Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' adesso che bisogna dare il massimo (motogp)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me pensare che Honda, Yamaha, oltre agli altri, subiscano situazioni sfavorevoli dal gommista ? fantascienza

Le gomme vengono testate e deliberate dai piloti e case, se qualcuno ha qualche problema su qualche pista, ? perch? magari la moto 2017 non fa lavorare nella finestra giusta le gomme (Yamaha?). Certamente non perch? si stia favorendo qualcuno. Ducati ha lavorato strabene, ha avuto gare disastrose come gli altri, e bona li secondo me.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      a beh, vero, ora ad assen ha fatto freddo, al sachsenring forse fara ancora freddo e festeggeranno tutti il grande ritorno del re, poi torner? il caldo e la colpa sar? di nuovo della michelin, e se il titolo dovesse finire a Desmo Dovi sar? un mondiale truccato, complotto, come sempre.

daccordo con te comunque che Michelin sbaglia a cambiare le carte su rischiesta.

richieste finora arrivate non dal team col pilota primo in classifica.

PS: mi fa strano che nessuno ricordi quando ducati affannava con tutte le moto per noie alle gomme mentre gli altri volavano, allora si diceva che ducati doveva cambiare, oggi ? il gommista che deve cambiare

io ho smesso di scriverlo da alcune settimane...tanto non mi ascolta nessuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        A Jerez stessa temp dell'anno scorso gomme diverse ed il sommo da primo a decimo.

Poi ti sbagli le richieste di cambiamento sono arrivate proprio dal team che lo scorso anno all'esordio distruggeva le posteriori e quelli che hanno votato per mantenere l'ant 2017 sono i piloti ducati.

Ripeto, colpa Michelin che cambia, ma sperare che il campionato continui cos? per veder vincere Ducati per me ? da antisportivi.

Dunque che se la giochino ad armi pari come al Mugio o ad Assen dove avrei goduto se vinceva Petrux.

Ma gare tipo Jerez mai pi?.

E senza Jerez la classifica sarebbe diversa.

non mi risulta che a jerez abbia vinto ducatiper?

Comment

• Font Size
          Ho scritto 2 volte jerez volevo dire jerez e barcellona...

Comunque 2007 ducati con bridgestone su misura vince.

2008 Rossi su yamaha con telaio segato allungato e risaldato per adattarsi a B (su misura Ducati) vince.

Dal 2009 monogomma con Ducati che estremizza sempre pi? il suo concetto di motore portante aggiungendo pure moncherino in carbonio e ha perso la bussola.

Adesso con Gigi si sta sempre pi? avvicinando agli altri e i risultati si vedono.

Ma eventi improbabili stanno penalizzando enormemente gli altri.

Io la vedo cos?.

Last edited by MiKiFF; 27-06-17, 10:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io credo che eventi gomme a parte (che han penalizzato gli altri) sia stata proprio imboccata la strada giusta perch? la moto ? bella da vedere andare, stabile e gira stretta oltre che velocissima.

Ma nonostante le vittorie (in piste di test) non ce lo vedo Giudizioso campione del mondo, anche ad Assen ha lasciato tanti punti senza apparente motivo.

Sto fattore gomme fa un po' ridere.
            Non mi sembra che honda e Ducati ne abbiano sofferto ? stata la Yamaha a soffrirne ma per una loro scelta telaistica del kaiser...

Comment

• Font Size
              Con Dovizioso non si va da nessuna parte , non ? un top rider.
              Hai 31 anni corri in motogp da una vita e per riuscire a prendere ritmo devi seguire Vinales per capire come si affrontano 2 o 3 punti di Assen??

Tra l'altro ad Assen Vinales fuori , quindi puoi rischiare tranquillamente, hai l'opportunit? di mettere un solco tra te e i tuoi avversari ....e cosa fai???
              Togli il gas e fai vincere Rossi e fare podio a Marquez...

Ma per favore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Hai 31 anni corri in motogp da una vita e per riuscire a prendere ritmo devi seguire Vinales per capire come si affrontano 2 o 3 punti di Assen??

Tra l'altro ad Assen Vinales fuori , quindi puoi rischiare tranquillamente, hai l'opportunit? di mettere un solco tra te e i tuoi avversari ....e cosa fai???

Ma per favore...
                ..... ha fatto bene....

Comment

• Font Size

Ma per favore...
                  ti ricordo che dovizioso ? un campione del mondo e quindi ha gi? dimostrato di poter "reggere il colpo" fino alla fine.
                  le cose che scrivi dopo non le commento neanche; si commentano da sole

Comment

• Font Size
                    La probabilit? di stendersi (o farsi stendere visto che al Dovi succede troppo spesso...) e fare uno zero in quelle condizioni era altissima.

Il Dovi finch? se la sentiva, e aveva feeling ed era solo ha girato forte, cambiate queste condizioni ha fatto il Giudizioso, e ha capitalizzato punti che potrebbero rivelarsi preziosi.

Comment

• Font Size
                      Io penso che il Dovi abbia fatto bene
                      E' risalito molto forte ma quando e' stato li con vale probabilmente non ne aveva piu' come prima e si e' accontentato
                      Non lo vedo cosi remissivo sinceramente.. perche' uno che fa una rimonta come ha fatto domenica girando per alcuni giri piu' forte di tutti non e' uno che non sta rischiando o che si accontenta..
                      se alla fine ha mollato si vede che un motivo c'era

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        ti ricordo che dovizioso ? un campione del mondo e quindi ha gi? dimostrato di poter "reggere il colpo" fino alla fine.
                        le cose che scrivi dopo non le commento neanche; si commentano da sole
                        Non nella classe motogp.
                        Ti ricordo che l'HRC , non tu o io , aveva segato il contratto del "campione del mondo"
                        e fu costretta a farlo correre il secondo anno solo per motivi legali , schierando 3 moto HRC.
                        Pure in Ducati sono pazzi che quest'anno gli hanno diminuito lo stipendio....
                        Hai provato a mandare un CV in Hrc?

Comment

• Font Size
                          A met? gara era il pi? veloce in pista, ha recuperato circa 4 secondi su piloti come il Sommo e MM, a sette giri dalla fine ha iniziato a piovere e la pista era indecifrabile per condizioni, a quel punto ha iniziato a ragionare, mentre gli altri se ne sono fregati perch? dovevano in qualche modo riscattarsi. Continuare a dire che Dovizioso non pu? vincere sto mondiale o che non ? capace, ? follia pura

Comment

• Font Size
                            Non nella classe motogp.
                            Ti ricordo che l'HRC , non tu o io , aveva segato il contratto del "campione del mondo"
                            e fu costretta a farlo correre il secondo anno solo per motivi legali , schierando 3 moto HRC.
                            Pure in Ducati sono pazzi che quest'anno gli hanno diminuito lo stipendio....
                            Hai provato a mandare un CV in Hrc?
                            visto che chiacchieri tanto, saprai anche quale fu il motivo legale

Comment

• Font Size
                              aveva un sacrosanto contratto con rinnovo automatico se finiva tra i primi 5 mi pare...!!!...e lui lo fece!!!

Comment

• Font Size
                                Perch? fece valere una clausola del contratto e furono costretti a tenerlo in squadra , praticamente lo sopportarono per un anno...
                                Chiss? o forse perch? era uno che sapeva come vince...
                                Last edited by ultras998s; 28-06-17, 11:17.

Comment

X
                                Working...
                                X