Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by black33 View Post
    Sono d'accordo ma mica ho detto che le ZCOO sono superiori alle Z04, anzi....

per? le ZCOO non le relegherei alla sola strada visto che nell'endurance danno ottime soddisfazioni (vedi la 24h di LeMans), cmq si condivido in pieno il fatto che Z04 sono puramente RACING, hanno costo "mostruoso" e delle prestazioni molto RACING....

La ZCOO ? un ottimo compromesso spesa/resa , non certo una pastiglia da Gp/SBK ma se c'? da frenare fa il suo..... e puoi tranqullamente utilizzarla in strada...

Per Simona se usa la cavalla solo in pista potrebbe metter su le Z04 alla modica spesa di circa 220? , oppure optare per ZCOO o proseguire con le RC spendendo la met?...... ? questione di scelte, poi se non ? contenta della frenata della sua 899 allora ? meglio che segua il consiglio di chi le ha indicato il problema nelle pinze, tra M4.32 e M50 c'? un abisso (e te lo dice uno che su 899 aveva fatto e cambiato di tutto)...
    Bella mazzuolata ste Z04 [emoji23] mah si non ho intenzione di cambiare le pinze, non sono comunque insoddisfatta allo stato attuale delle cose e poi se non frena secco secco meglio cos? arrivo un p? pi? veloce in curva ah ah [emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoPay View Post
      Simo con le zcoo su 1098 frenavo da paura! Ora le ho messe sulla 899 dopo aver provato le Brembo rc e mooooolto molto meglio! Frenerebbero da paura se non fosse che devo cambiare dischi, purtroppo cos? mi traballa anche l'anima ... ma per me rapporto qualit?/prezzo zcoo tutta la vita!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Mary in effetti mi avevano gi? parlato bene delle zcoo quando per? non erano ancora in produzione per l'899 e mi avevano detto che sono ottime anche per il fatto che non rovinano il disco, pur usandole viuuulentemente [emoji23] in pista!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
      Working...
      X