Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019
Beh pensa che c? gi? chi ? sicuro dei commenti che legger?
Mago merlino
qualunque nome le daranno, spero solo che torni a essere la migliore....specialmente nel top delle competizioni.
La 1199R ha ancora due chance per tentare di vincere in sbk. Altrimenti rischia di essere la pi? bella, la pi? venduta, ma l'unica a non aver vinto nulla...
io sono un ducatista e amo ducati, ovviamente il bicilindrico, sono possessore di una sp2 e di una sp4 perch? a mio parere sono le ultime vere ducati inventate da Geni,costruite alla vecchia maniera e con un anima(ma questo ? ovviamente un altro discorso ed ? un mio pensiero) ma per me ducati ha fatto benissimo a fare un V4,sar? un orgasmo...vedrete quante ne venderanno e piacer?, eccome piacer?...
non ho capito solo una cosa, ma continueranno a fare il V2 giusto?anche nelle super sportive?
io spero che in Ducati continuino a mantenere anche come sportiva stradale le versioni L2 . Depotenziate e senza una elettronica super, ma godibile e sfruttabile con prezzi da media,cos? da essere competitivi sul mercato con un prodotto valido.
Solo io ho la vaga impressione che sia savadori che ha fatto il test con l'aprilia moto gp oggi?
Era anche nera opaca come la moto del video...e il sound mi sembra un p? esagerato per una stradale
io spero che in Ducati continuino a mantenere anche come sportiva stradale le versioni L2 . Depotenziate e senza una elettronica super, ma godibile e sfruttabile con prezzi da media,cos? da essere competitivi sul mercato con un prodotto valido.
Il V2 ? bellissimo e spero rimanga nella sua declinazione pi? sportiva ma come equipaggiamento voglio il top.
Non me ne faccio praticamente nulla ma solo l'idea di avere qualcosa di mostruosamente complesso e potente mi entusiasma.
Quando ho optato per 1198 in favore di 848 l'ho fatto per questo motivo.
Ho la sindrome del microfallo probabilmente ma chissene
qualunque nome le daranno, spero solo che torni a essere la migliore....specialmente nel top delle competizioni.
La 1199R ha ancora due chance per tentare di vincere in sbk. Altrimenti rischia di essere la pi? bella, la pi? venduta, ma l'unica a non aver vinto nulla...
Solo io ho la vaga impressione che sia savadori che ha fatto il test con l'aprilia moto gp oggi?
Era anche nera opaca come la moto del video...e il sound mi sembra un p? esagerato per una stradale
Non mi parte il video...
Ma scusate si vedr? se ? un'aprilia o no... No?
Comment