Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io in officina ho avuto occasione di vedere la campana originale e di parlarne con un tecnico che la conosce molto ma molto bene e mi diceva che nell'uso spinto pu? avere dei problemi perch? sembra debole sul fondo dove ci sono i fori di fissaggio. Infatti in sbk la cambiano e quella after non si rompe almeno mi hanno detto.
io in officina ho avuto occasione di vedere la campana originale e di parlarne con un tecnico che la conosce molto ma molto bene e mi diceva che nell'uso spinto pu? avere dei problemi perch? sembra debole sul fondo dove ci sono i fori di fissaggio. Infatti in sbk la cambiano e quella after non si rompe almeno mi hanno detto.
Ciao tutto bene?Il tuo amico tecnico e' sempre quello di cirie'?
Ciao tutto bene?Il tuo amico tecnico e' sempre quello di cirie'?
Si ma non mi piace fare pubblicit? occulta. Ma qualcuno ha gi? capito.
La mia moto ? proprio li in officina li la metto stradale e la vendo mancano soldi e tempo per la pista mi prendo qualcosa di stradale pensavo una hyper. Ho visto che anche tu hai cambiato.
Scusate OT
Comment