Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la panigale esteticamente ? un capolavoro...le mancava solo un V4 per essere perfetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Concordo

Fra l'altro dobbiamo ancora vederla...per davvero
      Parla per te...:gaen:

Comment

• Font Size
        Quindi per la proprieta' transitiva, Toscanaccio ha appena detto che la nuova V4 assomigliera' molto alla panigale

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Parla per te...:gaen:
          X me e x chi gi? si lamenta del design datato e poco originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            lo spero proprio ma ne dubito, questa ? una moto nuova, perch? volerla fare assomigliare alla Panigale?

per i soliti imbecilli segaioli da forum: che piaccia o meno ? scontato, ma che si debba evolvere anche a livello estetico per non ripetersi dovrebbe essere altrettanto ovvio, ma che lo dico a fare... se uno si fa chiamare MINKIONIFF sai cosa potr? capire di cose cos? semplici... :ditini:
            Diciamo che ? la "911" di Ducati e che ci sta tutto rimanere su queste linee facendo leggeri lifting, secondo me

Comment

• Font Size

questa linea ha stufato, ? vecchia, in ducati non sono buoni.
              io l'adoro, ma io sono un mentecatto, segaiolo e imbecille

che fantastico personaGGio

Comment

• Font Size
                Per? io che ti ho conosciuto dal vivo devo dire che la seconda ? plausibile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post

ma stai dimostrando quanto sei rincoglionito? :ahahah:

sono tutte parole TUE, sei uno che legge quello che vuole tranne quello che c'? davvero scritto... :agia:

ho SOLO detto che in Ducati dovrebbero rifare la linea in modo da distinguerla di pi? dall'attuale panigale, perch? i progetti sono diversi... evidentemente preferiscono pararsi il kulo in ottica vendite, i codardi di Ducati.

impara a leggere BENE.... ignorante... :ditini:

Io non sono fantastico, solo solo un paio di gradini pi? in alto di alcuni di voi mentecatti!

Comment

• Font Size
                    Certo nella sezione ducati ce un bel clima eh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by =france90= View Post
                      Certo nella sezione ducati ce un bel clima eh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      si si, un clima fantastico.
                      se leggi bene per? ? sempre il caro Pinzo che dietro una tastiera insulta e da titoli (mentecatto, ignorante, imbecille, rincoglionito ecc..)
                      mentre noi nemmeno una parola offensiva, tanto si offende da solo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoteo21 View Post

che fantastico personaGGio
                        Nessuno dice questo. Io la trovo bellissima.
                        Ma essendo una mega rivoluzione tecnica ducati, qualcuno si aspettava che sta moto gridasse al mondo, quindi anche esteticamente, "sono una rivoluzione per Ducati"...
                        Se fosse una semplice panigale v4 parrebbe solo un'evoluzione

Comment

• Font Size
                          certo che la gente che dice che dovrebbero farla nuova anche esteticamente che lavoro f??xk non sono li visto che son tutti espertoni?
                          la linea della panigale insegna,un p? come la r6 del 2006,la panigale come linea sar? ancora bella e recente ancora tra 10 anni minimo,e poi ? normale piccole evoluzioni estetiche,secondo me col v4 sia di motore sia di linea sar? l'ennesimo capolavoro ducati
                          speriamo il sound assomigli alle jap(che a me piace da morire come urlano,invece il bicilindrico non l'ho mai comprato appunto per il sound).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ma stai dimostrando quanto sei rincoglionito? :ahahah:

sono tutte parole TUE, sei uno che legge quello che vuole tranne quello che c'? davvero scritto... :agia:

ho SOLO detto che in Ducati dovrebbero rifare la linea in modo da distinguerla di pi? dall'attuale panigale, perch? i progetti sono diversi... evidentemente preferiscono pararsi il kulo in ottica vendite, i codardi di Ducati.

impara a leggere BENE.... ignorante... :ditini:

Io non sono fantastico, solo solo un paio di gradini pi? in alto di alcuni di voi mentecatti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Nessuno dice questo. Io la trovo bellissima.
                              Ma essendo una mega rivoluzione tecnica ducati, qualcuno si aspettava che sta moto gridasse al mondo, quindi anche esteticamente, "sono una rivoluzione per Ducati"...
                              Se fosse una semplice panigale v4 parrebbe solo un'evoluzione

la v4 sar? totalmente nuova, se esteticamente riprender? la panigale sar? solo un bene per me, la serie 1199/1299 come linea guida ha marcato una strada stilistica da seguire per il futuro, in campo automobilistico ? cos? da decenni e decenni.

Comment

• Font Size
                                ma chi l'ha vista perch? non dice Bao? ...ormai l'han gi? vista in tanti

l'altra settimana Ducati ha noleggiato Misano e l'ha blindata, ma chi c'era ha detto che fa un gran effetto rispetto alla Panigale, ? un altra moto, non ? assolutamente la Panigale con un altro motore

peccato che sar? in sbk solo dal 2020

Comment

X
                                Working...
                                X