Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Luca990 View Post
    Porsche ha fatto di peggio... ha fatto SUV, berline, coup? a motore centrale che fanno di tutto per assomigliare alla 911... Cayman a parte sono oggettivamente tutte bruttarelle ma sono inconfondibilmente Porsche, anzi inconfondibilmente 911...
    Comunque questa discussione ? diventata illeggibile; la cosa preoccupante ? che chi ha generato il flame non sembra convinto di ci? che scrive ma sembra solo intenzionato a gettare benzina sul fuoco.
    Per il resto squadra vincente non si cambia; guarda Ferrari: da 458 a 488 hanno operato una delle pi? grandi rivoluzione tecniche dell'era recente operando solo un restyling di una linea bellissima e attuale...
    ehm...forse perch? sono la stessa base??
    Cos? come fece con 360 e 430,. oppure con la california

    comunque non capisco perch? critichiate chi voleva una linea pi? di rottura.


    Sar? la prima ducati di serie v4 (lasciando la d16)...vender? comunque...sia che la sua linea ricordi molto la panigale,sia che paia la moto del 2030
    Last edited by luciocabrio; 04-08-17, 09:28.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ehm...forse perch? sono la stessa base??
      Cos? come fece con 360 e 430,. oppure con la california

      comunque non capisco perch? critichiate chi voleva una linea pi? di rottura.


      Sar? la prima ducati di serie v4 (lasciando la d16)...vender? comunque...sia che la sua linea ricordi molto la panigale,sia che paia la moto del 2030
      Per quanto mi riguarda io non critico chi vuole una linea pi? di rottura, capisco benissimo il concetto e potrei anche condividerlo.

      Critico semplicemente chi sostiene che, non fare una linea di rottura sia da sprovveduti dormendo sugli allori...
      La moto non ? ancora uscita, non pu? sapere come sar? e quanto sar? di rottura, ma sopratutto NON pu? dire che fare diversamente da quello che pensa lui, sia da sprovveduti....

      Comment


      • Font Size
        #228
        Non voglio buttare benzina su questa rovente e assurda discussione,per? un intervento di qualcuno sarebbe opportuno visti i vari commenti...
        Posso capire i forum dei ragazzini ma qui siamo maggiorenni e leggere ste cose ? davvero mortificante..
        buona giornata a tutti

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Per quanto mi riguarda io non critico chi vuole una linea pi? di rottura, capisco benissimo il concetto e potrei anche condividerlo.

          Critico semplicemente chi sostiene che, non fare una linea di rottura sia da sprovveduti dormendo sugli allori...
          La moto non ? ancora uscita, non pu? sapere come sar? e quanto sar? di rottura, ma sopratutto NON pu? dire che fare diversamente da quello che pensa lui, sia da sprovveduti....
          Se siete ancora in tempo per favore suggerisci di concedere l'opzione con sovraprezzo di telaio e forcellone spazzolati, il banale nero opaco ? roba volgare da jappo.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #230
            Per me la linea della Panigale ? ancora attualissima, sia guardando la concorrenza che guardando al futuro.
            Difficile fare meglio, anzi vi dir? che io preferisco la 1199 esteticamente, rispetto al restyling 1299.

            Lavorando nell'automotive trovo azzeccato il concetto di family feeling Porsche, la 911 ha segnato epoche, tanto che hanno portato avanti il concetto anche con il Cayman. Quest'ultimo ? passato da motori aspirati a turbo vorrei ricordare.

            Quindi Ducati, dopo aver realizzato una rivoluzione meccanica e motoristica, a mio parere fa bene a mantenere un family feeling nelle linee cos? azzeccate. A livello industriale si riduce anche il rischio.
            Poi tutto dipende quanto Ducati vuole creare un distacco con l'attuale modello, o se ha intenzione di portare avanti la famiglia Panigale con una evoluzione.
            Credo questo dipenda dai contenuti che avr? la V4, ovvero un telaio minimal, motore portante, scarico sotto motore, ecc...

            Non vedo l'ora di vederla e sentirla, sicuramente sar? un successo :1:

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by gigino View Post
              Non voglio buttare benzina su questa rovente e assurda discussione,per? un intervento di qualcuno sarebbe opportuno visti i vari commenti...
              Posso capire i forum dei ragazzini ma qui siamo maggiorenni e leggere ste cose ? davvero mortificante..
              buona giornata a tutti
              Gigino......battaglia persa. Ciao a tutti.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by luciocabrio View Post
                ehm...forse perch? sono la stessa base??
                Cos? come fece con 360 e 430,. oppure con la california

                comunque non capisco perch? critichiate chi voleva una linea pi? di rottura.


