Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bell'upgrade Grey, ho avuto modo di provarle entrambe in pista e la 1299 mi ? piaciuta molto di pi?, non si tratta del solo motore, molto pi? pieno sotto, ma anche dell'angolo di sterzo... vedrai che una volta rodata la differenza si vede eccome... complimenti!
Bella complimenti, l'unica cosa che stona veramente sono i silenziatori. Peccato che gli akrapovic non siano omologati io comunque li ho messi ugualmente.
Gray compliments....curiosit? e domanda scontata anche se quando parte la scimmia c'? poco da fare ...ma nn ti conveniva aspettare e vedere il v4?
A dire la verit? quando mi prende voglia di comprare qualcosa non sto a pensare a cosa potrei prendere al suo posto.
E, sinceramente, non vedo una "convenienza" nell'aspettare per prendere una moto differente da quella che volevo.
Volevo la 1299 e l'ho presa, sopratutto anche perch? volevo passare ad una S.
Se poi tra 1 anno mi verr? voglia di prendere una eventuale V4, be, lo far?.
Non ? che voglia fare lo sborone o lo splendido, solamente non capisco quelli che "aspetto a prendere questo splendido cellulare perch? tra 6 mesi uscir? il modello nuovo"!
L'importante ? che qualcuno sia felice... io mi compro una moto nuova in 5 giorni perch? mi ? preso un raptus, e sicuramente l'unico felice ? il concessionario.
Sai, queste sono soddisfazioni.
L'importante ? che qualcuno sia felice... io mi compro una moto nuova in 5 giorni perch? mi ? preso un raptus, e sicuramente l'unico felice ? il concessionario.
Sai, queste sono soddisfazioni.
Magari a sto mondo c'? qualcuno che non si compra la moto nuova, perch? non gli va di fare felice un concessionario....!!;
Un p? come il marito che si taglia il pisello per fare un torto alla moglie...
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Io e la Rossa ringraziamo tutti per i complimenti... anche se ? una poveretta sfigata che non vince mondiali e quindi un catrame...
intanto ti faccio i pi? sinceri complimenti..
e poi voglio solo dare un piccolo contributo alla tua affermazione..
la moto ? stupenda esteticamente e sulla carta avrebbe i numeri giusti anche per andar forte nelle gare..
alla fine si ? rivelata non alla stessa stregua di quello che i progettisti avevano previsto sulla carta ..a grandissimo malincuore la corsa corta in un bicilindrico non da gli stessi effetti di un quattro cilindri ..lo scarico corto ha dato problemi ..il telaio non telaio pure
poi sicuramente da guardare ? uno sbavo soprattutto la 1299R final edition non parliamo ovviamente della 1299 superleggera (che rispetto alla 1199 ce li vale di pi? gli 80000 richiesti rispetto ai 60000) e sicuramente anche in strada ne ha per 100 volte del potenziale dell'utente medio ma come mio parere personale mi fa impazzire solo la 1198.
nulla toglie che cmq quando vedo una 1199 o 1299 mi giro a guardarle quindi i miei sono complimenti sinceri ognuno di noi vive la moto per quel che gli da..
e poi voglio solo dare un piccolo contributo alla tua affermazione..
la moto ? stupenda esteticamente e sulla carta avrebbe i numeri giusti anche per andar forte nelle gare..
alla fine si ? rivelata non alla stessa stregua di quello che i progettisti avevano previsto sulla carta ..a grandissimo malincuore la corsa corta in un bicilindrico non da gli stessi effetti di un quattro cilindri ..lo scarico corto ha dato problemi ..il telaio non telaio pure
poi sicuramente da guardare ? uno sbavo soprattutto la 1299R final edition non parliamo ovviamente della 1299 superleggera (che rispetto alla 1199 ce li vale di pi? gli 80000 richiesti rispetto ai 60000) e sicuramente anche in strada ne ha per 100 volte del potenziale dell'utente medio ma come mio parere personale mi fa impazzire solo la 1198.
nulla toglie che cmq quando vedo una 1199 o 1299 mi giro a guardarle quindi i miei sono complimenti sinceri ognuno di noi vive la moto per quel che gli da..
