Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bha, una vota vista commenteremo, Di sicuro si vede il posteriore diverso con un faro led che segue tutto il profilo alto del codone., i fari annegati nelle prese d'aria. Una bella evoluzione

Dopo milano giudicheremo.

Bello il confronto con il 911 porsche

p.s. evitate i flame vi prego

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Per forza di cose sar? un p? pi? larga, per il V4 e per i montanti del telaio che sulla V2 non ci sono. ma come ingombro longitudinale forse sar? pure pi? corta. nella foto in pista sembra un giocattolino
      Potrebbe essere addirittura pi? stretta di cupolino a veder le foto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo[emoji769
        ;10522518]ma stai dimostrando quanto sei rincoglionito? :ahahah:

sono tutte parole TUE, sei uno che legge quello che vuole tranne quello che c'? davvero scritto... :agia:

ho SOLO detto che in Ducati dovrebbero rifare la linea in modo da distinguerla di pi? dall'attuale panigale, perch? i progetti sono diversi... evidentemente preferiscono pararsi il kulo in ottica vendite, i codardi di Ducati.

impara a leggere BENE.... ignorante... :ditini:

Io non sono fantastico, solo solo un paio di gradini pi? in alto di alcuni di voi mentecatti!
        "evidentemente preferiscono pararsi il kulo in ottica vendite, i codardi di Ducati."

Pizzo ma ti ? chiaro che ducati fa moto con l'unico scopo di venderle...? Quello ? il suo unico obbiettivo, quello ? ci? che deve fare...!

Ma secondo te dovrebbe produrre moto diverse con il solo scopo di dimostrare di farle diverse, rischiando un flop?

Moto che piace e si vende non si cambia, se lo fai ti assumo un rischio che non vale la pena...

Domani pinzo prova ad andare a buttarti gi? da un ponte, non vorrai mica pararti il culo in ottica "vita"...? Codardo....!

Mah....

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          "evidentemente preferiscono pararsi il kulo in ottica vendite, i codardi di Ducati."

Pizzo ma ti ? chiaro che ducati fa moto con l'unico scopo di venderle...? Quello ? il suo unico obbiettivo, quello ? ci? che deve fare...!

Ma secondo te dovrebbe produrre moto diverse con il solo scopo di dimostrare di farle diverse, rischiando un flop?

Moto che piace e si vende non si cambia, se lo fai ti assumo un rischio che non vale la pena...

Domani pinzo prova ad andare a buttarti gi? da un ponte, non vorrai mica pararti il culo in ottica "vita"...? Codardo....!

Mah....
          se mi ? chiaro?
          figha l'ho scritto io eh, sai leggere?
          sai interpretare correttamente? o fai parte dei mentecatti che stanno qui solo per fare apposta sterile polemica?

io esprimo un MIO pensiero, nella piena libert? di farlo...
          ...non ti piace? cazzi tuoi !

e vieni pagato da ducati per scrivere queste risposte di una piattezza sconcertante, scritte a quell'ora di notte, in piena lucidit? mentale eh? facendo addirittura paragoni "azzeccatissimi" con la VITA???
          ma che ***** c'entra??? tutto perch? ho detto che per una moto nuova ci vorrebbe una linea nuova...

ti ficcherei in kulo la Marzocchi da 50 bacata che avete spudoratamente continuato a vendere senza richiami ufficiali, poi vediamo chi ? il codardo!
          :ditini:

Comment

• Font Size
            Aggiorniamo la lista degli epiteti by Plang per forumisti e lavoratori Ducati:

imbecilli, mentecatti, segaioli, paraculo, ignoranti, codardi

Considerando che il panda ormai ? salvo hai mica una foto da agevolare al WWF per aiutare a riconoscerti e salvarti?

Non vorrei tu trovassi qualcuno poco tollerante che ci togliesse il piacere di leggerti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              se mi ? chiaro?
              figha l'ho scritto io eh, sai leggere?
              sai interpretare correttamente? o fai parte dei mentecatti che stanno qui solo per fare apposta sterile polemica?

e vieni pagato da ducati per scrivere queste risposte di una piattezza sconcertante, scritte a quell'ora di notte, in piena lucidit? mentale eh? facendo addirittura paragoni "azzeccatissimi" con la VITA???
              ma che ***** c'entra??? tutto perch? ho detto che per una moto nuova ci vorrebbe una linea nuova...

ti ficcherei in kulo la Marzocchi da 50 bacata che avete spudoratamente continuato a vendere senza richiami ufficiali, poi vediamo chi ? il codardo!
              :ditini:
              Ahahahahaha.... Attacare e offendere cos? qualcuno in un forum....
              ? proprio vero allora quello che tutti qua (e chi non scrive pi? qua) dicono di te...

Non mi abbasso e non rispondo neanche andando sulle offese personali come fai tu.... Non ne ho bisogno! E per elevare la mia esistenza, non ho bisogno di provare ad abbassare quella degli altri

Te l'avr? scritto almeno 10 volte, io NON sono pagato da ducati per scrivere qua, io NON rappresento ducati qua, io NON scrivo per ducati qua. Solo che a te evidentemente ti fa comodo pensarlo e crederlo, perch? cos? puoi avere un pretesto in pi? per attaccarmi e offendermi meglio, Pinzo se hai problemi con Ducati, scrivi a Ducati....

Se pensi di scrivere e offendere me, perch? pensi di scrivere a Ducati sei in errore....

