Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019
Vabb?, pace... come ti dicevo non voglio convincere nessuno. Libero di pensarla come vuoi
ma ci mancherebbe...? solo che non si tratta di opinioni...ma di fatti...quindi non c'? un'interpretazione soggettiva.
Una cosa o ? in un modo o in un altro
Ma io son uno dei pochi pirla che la 999 piace ? All epoca fu un investimento mica male X ducati con tutto lo studio che ci fece dietro tra galleria del vento telaio pi? maneggevole carene che le smontavi in 10 secondi ... ovviamente tutti aspettavano la linea della 1098 e storsero il naso ...e ducati torno sui suoi passi affondando la 999 X la gioia di chi la compro e nn furono pochi me compreso ...moto che ancora adesso quando si trova per strada per? ? riconoscibilissima .....dalla 1098 alla attuale pi? o meno ? un dejavu ....
Ma io son uno dei pochi pirla che la 999 piace ? All epoca fu un investimento mica male X ducati con tutto lo studio che ci fece dietro tra galleria del vento telaio pi? maneggevole carene che le smontavi in 10 secondi ... ovviamente tutti aspettavano la linea della 1098 e storsero il naso ...e ducati torno sui suoi passi affondando la 999 X la gioia di chi la compro e nn furono pochi me compreso ...moto che ancora adesso quando si trova per strada per? ? riconoscibilissima .....dalla 1098 alla attuale pi? o meno ? un dejavu ....
Se non erro a livello di numeri la 999 ? stata la sbk pi? venduta e anche pi? vincente. A me piaceva specialmente nella versione 2005. Infatti l'avevo
no...piace anche a me...per? al contrario della 916 che era come la **** (ovvero piace a tutti meno che ai gay)...la 999 fece storcere il naso a diversi.
il restyling la rendeva pi? bella.
La versione da gara era molto bella.
quel designer (terblanche) era terribile (nel senso buono e cattivo del termine)
Se non erro a livello di numeri la 999 ? stata la sbk pi? venduta e anche pi? vincente. A me piaceva specialmente nella versione 2005. Infatti l'avevo
beh il mercato delle 1000 sportive andava forte in quegli anni.
la pi? vincente...te credo..era un prototipo praticamente (nessun demertio per ducati eh)
beh il mercato delle 1000 sportive andava forte in quegli anni.
la pi? vincente...te credo..era un prototipo praticamente (nessun demertio per ducati eh)
Ad essere onesti e vero la r che correva era un prototipo anche xche il regolamento lo permetteva e la 999 ha vinto parecchio anche xche in quel periodo praticamente il campionato sbk lo teneva in piedi ducati visto che le Jap X protesta si ritirarono in forma ufficiale
ti dico di pi?...
viste ora in strada... preferisco una 999 che una 1098... (escludendo la panigale che ? bella senza se e senza ma)
Moto unica, si distingue dalla massa come nessun altra!
Comment