Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748, nei cambi di marcia rumorosita del cambio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 748, nei cambi di marcia rumorosita del cambio

    Ciao ragazzi

    devo chiedere per un amico mio Ducatista, che possiede una Ducati 748, cosa sia questo rumero secco e duro nel cambio delle marce ( TAC ) .

    Sopratutto quando la moto e calda ( quando e fredda entrano morbide e senza far rumori) .
    Mi chiede se ce da preoccuparsi e inoltre che cosa possa essere.
    La frizione e stata cambiata gia l?anno scorso.

    Quando lascia la frizione sente una piccola vibrazione sulla leva e un sum sum che proviene dalla frizione ( motore )

    p.s. io ovviamente gli ho detto di passare dai cugini ( Aprilia ) cosi non ha piu fastidi.

  • Font Size
    #2
    Apirlia vorrai dire!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      no melgio PIRLONE

      io conosco tanti che da una Ducati ossanata di problemi sono passati a un Aprilia, e non hanno mai rimpianto questo passo.

      Invece passare da un Aprilia a una Ducati e come fare il salto di qualita: STELLE > STALLA

      Sorry, ma il mio motto e:
      occhio per occhio, dente per dente

      In piu, noi del Forum Aprilia ( sia su Daidegas che anche su altri, ci aiutiamo ci consigliamo a vicenda )

      Mentre ho scritto un post 2 giorni fa qui, di un problema che ha un amico mio su una DUCATI, e ho ricevuto solo una risposta da PIRLA.
      VERY STRANGE

      Comment


      • Font Size
        #4
        ducati.......caduti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ti ha risposto nessuno forse perch? nessuno aveva una risposta

          Comment


          • Font Size
            #6
            DUCATI

            N' DOCATI

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avevo un 748, di problemi al cambio non ne ho mai avuti, nemmeno quando la frizione era da cambiare. Quanti km ha il suo 748?

              Comment


              • Font Size
                #8
                32000 chilometri

                frizione e stata cambiata lo scorso anno ( pero solo i dischi interni )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Strano, non sono tantissimi per il cambio... per? a questo punto, visto che ha pure cambiato i dischi (curiosit? : ilresto della frizione era ok? perch? io a 25000 l'ho dovuta cambiare tutta...) forse si tratta davvero di qualche ingranaggio... Per? ti ripeto, la frizione a secco dura meno, forse ? solo quella...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X