Se usano il motore della XDiavel ? proprio un nuovo modello dato che gli attacchi al telaio sono diversi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Ducati Multistrada
Collapse
X
-
Originally posted by Pizio View PostRaga a parte tutto...ma ? normale che nonostante i miei soli 27 anni, la xDiavel mi attizzi da morire?!?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pizio View PostRaga a parte tutto...ma ? normale che nonostante i miei soli 27 anni, la xDiavel mi attizzi da morire?!?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpoi perch? una Mts non ? da DDG? A parte che su ddg credo abbiano davvero la moto in 4... ? di questi quattro uno ha una Triumph Bonneville, un altro un Harley un altro una Mts un altro un GS 😂
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa manco nel 2006 dicevamo ste assurdit? su ddg, dai... Ma ancora con la cazzata delle moto da vecchio? ,[emoji6]
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Certo che come seconda, anzi terza, visto che ho una solo pista, sarebbe la moto ideale!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Posto cambiano gli attacchi sul motore rifacendo solo i carter...o cambiano il telaio e a sto punto ? una moto completamente nuova..
..mi attizza... :gaen:
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostAllora premetto che la "vecchia" l'ho guidata pi? volte e anche in situazioni abbastanza "veloci". E mi ? piaciuta, tanto.
al primo posto delle cose negative metto la gestione elettronica del tutto, non prech? non funzioni, anzi, ma funziona troppo bene ma ? tarata sui ciccioni tedeschi che vanno a spasso. Il motore ? ovattatissimo (sar? anche l'e4) ha un buco immenso di erogazione e non spinge mai davvero. Le sospensioni (io avevo la S) erano completamente neutrali sembrava davvero di stare sulle nuvole. Tutto ci? che sei abituato a fare per accompagnare buche, curve e situazioni strane non vale pi?. Mi ha mandato in crisi.
Peso, cavoli, rispetto alla vecchia pesa di pi?, non tanto, ma pi? che altro si sente
calore, insopportabile, molti dicono che con scarico completo si risolva.
Per? davvero la cosa pi? imbarazzante il motore. UNa vera merda. INfatti sul my 17 hanno cambiato l'airbox e qualcosa migliora. Come ti dicevo pi? volte ero allo store e ho visto gente spendere soldini per modificare con il nuovo (airbox) e rimappare.
Esteticamente poi non mi piaceva molto, se avessi preso la enduro forse l'avrei ancora perch? li hanno cambiato qualcosa e la moto va diversamente. Ho fatto anche strade bianche e li non andava malaccio. Ma forse anche la vecchia
secondo me tieniti la vecchia che non sbagli o aspetta direttamente la nuova con il motore della x-diavel che mi ? sembrato molto ben fatto.
p.s. non sono un detrattore di ducati, ne ho un paio, e ne ho sempre avute. Con questa in 4 mesi ci ho fatto 4000 km non 100 e per fortuna non ci ho rimesso troppi soldi.
il mio errore fu quello di comprare senza provarla.
Azz, che massacro!
Spero che domenica sia bel tempo in modo da poter fare una prova approfondita.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment