quello che la prende
O sei solo uno di quelli che ha dato il giusto credito alle pandemie da forum... a sentire altri fora pi? "rossi" sembrava fosse impossibile anche andarci a prendere il caff? con la Marzocchi.
Comunque, indipendentemente dal discorso Ohlins, se fossi un utilizzatore da strada, la S la prenderei anche solo per il faro full led che ? una sborata [emoji23][emoji23][emoji23]
Butta gi? 2 impressioni sull'upgrade nel suo complesso appena hai modo di provarla bene.
Io a novembre vedr? se quella con 4 cilindri mi rapir? il cuore come quel cesso a 2 che non ha nemmeno vinto in SBK...
Comment
X
Comment