Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostAppunto, manco i fari a led a Noale e solo nel 2017 ? apparso lo schermo in luogo della lancetta come strumentazione.
Comunque in entrambi i casi le linee sono decisamente attuali e superiori alla concorrenza dunque uno stravolgimento era privo di senso.
Ma nel caso Ducati cambia il motore da L2 a L4, cambia il telaio, cambia TUTTO, solo la linea ricorda la progenitrice ma sar? ben pi? futuristica.
Dunque la moto E' completamente nuova, poche seghe.
"E non dico altro che tanto non gliene fotte niente."
Originally posted by toscanaccio34 View PostLa panigale ? considerata dalla maggior parte del mondo, come la SS pi? bella, chiedi a 100 biker qual'? la SS pi? bella e la maggioranza ti risponder? la Panigale. (Attenzione NON ho detto che piace a tutti o che deve piacere a tutti)
Questa maggioranza non ti dir? che ? solo bella, ma che ? anche attuale e ancora futuristica, e in fondo ha "solo" 5 anni. Ergo farle un leggero aggiornamento stilistico non mi sembra una scelta cos? fuori dai coppi....
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPirro dice che difficilmente la vedremo al civ per problemi di omologazione... ma che sar? molto divertente
oppure che non l'hanno omologata n tempo?
che poi le novit? ducati correvano nel sstk...ma non ricordo lo facessero pur enel civ
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostAppunto, manco i fari a led a Noale e solo nel 2017 ? apparso lo schermo in luogo della lancetta come strumentazione.
Comunque in entrambi i casi le linee sono decisamente attuali e superiori alla concorrenza dunque uno stravolgimento era privo di senso.
Ma nel caso Ducati cambia il motore da L2 a L4, cambia il telaio, cambia TUTTO, solo la linea ricorda la progenitrice ma sar? ben pi? futuristica.
Dunque la moto E' completamente nuova, poche seghe.
"E non dico altro che tanto non gliene fotte niente."
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postquindi significa che la cilindrata sar? 1100?
oppure che non l'hanno omologata n tempo?
che poi le novit? ducati correvano nel sstk...ma non ricordo lo facessero pur enel civ
eicma 2018 motore 1000 che equipagger? la R
quindi l'anno prox vedremo ancora le panigale bicilindriche nei vari campionati e trofei.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi chiedo come lo presenteranno senza che sia osceno a vedersi per fili elettrici, cavi, tubi a vista...
scherzo ma si inventeranno qualcosa penso perch? senn? ? brutto da vedere
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostLa panigale ? considerata dalla maggior parte del mondo, come la SS pi? bella, chiedi a 100 biker qual'? la SS pi? bella e la maggioranza ti risponder? la Panigale. (Attenzione NON ho detto che piace a tutti o che deve piacere a tutti)
Questa maggioranza non ti dir? che ? solo bella, ma che ? anche attuale e ancora futuristica, e in fondo ha "solo" 5 anni. Ergo farle un leggero aggiornamento stilistico non mi sembra una scelta cos? fuori dai coppi....
per la serie: dormiamo sugli allori
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Postma quella mica credo sia il cupolino e carena che monter? ...credo sia un classico muletto come si fa per le macchine
per i soliti imbecilli segaioli da forum: che piaccia o meno ? scontato, ma che si debba evolvere anche a livello estetico per non ripetersi dovrebbe essere altrettanto ovvio, ma che lo dico a fare... se uno si fa chiamare MINKIONIFF sai cosa potr? capire di cose cos? semplici... :ditini:
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postdetto da uno che ha un'aprilia. sono dieci anni che avete le stesse linee....
come al solito devo rispondere a degli imbecilli, ora dimmi che che minkiaff centra Aprilia visto che stiamo parlando di Ducati?
Poi...abbiamo? e sticazzi non ? mica mia Aprilia....
Intanto ,visto che l'hai tirato fuori TU il misero paragone, manco ti ? venuto bene.....l'aprilia quando ? passata dal 2 al 4 cilindri ha rifatto la moto da zero, non ? che l'RSV4 ? simile alla RSV2, eh che dici volpe?!
:ditini:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postlo spero proprio ma ne dubito, questa ? una moto nuova, perch? volerla fare assomigliare alla Panigale?
per i soliti imbecilli segaioli da forum: che piaccia o meno ? scontato, ma che si debba evolvere anche a livello estetico per non ripetersi dovrebbe essere altrettanto ovvio, ma che lo dico a fare... se uno si fa chiamare MINKIONIFF sai cosa potr? capire di cose cos? semplici... :ditini:
Aprilia e dal 2009 che e' sempre uguale, bmw idem(forse adesso uscira la nuova), kawa dal 2011(hanno fatto la moto nuova ma esteticamente molto simile alla vecchia)
Comment
X
Comment