Concludo reciclando le tue parole, che a sto punto valgono anche per me (grazie per averle scritte quindi)

Comment

• Font Size
                Originally posted by =france90= View Post
                Porsche ? una vita che non cambia stile e forme

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                ma porsche non ? mica passata da 6 cilindri a 12
                hanno cercato di rimanere il pi? attaccati possibile alle tradizioni...finch? certe cose si sono obbligatorie
                con panigale hanno rivoluzionato il telaio...e ci? ? sottolineato dallo stile.
                Un 4 cilindri lo vedo ancor pi? grossa come rivoluzione...
                dovrebbe sembrare la moto del futuro...cos? come lo ? stata la panigale alla presentazione.
                Che poi pure la 1098 era ugualmente bella quando arriv? la panigale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ma porsche non ? mica passata da 6 cilindri a 12
                  hanno cercato di rimanere il pi? attaccati possibile alle tradizioni...finch? certe cose si sono obbligatorie
                  con panigale hanno rivoluzionato il telaio...e ci? ? sottolineato dallo stile.
                  Un 4 cilindri lo vedo ancor pi? grossa come rivoluzione...
                  dovrebbe sembrare la moto del futuro...cos? come lo ? stata la panigale alla presentazione.
                  Che poi pure la 1098 era ugualmente bella quando arriv? la panigale
                  Porsche ha fatto di peggio... ha fatto SUV, berline, coup? a motore centrale che fanno di tutto per assomigliare alla 911... Cayman a parte sono oggettivamente tutte bruttarelle ma sono inconfondibilmente Porsche, anzi inconfondibilmente 911...
                  Comunque questa discussione ? diventata illeggibile; la cosa preoccupante ? che chi ha generato il flame non sembra convinto di ci? che scrive ma sembra solo intenzionato a gettare benzina sul fuoco.
                  Per il resto squadra vincente non si cambia; guarda Ferrari: da 458 a 488 hanno operato una delle pi? grandi rivoluzione tecniche dell'era recente operando solo un restyling di una linea bellissima e attuale...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Ahahahahaha.... Attacare e offendere cos? qualcuno in un forum....
                      ? proprio vero allora quello che tutti qua (e chi non scrive pi? qua) dicono di te...

Non mi abbasso e non rispondo neanche andando sulle offese personali come fai tu.... Non ne ho bisogno! E per elevare la mia esistenza, non ho bisogno di provare ad abbassare quella degli altri

Te l'avr? scritto almeno 10 volte, io NON sono pagato da ducati per scrivere qua, io NON rappresento ducati qua, io NON scrivo per ducati qua. Solo che a te evidentemente ti fa comodo pensarlo e crederlo, perch? cos? puoi avere un pretesto in pi? per attaccarmi e offendermi meglio, Pinzo se hai problemi con Ducati, scrivi a Ducati....

Se pensi di scrivere e offendere me, perch? pensi di scrivere a Ducati sei in errore....
                      Concludo reciclando le tue parole, che a sto punto valgono anche per me (grazie per averle scritte quindi)

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
                      AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

sei di un patetico sempre pi? pietoso, finite le argomentazioni?
                      ti sta scoppiando il cervellino?!

beh dovevi saperlo che non puoi tenermi testa!

e non farmi ripetere, che sono come Paganini io....
                      ...ma per te che non sai leggere (ed ? un dato di fatto a questo punto) far? uno strappo alla regola:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE!

Rileggi tutto: avete fatto VOI la "cagnara" solo perch? ho espresso un parere per altro legittimo e vero: la linea del V4 doveva essere differente dalla Panigale, PUNTO.

mi siete venuti dietro come cagnolini ringhiosi, tu, il MinkioneF quasi pelato, il Teomammuccari dei poveri.... siete un cinema di serie D! :ditini:

Ma si ma si, vi lascio senn? scoppiate, salutami i pirletta che "non scrivono pi?"....gne gne gne...mi raccomando continuate a (s)parlare alle spalle!

ps:

Comment

• Font Size
                        AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
                        AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
                        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

...ma per te che non sai leggere (ed ? un dato di fatto a questo punto) far? uno strappo alla regola:

Rileggi tutto: avete fatto VOI la "cagnara" solo perch? ho espresso un parere per altro legittimo e vero: la linea del V4 doveva essere differente dalla Panigale, PUNTO.

mi siete venuti dietro come cagnolini ringhiosi, tu, il MinkioneF quasi pelato, il Teomammuccari dei poveri.... siete un cinema di serie D! :ditini:

Ma si ma si, vi lascio senn? scoppiate, salutami i pirletta che "non scrivono pi?"....gne gne gne...mi raccomando continuate a (s)parlare alle spalle!

ps:
                        Io non ho nemici, ne qua ne nella vita reale... mi dispiace deluderti!
                        E continuer? a non rispondere alle tue offese, perch? a me non frega un ***** di quello che mi scrivi, spero di non deluderti....

Detto ci? se ti piace, ti fa sentire meglio, se ti fa sentire una persona meno vuota e migliore offendermi, puoi farlo tranquillamente, perch? tanto a me non me ne frega nulla di te e di quello che pensi di me!

Scusami se non mi sento un tuo nemico, scusami se non me ne frega di rispondere alle tue offese, scusa se NON me ne frega nulla di tenerti testa, come non me ne frega di tenere testa con nessuno....

Si lo so... sono patetico, pietoso e sono senza cervello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post

Molti nemici, molto onore... chi lo disse???

Comment

• Font Size
                            AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
                            AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
                            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ps:
                            Io lo adoro.

Comment

• Font Size
                              Mi pare si stia andando un bel p? oltre il lecito, cosa deve succedere perch? intervenga finalmente un moderatore?

Comment

• Font Size
                                ...boh!

Comment

X
                                Working...
                                X