                Sar? la prima ducati di serie v4 (lasciando la d16)...vender? comunque...sia che la sua linea ricordi molto la panigale,sia che paia la moto del 2030


                458 e 488 non sono assolutamente sulla stessa base.
                Non condividono nulla a livello di corpo vettura.
                La California e la California T invece ovviamente si.



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  458 e 488 non sono assolutamente sulla stessa base.
                  Non condividono nulla a livello di corpo vettura.
                  La California e la California T invece ovviamente si.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Quindi il passaggio epocale da aspirato a turbo ha portato questo mirabile stravolgimento di design?





                  Non sar? che anche in Ferrari sono codardi (cit. Plang)?

                  M? chi glielo dice?

                  C'? mica qualche dipendente del cavallino sul forum che vuole essere oggetto di pubblico ludibrio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Indicami la porzione di carena che secondo te ? ancora posticcia e vediamo di giocarci una pizza in amicizia :-)
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    seee....per me non lo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Cmqe gi? mi pregusto tutte le critiche che faranno allo stile della moto....

                      Troppo poco troppo o molto panigale, troppo v4, ? troppo larga anche se ? la pi? stretta, si stava meglio quando si stava peggio, la dovevano fare col tralicccio e la frizione a secco, la coda ? troppo coda, ovviamente che coster? troppo e con gli stessi soldi ci compri la fava di no?....:gaen::gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        La Panigale ? ancora la pi? bella del lotto, e non di poco.
                        La Panigale V4 ? ancora una Panigale...ma pi? estrema e futuristica, e non di poco.
                        Lo sviluppo dello stile c'? stato...ed ? una cosa buona che siano partiti dalla Panigale e non da un foglio bianco.
                        L'ultima volta che sono partiti da un foglio bianco hanno "concepito" la 999 d'altronde.
                        Sar? dunque ancora la pi? bella del lotto anche per il futuro...opinione personale ma non frutto di supposizioni, dato che la moto l'ho vista dal vivo (con tanto di scheda tecnica al seguito) a febbraio 2017

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by stradivari View Post
                          La Panigale ? ancora la pi? bella del lotto, e non di poco.
                          La Panigale V4 ? ancora una Panigale...ma pi? estrema e futuristica, e non di poco.
                          Lo sviluppo dello stile c'? stato...ed ? una cosa buona che siano partiti dalla Panigale e non da un foglio bianco.
                          L'ultima volta che sono partiti da un foglio bianco hanno "concepito" la 999 d'altronde.
                          Sar? dunque ancora la pi? bella del lotto anche per il futuro...opinione personale ma non frutto di supposizioni, dato che la moto l'ho vista dal vivo (con tanto di scheda tecnica al seguito) a febbraio 2017
                          l'hai prenotata da febbraio???

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            l'hai prenotata da febbraio???
                            Diciamo che ? "salvata in bozza"...nel senso che ad EICMA voglio vedere anche la nuova BMW, che verosimilmente non sar? bella esteticamente come la V4 (che per me ? da sogno) ma che, comunque, sar? altrettanto verosimilmente la solita "macchina perfetta", per prestazioni e versatilit? d'uso

                            PS: per la pista comunque terr? la R1M anche per il 2018...se cambio, cambio la stradale
                            Last edited by stradivari; 04-08-17, 13:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Diciamo che ? "salvata in bozza"...nel senso che ad EICMA voglio vedere anche la nuova BMW, che verosimilmente non sar? bella esteticamente come la V4 (che per me ? da sogno) ma che, comunque, sar? altrettanto verosimilmente la solita "macchina perfetta", per prestazioni e versatilit? d'uso

                              PS: per la pista comunque terr? la R1M anche per il 2018...se cambio, cambio la stradale
                              Quindi dai per certo l'arrivo del bmw per la primavera 2018?
                              Sull'estetica del V4 condivido che sara' stupenda con lo e' ancora il 1299.
                              Se bmw tirera' fuori una moto come fece nel 2010 c'e' da aver paura!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Eheh ho sfinito di MP il buon Stradi all'epoca. E di Stradi mi fido perch? ? libidinoso peggio di me

                                Per Bmw secondo me non esce ad Eicma o comunque uscir? pi? tardi nel 2018, hanno appena comunicato i prezzi dei modeli 2018 e c'? la S1000RR attuale, che quindi verr? ancora commercializzata. A me infatti sta venendo il dubbio che quella vista in prova sia la nuova HP4 versione stradale
                                Last edited by Bladerunner72; 04-08-17, 13:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X