Ma qui sul forum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DRE Safety 2 Academy Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Ninjerina View Posthai ragione, doveva esserci un video ma non sono io ad averlo e sinceramente non so ancora se ? stato fatto e inviato a Davide.
chi mi ferma? mmmmh... spero nessuno anche perch? ho molto altro che vorrei fare
Ciao Ninjerina, bel report, quando esce l'articolo avvisa.
Buone ferie a tutti
Comment
-
-
Brava, bella esperienza..... tutto insegna. I corsi Ducati sono carissimi ma valgono i soldi che costano.
Se poi tu sei andata gratis, tanto meglio e grande capo!
Comment
-
Originally posted by Mik1199 View PostMa ? cos? grande la pista di vairano? Pensavo fosse una MINI ADRIA!!!!
Bella iniziativa di Ducati, anche verso i neofiti, sui corsi sono stati tra i primi e ancora sono una spanna sopra a tutti.
Brava Ninjerina per il report dell'esperienza, ma il boss non c'era? Sarebbe stato da ridere vederlo tra i birilli. Scherzo capo.
Complimenti per il report
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostVaiano ? molto grande e molto bella quando facevano prove libere era una figata mi manca tantissimo. Ha una parte veloce e larga fantastica con curvoni veloci e velocissimi in successione un rettilineo che sembra una pista di decollo e poi una parte guidata in cui la pista ? stretta ma bella. In quella zona non si poteva praticamente superare ma di solito c'erano sempre poche moto in pista. Quanti bei ricordi
Complimenti per il report
Grazie [emoji5]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment