Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegna accessori DP per 999....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consegna accessori DP per 999....

    Sono furibondo perch? ho la moto dallo store per mettere scarico e varie altre robette da pi? di un mese e non ? arrivato ancora nulla.

    Termignoni ha fatto un grosso contratto con Yamaha e quindi sta consegnando pochissimo e quindi di scarichi non se ne vedono.

    I telaietti anteriori ed il resto idem.

    Magazzino a Bologna vuoto.

    Ma dico fanno un catalogo di 200 pagine e poi dopo che hai fatto un ordine ti dicono che non c'? la disponibilit? e che per le consegne bisogna attendere ancora fino almeno al venti di maggio.

    Non so se quancuno di Voi sta spettando qualcosa ma ? vergognoso che una ditta funzioni cos? soprattutto in un momento dove il mercato ? in crisi ed ha bisogno di essere spinto.

  • Font Size
    #2
    Sto aspettando il copri sella da tre settimane...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avevo ordinato scarico centralina e filtro,dopo che passati 20giorni non ho avuto notizie ho disdetto l'ordine e montato arrow...stica peggio per loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? assurdo... il bello ? che mi avevano assicurato l'evasione dell'ordine in 15 gg perch? c'erano tante richieste... e il copri sellino, come il resto dei ricambi dp, non te lo regalano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho preso l'HPE proprio per lo stesso motivo.
          E pensa che ci sono problemi anche sui cablaggi. Sto ancora aspettando quello racing per il 2005!
          Come soluzione adesso vendono solo il telaietto e niente cablaggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bhe nella mia zona di solito in 4 giorni si ha tutto, non dipender? dai concessionari?

            Comment


            • Font Size
              #7
              onestamente non lo so, ma considerando che l'ho ordinato in Svizzera e sono precisini precisini, non credo dipenda da loro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                I casini sembrano proprio essere in Termignoni anche perch? io lo prendevo direttamente da loro senza passare da Ducati Store.
                Hanno preso troppe commesse/accordi commerciali e questo ? il risultato...
                La fabbrica ? veramente piccola rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si infatti come dice palutz i problemi sono quasi esclusivamente della termignoni che non manda i prodotti...anche perch? max 5 gg qualsiasi pezzo d.p arriva negli store...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come ho detto termignoni sta evadendo un ordine con i fiocchi per Yamaha e ha fatto una bella pernacchia a ducati.

                    Termignoni fa pochissimo intenamente fa realizzare tutto da terzisti.

                    Attualmente sono disponibili solo i 57 ma in titanio.

                    Palutz purtroppo non solo non c'? in cablaggio della 2005 ma neanche quello per la 2004 e neanche il telaietto che fino a met? del mese non ? disponibile neppure da solo.

                    Rimango sconcertato se penso che segnalata la situazione tramite lettera di un legale in Ducati neppure si sono degnatyi di rispondere alla faccia che le moto si pagano care ma c'? il servizio.

                    Forse fino a qualche anno f? adesso mi sembra un'azienda un po in decadimento.

                    Non ho parole...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X