Ahahahha complimenti sinceri...? Ma se sono 5 anni che scrivi solo merda sulla Panigale...? Ma per favore... Ma ci credi cos? dei pirla oppure hai una bella doppia personalit??
Che poi gli hai fatto i complimenti talmente sinceri che gli hai praticamente esposto solo "presunti difetti" della moto...
Spiegaci perch? il non telaio non va ? ha problemi? Mi linki qualche dichiarazione dei piloti SBK, STK, BSB, CIV o qualsiasi altro pilota amatore o semplice stradista che ne parla dei limiti, e dei problemi del NON telaio...?
Guarda mi accontento anche delle tue, (a questo punto immagino negative se scrivi ci?) impressioni di guida, (ovviamente se l'hai mai provata) e spiegami che sensazioni ti ha dato, per definire il non telaio come una soluzione non efficiente....
Io e GrayF attendiamo risposta
PS: ti ? chiaro che hai appena scritto cose negative della Panigale, ad uno che era contentissimo della sua 1199 (lo ha sempre scritto), al punto tale che ne ha presa una seconda!?!?
Ahahahha complimenti sinceri...? Ma se sono 5 anni che scrivi solo merda sulla Panigale...? Ma per favore... Ma ci credi cos? dei pirla oppure hai una bella doppia personalit??
Che poi gli hai fatto i complimenti talmente sinceri che gli hai praticamente esposto solo "presunti difetti" della moto...
Spiegaci perch? il non telaio non va ? ha problemi? Mi linki qualche dichiarazione dei piloti SBK, STK, BSB, CIV o qualsiasi altro pilota amatore o semplice stradista che ne parla dei limiti, e dei problemi del NON telaio...?
Guarda mi accontento anche delle tue, (a questo punto immagino negative se scrivi ci?) impressioni di guida, (ovviamente se l'hai mai provata) e spiegami che sensazioni ti ha dato, per definire il non telaio come una soluzione non efficiente....
Io e GrayF attendiamo risposta
PS: ti ? chiaro che hai appena scritto cose negative della Panigale, ad uno che era contentissimo della sua 1199 (lo ha sempre scritto), al punto tale che ne ha presa una seconda!?!?
Tosca, questo qua ? come quell'altro... ? dal 2012 che scrivono sempre e solo le stesse cose, come uno di quelli che non sanno di che si parla, ma per sembrare esperti utilizzano a ripetizione una sola affermazione che magari hanno sentito al bar dallo zio del cugino dell'amico che ? un noto pilota della sbk polinesiana.
Non vale la pena manco perdere tempo a rispondere. Tanto cercher? sempre di avere l'ultima parola.
Passo oltre e rigrazio dei complimenti per aver acquistato un cancello solo per far felice il conce.
Tosca, questo qua ? come quell'altro... ? dal 2012 che scrivono sempre e solo le stesse cose, come uno di quelli che non sanno di che si parla, ma per sembrare esperti utilizzano a ripetizione una sola affermazione che magari hanno sentito al bar dallo zio del cugino dell'amico che ? un noto pilota della sbk polinesiana.
Non vale la pena manco perdere tempo a rispondere. Tanto cercher? sempre di avere l'ultima parola.
Passo oltre e rigrazio dei complimenti per aver acquistato un cancello solo per far felice il conce. [emoji38]2:
Che poi siamo sempre l?... Ma perch? alcuni soggetti da sempre, portano avanti sta crociata anti Panigale...?
Cos'? che gli frulla in testa per doverla denigrare sempre, anche prendendosi la briga, e la fatica, di scrivere post kilometrici, di finti complimenti, essere sempre ripetitivi, e molto altro....?
Io mi rifiuto di pensare che sia solo per invidia...
Per alcuni sembra proprio una scelta e stile di vita, "denigro e parlo male della Panigale (o ducati)", ma forse fanno cos? con tutto, moto, marche, lavoro, donne altrui....
Comment