Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperSport...ancora io!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SuperSport...ancora io!

    Trasferisco la discussione aperta in altro topic inerente l'SS350 in questo nuovo in quanto ci sono delle evoluzioni...ho trovato a buone cifre con garanzia Ducati 1 anno sia un 600,sia un 900.
    Mi sono indirizzato all'acquisto presso un concessionario poich? sempre a causa delle scarse finanze dovr? per forza effettuare un pagamento rateale...e in questo caso i Concessionari sono gli unici che accettano questa forma di pagamento.
    Sfogliano riviste e scrutando i mercati on line ho visto che poi le differenze tra 600 e 900 non sono cos? elevate.
    A questo punto cosa ? meglio fare per prendere confidenza con una stradale venendo da esperienze prettamente enduristiche e da un piccolo fumino 125?!
    Cosa si deve controllare per evitare fregature?
    Che differenza c'? tra le versioni standard e il 900 superlight?E' monoposto e anche immatricolato solo per il pilota?
    Scusate se vi tedio ma cerco il sotegno di chi per i pomponi ha esperienza e passione.
    Grazie ancora.
    passione rossa

  • Font Size
    #2
    il 600 ? spompo, quindi magari poi stanki alla lunga, se devi prendere una moto ke sia un "passaggio" x? ? perfetta xk? anke se esageri hai un buon controllo e nn essendo troppo potente nn te la ritrovi x cappello. Io ero in procinto d prendere un SS900FE solo ke telefonando in Ducati mi dissero ke nn era omologabile il sellino bibosto mah...
    Se nn ricordo male il Superlight aveva i cerki diversi (composti da + elementi credo), poi nello specifico nn mi ricordo...

    Assolutamente stupendo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'SL ? stata una moto fantastica ed ?, ad oggi, molto ricercata. Per? ? monoposto. L'omologazione a biposto ? fattibilissima...solo che devi metterci sopra un esborso di circa 500 euro. Pi? tutti i giri burocratici che ti dovrai fare.
      A mio parere devi prendere assolutamente la 900.
      Pi? coppia, pi? motore, pi? gusto.
      se prendi il 600 tra meno di un anno potrebbe essere di nuovo in vendita. Ti abitui troppo presto alla velocit?....ed in un batter d'occhio la 600 ti sembrer? un 125.
      Non pensarci 2 volte e dade900. Il pompone...quello vero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        900 senza dubbio e senza paura!!!
        Mica stiamo parlando di 190cv....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quanto ti fanno per un SS900 faro quadrato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ziomessi
            Quanto ti fanno per un SS900 faro quadrato?
            Il 600 si trova a 2500 ca.
            Il 900 si trova a 3500 ca.

            Poi c'? un 900SL a ca 2000 euro ma non vorrei spenderci soldi e avere problemi vari di omologazioni,libretti etc...mi sono rotto di avere paranoie come per l'Husqvarna...mai in regola...fari,frecce,clacson...
            Adesso faccio due chiamate ai vari conce,il 600 ? a Verona e sembra messo veramente bene,peccato che non abbia il doppio disco davanti...lavoro fattibile vero,solo se ? predisosta?
            E invece dei Conce di Carrara,Pisa e Alessandria cosa mi dite?
            Sono quelli pi? vicini a Genova e mi verrebbe comodo non muovermi troppo lontano...soprattutto per il discorso garanzia.
            A Genova purtroppo niente...
            A Savvuona hanno due 2? serie ma purtroppo non mi accendono come il vecchio SS...
            Ah in conclusione GRAZIE a tutti per l'aiuto...purtroppo per voi torner? ancora a molestarvi non temete!

            Comment


            • Font Size
              #7
              in teoria dovrebbe essere predisposto x il secondo disco...ma devi metter anke la pompa del 750 (almeno se nn del 900)

              Comment

              X
              Working...
              X