Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi perch? una Mts non ? da DDG? A parte che su ddg credo abbiano davvero la moto in 4... ? di questi quattro uno ha una Triumph Bonneville, un altro un Harley un altro una Mts un altro un GS 😂
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
o cambiano gli attacchi sul motore rifacendo solo i carter...o cambiano il telaio e a sto punto ? una moto completamente nuova..
..mi attizza... :gaen:
Cambia anche la posizione della girante acqua (in mezzo al carter cinghie ) non solo gli attacchi. Non mi sembra che siano come il motore monster 1200 che conserva anche i vecchi attacchi. Va a finire che rifanno anche il telaio o semplicemente cambiano solo le termiche
Allora premetto che la "vecchia" l'ho guidata pi? volte e anche in situazioni abbastanza "veloci". E mi ? piaciuta, tanto.
al primo posto delle cose negative metto la gestione elettronica del tutto, non prech? non funzioni, anzi, ma funziona troppo bene ma ? tarata sui ciccioni tedeschi che vanno a spasso. Il motore ? ovattatissimo (sar? anche l'e4) ha un buco immenso di erogazione e non spinge mai davvero. Le sospensioni (io avevo la S) erano completamente neutrali sembrava davvero di stare sulle nuvole. Tutto ci? che sei abituato a fare per accompagnare buche, curve e situazioni strane non vale pi?. Mi ha mandato in crisi.
Peso, cavoli, rispetto alla vecchia pesa di pi?, non tanto, ma pi? che altro si sente
calore, insopportabile, molti dicono che con scarico completo si risolva.
Per? davvero la cosa pi? imbarazzante il motore. UNa vera merda. INfatti sul my 17 hanno cambiato l'airbox e qualcosa migliora. Come ti dicevo pi? volte ero allo store e ho visto gente spendere soldini per modificare con il nuovo (airbox) e rimappare.
Esteticamente poi non mi piaceva molto, se avessi preso la enduro forse l'avrei ancora perch? li hanno cambiato qualcosa e la moto va diversamente. Ho fatto anche strade bianche e li non andava malaccio. Ma forse anche la vecchia
secondo me tieniti la vecchia che non sbagli o aspetta direttamente la nuova con il motore della x-diavel che mi ? sembrato molto ben fatto.
p.s. non sono un detrattore di ducati, ne ho un paio, e ne ho sempre avute. Con questa in 4 mesi ci ho fatto 4000 km non 100 e per fortuna non ci ho rimesso troppi soldi.
il mio errore fu quello di comprare senza provarla.
Azz, che massacro!
Spero che domenica sia bel tempo in modo da poter fare una prova approfondita.
Mi sa che calza anche sotto il telaio 1x98... Ho proprio un rottame di 848 gi? in garage, magari in inverno potrei divertirmi a fare l'ennesimo ibrido...
Comment