Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh pensa che c? gi? chi ? sicuro dei commenti che legger?
    Mago merlino
    Last edited by arabykola; 24-08-17, 09:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Mago merlino
      qualunque nome le daranno, spero solo che torni a essere la migliore....specialmente nel top delle competizioni.
      La 1199R ha ancora due chance per tentare di vincere in sbk. Altrimenti rischia di essere la pi? bella, la pi? venduta, ma l'unica a non aver vinto nulla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Mago merlino
        beh, conoscendo i soliti detrattori non c'? da predire nulla. manco l'hanno presentata e gi? hanno iniziato
        Last edited by desmoteo21; 24-08-17, 11:00.

Comment

• Font Size
          Maledetti deTRATTORI :gaen:

Comment

• Font Size
            Un uccellino mi scrive: ma siamo sicuri sua una moto quella che si sente?

Comment

• Font Size
              io sono un ducatista e amo ducati, ovviamente il bicilindrico, sono possessore di una sp2 e di una sp4 perch? a mio parere sono le ultime vere ducati inventate da Geni,costruite alla vecchia maniera e con un anima(ma questo ? ovviamente un altro discorso ed ? un mio pensiero) ma per me ducati ha fatto benissimo a fare un V4,sar? un orgasmo...vedrete quante ne venderanno e piacer?, eccome piacer?...
              non ho capito solo una cosa, ma continueranno a fare il V2 giusto?anche nelle super sportive?
              Last edited by dicanio10; 24-08-17, 12:17.

Comment

• Font Size
                Io credo di no, niente L2 almeno per la maxi, forse potranno fare la 999 versione 2.0 per rimpiazzare la 959.

Comment

• Font Size
                  io spero che in Ducati continuino a mantenere anche come sportiva stradale le versioni L2 . Depotenziate e senza una elettronica super, ma godibile e sfruttabile con prezzi da media,cos? da essere competitivi sul mercato con un prodotto valido.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mailandrea View Post
                    sperando di fare cosa gradita

[YOUTUBE]Mh4PZVCPK6o[/YOUTUBE]
                    Solo io ho la vaga impressione che sia savadori che ha fatto il test con l'aprilia moto gp oggi?
                    Era anche nera opaca come la moto del video...e il sound mi sembra un p? esagerato per una stradale

Comment

• Font Size
                      ? la SBK 2019 probabilmente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        io spero che in Ducati continuino a mantenere anche come sportiva stradale le versioni L2 . Depotenziate e senza una elettronica super, ma godibile e sfruttabile con prezzi da media,cos? da essere competitivi sul mercato con un prodotto valido.
                        Il V2 ? bellissimo e spero rimanga nella sua declinazione pi? sportiva ma come equipaggiamento voglio il top.
                        Non me ne faccio praticamente nulla ma solo l'idea di avere qualcosa di mostruosamente complesso e potente mi entusiasma.
                        Quando ho optato per 1198 in favore di 848 l'ho fatto per questo motivo.
                        Ho la sindrome del microfallo probabilmente ma chissene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io credo di no, niente L2 almeno per la maxi, forse potranno fare la 999 versione 2.0 per rimpiazzare la 959.

Quotone. Azzardo anche il nome: 997

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            ? la SBK 2019 probabilmente
                            Qui dissento, esimio conte. Per me era Savadori sulla Noale-GP.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mailandrea View Post
                              qualunque nome le daranno, spero solo che torni a essere la migliore....specialmente nel top delle competizioni.
                              La 1199R ha ancora due chance per tentare di vincere in sbk. Altrimenti rischia di essere la pi? bella, la pi? venduta, ma l'unica a non aver vinto nulla...
                              2 anni??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Solo io ho la vaga impressione che sia savadori che ha fatto il test con l'aprilia moto gp oggi?
                                Era anche nera opaca come la moto del video...e il sound mi sembra un p? esagerato per una stradale
                                Non mi parte il video...
                                Ma scusate si vedr? se ? un'aprilia o no... No?

Comment

X
                                Working...
                                X