Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DTC EVO disponibile per tutte le Ducati 1299 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NO ragazzi ? uscito il comunicato (spiegato bene che ? un optional) perch? nella prima comunicazione riservata ai proprietari non si capiva bene che fosse a pagamento.
    ? na pulciata bella ? buona

Comment

• Font Size
      La politica aziendale di Ducati a volte mi lascia senza parole. Chiedere 350 euro per una implementazione software stupidissima, mi sembra un furto bello e buono, considerando anche il prezzo di acquisto delle moto in oggetto.
      Per non parlare di ci? che hanno fatto a Roma da quando hanno aperto "Ducati Roma", togliendo il mandato a gente come Lenci Racing e Luciano Moto 2, gente che lavora sulle moto di borgo panigale da pi? di 35 anni! Il tutto per favorire ed incrementare la clientela allo Store ufficiale di propriet? della fabbrica, dove si troveranno, quelli si, prezzi ottimi sul nuovo, ma a scapito del fondamentale rapporto personale che si deve avere con il proprio meccanico/concessionario!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Non mi ricordo dove, ma l'avevo Gian detta sta cosa. A Roma hanno fatto una porcata bella e buona. Cio? Lenci ragazzi!!! Non solo Gianfranco ma io figlio ? stato meccanico sbk pi? volte in squadra ufficiale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          Non mi ricordo dove, ma l'avevo Gian detta sta cosa. A Roma hanno fatto una porcata bella e buona. Cio? Lenci ragazzi!!! Non solo Gianfranco ma io figlio ? stato meccanico sbk pi? volte in squadra ufficiale.
          L'hai detta proprio in questo Topic!
          Credo che lo stesso trattamento sia riservato a Ducati Albano, un altra officina con esperienza pi? che decennale!

Comment

• Font Size
            io ho letto da altre parti che ? gratis

Comment

• Font Size
              Da motociclismo online

UPGRADE ELETTRONICO PER LE ?VECCHIE? 1299 PANIGALE
              Il Ducati Traction Control EVO (DTC EVO) ? il sistema di controllo della trazione avanzato della Casa di Borgo Panigale. Questo dispositivo ? stato introdotto per la prima volta sulla 1299 Panigale S Anniversario e poi offerto di serie su 1299 Panigale e 1299 Panigale S m.y. 2017 e sugli esclusivi modelli 1299 Superleggera e 1299 Panigale R Final Edition.
              Ora Ducati ha deciso di rendere disponibile il nuovo sistema di controllo di trazione a tutti i possessori di 1299 Panigale, proponendo un upgrade del software che permette di aggiornare le precedenti versioni DTC della gamma 2015 e 2016.

Contattando il Ducati Store pi? vicino, ogni possessore di 1299 Panigale pu? effettuare l?aggiornamento del DTC EVO. L?upgrade ? disponibile, come accessorio, per i modelli 1299 Panigale e 1299 Panigale S della gamma 2015 e 2016, al costo di 427 euro.

Comment

• Font Size
                capito

Comment

X
                Working...
                X