Originally posted by Pinzo™
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019
Collapse
X
-
Last edited by MiKiFF; 03-08-17, 08:49.
-
Originally posted by Pinzo? View Postcome al solito devo rispondere a degli imbecilli, ora dimmi che che minkiaff centra Aprilia visto che stiamo parlando di Ducati?
Poi...abbiamo? e sticazzi non ? mica mia Aprilia....
Intanto ,visto che l'hai tirato fuori TU il misero paragone, manco ti ? venuto bene.....l'aprilia quando ? passata dal 2 al 4 cilindri ha rifatto la moto da zero, non ? che l'RSV4 ? simile alla RSV2, eh che dici volpe?!
:ditini:
visto che non te ne frega niente perch? continui a scrivere?
:silenzio3:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVeramente ? MinkiFF per gli amici, ma in quanto tu nemico (essenzialmente della decenza) te lo concedo anche perch? ? bene sottolineare il livello asilo delle tue argomentazioni, per le quali quei molti che (ovviamente) non la pensan come te sono "imbecilli segaioli", che spettacolo il Litoplang 2.0, ma ssomiglia molto alla versione 1.0, finita la fantasia?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPinzo se guardi l'unica moto che e' stata stravolta fu il 999 come linea ed e' stato un flop, il 1098 fu criticata perche dicevano che riprendeva le linee della vecchia 916, e fu un successo commerciale(e' bella ancora adesso), la panigale alla fine idem la linea e' quella ma in forma piu moderna, la V4 secondo me ricalchera' questa linea.
Aprilia e dal 2009 che e' sempre uguale, bmw idem(forse adesso uscira la nuova), kawa dal 2011(hanno fatto la moto nuova ma esteticamente molto simile alla vecchia)
Aprilia e BMW?
Dai ovvio che non cambiano perch? NON SONO MOTO NUOVE, quando e se presenteranno nuovi modelli allora a mio parere dovranno anche inventarsi una nuova estetica, senn? la penser? alla stessa maniera, visto che non mi affeziono a nessun marchio e mi piace vederla in modo obiettivo.
Guarda l'R1 come l'hanno stravolta...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3968
- 46
- Maschio
- 1,319
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View Postcome al solito devo rispondere a degli imbecilli, ora dimmi che che minkiaff centra Aprilia visto che stiamo parlando di Ducati?
Poi...abbiamo? e sticazzi non ? mica mia Aprilia....
Intanto ,visto che l'hai tirato fuori TU il misero paragone, manco ti ? venuto bene.....l'aprilia quando ? passata dal 2 al 4 cilindri ha rifatto la moto da zero, non ? che l'RSV4 ? simile alla RSV2, eh che dici volpe?!
:ditini:
Comunque a me ci? che vedo piace; d'altro canto se vedo in giro una ventenne che ricorda Charlize Theron non ? che insulto la madre perch? le ? mancata la fantasia...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPinzo se guardi l'unica moto che e' stata stravolta fu il 999 come linea ed e' stato un flop, il 1098 fu criticata perche dicevano che riprendeva le linee della vecchia 916, e fu un successo commerciale(e' bella ancora adesso), la panigale alla fine idem la linea e' quella ma in forma piu moderna, la V4 secondo me ricalchera' questa linea.
Aprilia e dal 2009 che e' sempre uguale, bmw idem(forse adesso uscira la nuova), kawa dal 2011(hanno fatto la moto nuova ma esteticamente molto simile alla vecchia)
io sono del parere che la pinigale ? ancora bella....
Ma per una moto come la v4...di rottura cos?...fare il compitino panigale v4 per me sarebbe deludente.
pure la 916 era di rottura rispetto alle precedenti
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostDalla serie io so io, e Ducati invece che fa solo moto che stilisticamente negli ultimi 10 anni sono sempre state azzeccate, appetibili, vendute, pluripremiate non capisce una fava...
Comunque Plan, l'onore si valuta in funzione del valore dei nemici, se per te son imbecilli segaioli che si nascondo (ma dove? ) hai circa l'onore di un bidet.
Comunque concordo eh, potevano tentare una rivoluzione pure estetica oltre che nel cuore del motore ma dato che ne sanno un filino di pi? loro evidentemente hanno fatto i loro conti, di certo basandosi su vari aspetti, in primis mantenere la centralit? delle masse e pulizia di linee dunque scarico sotto motore, secondariamente l'apprezzamento delle linee panigale in generale ? stato enorme e questa una volta che sar? rossa con fari accesi la ricorder? ma sar? anche molto pi? affilata e futuristica, infine la concorrenza vende tranquillamente moto uguali a s? stesse da molto pi? tempo con numeri circa sempre uguali dunque non pare sia un fattore determinante la novit? di linea in questa categoria di prodotto.
Amico mio... pensa... sopratutto che altri ne sanno un filino pi? di te... dovresti accettarlo.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostPaolo rispondo solo a te poi basta perch? non c'? discussione, uno dice la sua e non pu? leggere risposte stupide e palesemente provocatorie come quelle che hai visto dai due mentecatti, che poii dal vivo si nascondono!
Aprilia e BMW?
Dai ovvio che non cambiano perch? NON SONO MOTO NUOVE, quando e se presenteranno nuovi modelli allora a mio parere dovranno anche inventarsi una nuova estetica, senn? la penser? alla stessa maniera, visto che non mi affeziono a nessun marchio e mi piace vederla in modo obiettivo.
Guarda l'R1 come l'hanno stravolta...
Ripeto in fatto di design ducati non ha mai toppato, secondo me quando la vedremo finita sbaveremo tutti(o quasi come fu per la 1199)
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi chiedo come lo presenteranno senza che sia osceno a vedersi per fili elettrici, cavi, tubi a vista...
o cos?, oppure faranno davvero con impianto audio.
Se riescono a fare una gabbia tipo quella del vidio postato da Toscanaccio con i collettori incandescenti in penombra hanno vinto tutto
Per la linea pensate ad Audi che sono anni che innova leggermente una liena, senza far invecchiare troppo l'usato. Ovviamente sar? una evoluzione di un qualcosa che ha ridefinito il concetto di moto
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostDalla serie io so io, e Ducati invece che fa solo moto che stilisticamente negli ultimi 10 anni sono sempre state azzeccate, appetibili, vendute, pluripremiate non capisce una fava...
Fra l'altro dobbiamo ancora vederla...per davveroLast edited by arabykola; 03-08-17, 09:59.
Comment
X
Comment