Trasferisco la discussione aperta in altro topic inerente l'SS350 in questo nuovo in quanto ci sono delle evoluzioni...ho trovato a buone cifre con garanzia Ducati 1 anno sia un 600,sia un 900.
Mi sono indirizzato all'acquisto presso un concessionario poich? sempre a causa delle scarse finanze dovr? per forza effettuare un pagamento rateale...e in questo caso i Concessionari sono gli unici che accettano questa forma di pagamento.
Sfogliano riviste e scrutando i mercati on line ho visto che poi le differenze tra 600 e 900 non sono cos? elevate.
A questo punto cosa ? meglio fare per prendere confidenza con una stradale venendo da esperienze prettamente enduristiche e da un piccolo fumino 125?!
Cosa si deve controllare per evitare fregature?
Che differenza c'? tra le versioni standard e il 900 superlight?E' monoposto e anche immatricolato solo per il pilota?
Scusate se vi tedio ma cerco il sotegno di chi per i pomponi ha esperienza e passione.
Grazie ancora.
passione rossa
Mi sono indirizzato all'acquisto presso un concessionario poich? sempre a causa delle scarse finanze dovr? per forza effettuare un pagamento rateale...e in questo caso i Concessionari sono gli unici che accettano questa forma di pagamento.
Sfogliano riviste e scrutando i mercati on line ho visto che poi le differenze tra 600 e 900 non sono cos? elevate.
A questo punto cosa ? meglio fare per prendere confidenza con una stradale venendo da esperienze prettamente enduristiche e da un piccolo fumino 125?!
Cosa si deve controllare per evitare fregature?
Che differenza c'? tra le versioni standard e il 900 superlight?E' monoposto e anche immatricolato solo per il pilota?
Scusate se vi tedio ma cerco il sotegno di chi per i pomponi ha esperienza e passione.
Grazie ancora.
passione rossa
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